RISPARMIA 11%
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Target Services Solutions srl

Corso SOCIAL MEDIA SPECIALIST

4.5 2 opinioni
Target Services Solutions srl
A Bergamo e Brescia
  • Target Services Solutions srl
Sconto iscrizione anticipata

550 € 490 
IVA Esente
CORSO PREMIUM
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 80h
Durata 2 Settimane
Inizio 14/05/2020
altre date
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • In 2 sedi
  • 80h
  • Durata:
    2 Settimane
  • Inizio:
    14/05/2020
    altre date
Descrizione

Il centro Target Services Solutions srl presenta agli utenti di Emagister.it il corso di social media specialist.

Il corso punta a formare Digital Strategist e Web Marketer, trasmettendo strategie e strumenti fondamentali per competere sui mercati online. Mira a sviluppare competenze specifiche in area social media marketing fornendo conoscenze, metodologie e strumenti per gestire i social network in maniera professionale.

Le lezioni saranno focalizzate sull’utilizzo delle singole piattaforme social, quali Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, Instagram, Pinterest, Google Plus, approfondendo gli aspetti distintivi, le funzionalità e le potenzialità di ognuno.

Informazioni importanti

Earlybird: SCONTO EARLY CAMPAGNA PROMO (entro il 13/10) € 490,00 (IVA ESCLUSA)

Strutture (2)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Bergamo
Visualizza mappa
Via Casalino, 24122
Orario: lunedì, mercoledi e venerdì - 14.00 - 18.00

Inizio

14 mag 2020Iscrizioni aperte
Brescia
Visualizza mappa
Via Creta, 56, 25124
Orario: lunedì, mercoledi e venerdì - 14.00 - 18.00

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a residenti o domiciliati in Lombardia che hanno intenzione di intraprendere la professione di social media specialist.

· Requisiti

Sarà titolo preferenziale una formazione o esperienza lavorativa in ambito marketing e comunicazione.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso offre la possibilità di confrontarsi con professionisti di comprovata esperienza nel settore. Inoltre sono previste numerose esercitazioni, analisi di Case Study e realizzazione di Project Work.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile del centro che ti fornirà tutti i dettagli del corso e delle modalità di partecipazione.

· Verrà rilasciato un attestato?

Al termine del corso sarà consegnato un attestato di competenze rilasciato da Regione Lombardia

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

4.5
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

D
DANIELA CORTINOVIS
Opinione verificata
4.0 04/11/2017
Il meglio: Quello che piú mi é piaciuto é che per ogni materia trattata c'era un docente specializzato a spiegarla. Il tutto é stato organizzato molto bene Apprezzo tantissimo la professionalitá del centro
Da migliorare: molta teoria e poca pratica
Consiglieresti questo corso?:
V
Vladimir Arakelov
Opinione verificata
5.0 26/09/2017
Il meglio: Già conoscevo il centro di formazione, per cui sono andato quasi sul sicuro quando ho scelto il corso da seguire. Mi ritengo pienamente soddisfatto della mia formazione e dei formatori che mi hanno seguito. Lo consiglio.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017
2016

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Branding
Marketing
Targeting
Web marketing strategy
Facebook
Twitter
Linkedin
Google Analytics
Google Adwords
Grafica web
Web master
Social media
Social network
Instagram
Web marketing
Promotion mix
Social commerce
Social media marketing
Social media strategy
Web

Professori

Elena Lyudikova
Elena Lyudikova
Dottoressa

Giovanni Nocera
Giovanni Nocera
docente marketing e comunicazione

Paolo Vitiello
Paolo Vitiello
Communication trainer

Programma

MODULO 1 – STARTUP MARKETING 8 ORE

  • Marketing: processo ed evoluzione
  • Definizione di targeting e personas; processo di segmentazione
  • Definizione promotion mix
  • Business model canvas

MODULO 2 – FACEBOOK MARKETING 20 ORE

  • Elementi costitutivi del web marketing e della strategia social;
  • Caratteristiche, struttura di profili; Pagine e gruppi – Facebook Marketing;
  • Web Marketing e strategie social
  • Facebook marketing: caratteristiche, struttura di profili, pagine e gruppi
  • Facebook tools: piano editoriale, campagne promo, analisi insights
  • Come scrivere una campagna: copy e best practices

MODULO 3 – LINKEDIN MARKETING 8 ORE

  • Linkedin: funzionamento della piattaforma
  • Creazione e gestione account
  • Sviluppo strategie di social selling

MODULO 4 – INSTAGRAM & BLOGGING 12 ORE

  • Influencer marketing
  • Funzionamento Instagram
  • Content marketing
  • Sviluppo campagne promo ad elevato engagement

MODULO 5 – GOOGLE MARKETING 12 ORE

  • Google analytics
  • Differenza tra Seo e SEA
  • Studio delle parole chiave
  • Google Adwords