Social Media Strategy: Pianificare la Strategia Digitale per Acquisire Clienti
-
BUONGIORNO,durante la quarantena di questo anno, ho approfittato dell'offerta di Gennaio e ho acquistato il corso di formazione nell'ambito della strategia di digital marketing.In questo corso ho riscontrato che i docenti sono molto competenti e preparati e pronti a rispondere alle mie numerosissime domande, a fine corso ho conseguito la certificazione con grande mia soddisfazione personale.Ne acquistero' sicuramente altri.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso online "Social Media Strategy: Pianificare la Strategia Digitale per Acquisire Clienti" ti offre l'opportunità di capire e padroneggiare il delicato gioco di leve che si cela dietro la presenza di un brand sui social.
Il corso ti offre le conoscenze necessarie per progettare una Social media Strategy a 360° gradi, riuscirai ad adattare la strategia al tuo modello di business per massimizzare l’impatto. Sarai in grado di padroneggiare le nozioni basilari del Social Media Marketing e di progettare piani e calendari editoriali per i Social Media. Il successo delle aziende del futuro è necessariamente correlato alla loro capacità di evolversi.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
OBIETTIVI DEL CORSO:
- Conoscere i Concetti base del Digital Marketing,
- Pianificare una Social Media Strategy attraverso tutte le fasi,
- Creare contenuti efficaci per i tuoi canali social,
- Monitorare e analizzare i risultati,
- Padroneggiare i Migliori Tool per la gestione dei contenuti social.
Impara a pianificare la tua strategia digitale per comunicare il tuo brand sui social
Dopo aver ricevuto la tua richiesta di informazioni, sarai contattato da un nostro consulente formativo che chiarirà i tuoi dubbi e ti seguirà nella procedura di iscrizione al corso.
Opinioni
-
BUONGIORNO,durante la quarantena di questo anno, ho approfittato dell'offerta di Gennaio e ho acquistato il corso di formazione nell'ambito della strategia di digital marketing.In questo corso ho riscontrato che i docenti sono molto competenti e preparati e pronti a rispondere alle mie numerosissime domande, a fine corso ho conseguito la certificazione con grande mia soddisfazione personale.Ne acquistero' sicuramente altri.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
consolato ferrara
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Digital Marketing1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Social media
- Analisi Competitor
- KPI
- Influencer Marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Tool
- Social media strategy
- Strumenti di analisi
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Brand
- Fidelizzazione cliente
Professori
Academy Anthea Customer Care
SOCIETÀ DI E-LEARNING CERTIFICATA
Programma
PROGRAMMA DEL CORSO:
ANALISI E GESTIONE- Presentazione del Corso Social Media Stategy
- Dispense Social Media Strategy
- Una nuova visione del marketing
- L'era delle aziende sui social
- Definizione Digital Marketing
- Outbound e inbound marketing
- Ogni social ha un suo stile
- Piattaforme social
- Comunicazione multicanale
- Omnicanalità
- Gli strumenti del Digital Marketing
- Piano strategico di Digital Marketing
- Glossario termini social
- Definizione social media marketing
- Introduzione alla Social Media Strategy
- Analisi del contesto
- Analisi Competitor - Prima Parte
- Analisi Competitor - Seconda Parte
- Analisi Competitor - Terza Parte
- Tool per analisi competitor
- Analisi panorama social
- Analisi Buyer Personas
- Customer Journey
- La mappa dell'empatia
- Obiettivi della social media strategy
- Key Performance Indicator
- Content Strategy
- Tone of Voice
- Storytelling - Case study
- Cosa rende potenti i tuoi contenuti?
- Trigger emotivi
- A ogni social i suoi contenuti
- Il Piano Editoriale
- Il Calendario Editoriale
- Tool per calendario editoriale
- Influencer marketing
- Influencer marketing - Pianificare una campagna
- Influencer marketing - Contattare gli influencer
- Analizzare i profili degli influencer
- Vanity metrics
- Analizzare gli insight - Prima Parte
- Analizzare gli insight - Seconda Parte
- Analizzare gli insight - Terza Parte
- Analizzare gli insight - Quarta Parte
- La Social Media Policy
- Community manager
- La Social Media Crisis - Case study
- App di editing fotografico
- App per editare le Stories
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Strategy: Pianificare la Strategia Digitale per Acquisire Clienti
75 € IVA inc.
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento