Social Media Strategy: Pianificare la Strategia Digitale per Acquisire Clienti

5.0
1 opinione
  • BUONGIORNO,durante la quarantena di questo anno, ho approfittato dell'offerta di Gennaio e ho acquistato il corso di formazione nell'ambito della strategia di digital marketing.In questo corso ho riscontrato che i docenti sono molto competenti e preparati e pronti a rispondere alle mie numerosissime domande, a fine corso ho conseguito la certificazione con grande mia soddisfazione personale.Ne acquistero' sicuramente altri.
    |

Corso

Online

RISPARMIA 50%
75 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Il corso online "Social Media Strategy: Pianificare la Strategia Digitale per Acquisire Clienti" ti offre l'opportunità di capire e padroneggiare il delicato gioco di leve che si cela dietro la presenza di un brand sui social.
Il corso ti offre le conoscenze necessarie per progettare una Social media Strategy a 360° gradi, riuscirai ad adattare la strategia al tuo modello di business per massimizzare l’impatto. Sarai in grado di padroneggiare le nozioni basilari del Social Media Marketing e di progettare piani e calendari editoriali per i Social Media. Il successo delle aziende del futuro è necessariamente correlato alla loro capacità di evolversi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

OBIETTIVI DEL CORSO:
- Conoscere i Concetti base del Digital Marketing,
- Pianificare una Social Media Strategy attraverso tutte le fasi,
- Creare contenuti efficaci per i tuoi canali social,
- Monitorare e analizzare i risultati,
- Padroneggiare i Migliori Tool per la gestione dei contenuti social.

Impara a pianificare la tua strategia digitale per comunicare il tuo brand sui social

Dopo aver ricevuto la tua richiesta di informazioni, sarai contattato da un nostro consulente formativo che chiarirà i tuoi dubbi e ti seguirà nella procedura di iscrizione al corso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • BUONGIORNO,durante la quarantena di questo anno, ho approfittato dell'offerta di Gennaio e ho acquistato il corso di formazione nell'ambito della strategia di digital marketing.In questo corso ho riscontrato che i docenti sono molto competenti e preparati e pronti a rispondere alle mie numerosissime domande, a fine corso ho conseguito la certificazione con grande mia soddisfazione personale.Ne acquistero' sicuramente altri.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

consolato ferrara

5.0
25/02/2021
Sul corso: BUONGIORNO,durante la quarantena di questo anno, ho approfittato dell'offerta di Gennaio e ho acquistato il corso di formazione nell'ambito della strategia di digital marketing.In questo corso ho riscontrato che i docenti sono molto competenti e preparati e pronti a rispondere alle mie numerosissime domande, a fine corso ho conseguito la certificazione con grande mia soddisfazione personale.Ne acquistero' sicuramente altri.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Digital Marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social media
  • Analisi Competitor
  • KPI
  • Influencer Marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Tool
  • Social media strategy
  • Strumenti di analisi
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Brand
  • Fidelizzazione cliente

Professori

Academy Anthea Customer Care

Academy Anthea Customer Care

SOCIETÀ DI E-LEARNING CERTIFICATA

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO:

ANALISI E GESTIONE
  • Presentazione del Corso Social Media Stategy
  • Dispense Social Media Strategy
  • Una nuova visione del marketing
  • L'era delle aziende sui social
  • Definizione Digital Marketing
  • Outbound e inbound marketing
INTRODUZIONE
  • Ogni social ha un suo stile
  • Piattaforme social
EVOLUZIONE DELLA COMUNICAZIONE NELL'ERA DIGITALE
  • Comunicazione multicanale
  • Omnicanalità
DIGITAL MARKETING
  • Gli strumenti del Digital Marketing
  • Piano strategico di Digital Marketing
  • Glossario termini social
  • Definizione social media marketing
  • Introduzione alla Social Media Strategy
  • Analisi del contesto
  • Analisi Competitor - Prima Parte
  • Analisi Competitor - Seconda Parte
LA SOCIAL MEDIA STRATEGY
  • Analisi Competitor - Terza Parte
  • Tool per analisi competitor
  • Analisi panorama social
  • Analisi Buyer Personas
  • Customer Journey
  • La mappa dell'empatia
  • Obiettivi della social media strategy
  • Key Performance Indicator
  • Content Strategy
  • Tone of Voice
  • Storytelling - Case study
  • Cosa rende potenti i tuoi contenuti?
  • Trigger emotivi
  • A ogni social i suoi contenuti
LA STRATEGIA DI CONTENUTI
  • Il Piano Editoriale
  • Il Calendario Editoriale
  • Tool per calendario editoriale
  • Influencer marketing
  • Influencer marketing - Pianificare una campagna
  • Influencer marketing - Contattare gli influencer
  • Analizzare i profili degli influencer
  • Vanity metrics
  • Analizzare gli insight - Prima Parte
  • Analizzare gli insight - Seconda Parte
  • Analizzare gli insight - Terza Parte
  • Analizzare gli insight - Quarta Parte
  • La Social Media Policy
GESTIONE COMMUNITY
  • Community manager
  • La Social Media Crisis - Case study
EDITING FOTOGRAFICO E PER LE STORIES
  • App di editing fotografico
  • App per editare le Stories

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Strategy: Pianificare la Strategia Digitale per Acquisire Clienti

75 € IVA inc.