Premium RISPARMIA 10%

Corso SOCIAL MEDIA SPECIALIST

4.5
2 opinioni
  • Quello che piú mi é piaciuto é che per ogni materia trattata c'era un docente specializzato a spiegarla. Il tutto é stato organizzato molto bene Apprezzo tantissimo la professionalitá del centro
    |
  • Già conoscevo il centro di formazione, per cui sono andato quasi sul sicuro quando ho scelto il corso da seguire. Mi ritengo pienamente soddisfatto della mia formazione e dei formatori che mi hanno seguito. Lo consiglio.
    |

Corso

A Bergamo e Brescia

Sconto per iscrizione anticipata

490 € 550 € IVA Esente

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    In 2 sedi

  • Ore di lezione

    80h

  • Durata

    2 Settimane

Descrizione

Il centro Target Services Solutions srl presenta agli utenti di Emagister.it il corso di social media specialist.

Il corso punta a formare Digital Strategist e Web Marketer, trasmettendo strategie e strumenti fondamentali per competere sui mercati online. Mira a sviluppare competenze specifiche in area social media marketing fornendo conoscenze, metodologie e strumenti per gestire i social network in maniera professionale.

Le lezioni saranno focalizzate sull’utilizzo delle singole piattaforme social, quali Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, Instagram, Pinterest, Google Plus, approfondendo gli aspetti distintivi, le funzionalità e le potenzialità di ognuno.

Informazioni importanti

Earlybird: SCONTO EARLY CAMPAGNA PROMO (entro il 13/10) € 490,00 (IVA ESCLUSA)

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bergamo
Visualizza mappa
Via Casalino, 24122

Inizio del corso

Scegli dataPosti esauriti
Brescia
Visualizza mappa
Via Creta, 56, 25124

Inizio del corso

Scegli dataPosti esauriti

Profilo del corso

Il corso è rivolto a residenti o domiciliati in Lombardia che hanno intenzione di intraprendere la professione di social media specialist.

Sarà titolo preferenziale una formazione o esperienza lavorativa in ambito marketing e comunicazione.

Il corso offre la possibilità di confrontarsi con professionisti di comprovata esperienza nel settore. Inoltre sono previste numerose esercitazioni, analisi di Case Study e realizzazione di Project Work.

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile del centro che ti fornirà tutti i dettagli del corso e delle modalità di partecipazione.

Al termine del corso sarà consegnato un attestato di competenze rilasciato da Regione Lombardia

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.5
  • Quello che piú mi é piaciuto é che per ogni materia trattata c'era un docente specializzato a spiegarla. Il tutto é stato organizzato molto bene Apprezzo tantissimo la professionalitá del centro
    |
  • Già conoscevo il centro di formazione, per cui sono andato quasi sul sicuro quando ho scelto il corso da seguire. Mi ritengo pienamente soddisfatto della mia formazione e dei formatori che mi hanno seguito. Lo consiglio.
    |
100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

DANIELA CORTINOVIS

4.0
04/11/2017
Opinione verificata
Il meglio: Quello che piú mi é piaciuto é che per ogni materia trattata c'era un docente specializzato a spiegarla. Il tutto é stato organizzato molto bene Apprezzo tantissimo la professionalitá del centro
Da migliorare: molta teoria e poca pratica
Consiglieresti questo corso?:

Vladimir Arakelov

5.0
26/09/2017
Opinione verificata
Il meglio: Già conoscevo il centro di formazione, per cui sono andato quasi sul sicuro quando ho scelto il corso da seguire. Mi ritengo pienamente soddisfatto della mia formazione e dei formatori che mi hanno seguito. Lo consiglio.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Branding
  • Marketing
  • Targeting
  • Web marketing strategy
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Google Analytics
  • Google Adwords
  • Grafica web
  • Web master
  • Social media
  • Social network
  • Instagram
  • Web marketing
  • Promotion mix
  • Social commerce
  • Social media marketing
  • Social media strategy
  • Web

Professori

Elena Lyudikova

Elena Lyudikova

Dottoressa

Giovanni Nocera

Giovanni Nocera

docente marketing e comunicazione

Paolo Vitiello

Paolo Vitiello

Communication trainer

Programma

MODULO 1 – STARTUP MARKETING 8 ORE

  • Marketing: processo ed evoluzione
  • Definizione di targeting e personas; processo di segmentazione
  • Definizione promotion mix
  • Business model canvas

MODULO 2 – FACEBOOK MARKETING 20 ORE

  • Elementi costitutivi del web marketing e della strategia social;
  • Caratteristiche, struttura di profili; Pagine e gruppi – Facebook Marketing;
  • Web Marketing e strategie social
  • Facebook marketing: caratteristiche, struttura di profili, pagine e gruppi
  • Facebook tools: piano editoriale, campagne promo, analisi insights
  • Come scrivere una campagna: copy e best practices

MODULO 3 – LINKEDIN MARKETING 8 ORE

  • Linkedin: funzionamento della piattaforma
  • Creazione e gestione account
  • Sviluppo strategie di social selling

MODULO 4 – INSTAGRAM & BLOGGING 12 ORE

  • Influencer marketing
  • Funzionamento Instagram
  • Content marketing
  • Sviluppo campagne promo ad elevato engagement

MODULO 5 – GOOGLE MARKETING 12 ORE

  • Google analytics
  • Differenza tra Seo e SEA
  • Studio delle parole chiave
  • Google Adwords

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso SOCIAL MEDIA SPECIALIST

Sconto per iscrizione anticipata

490 € 550 € IVA Esente