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STORE MANAGER

Kube Communication
Kube Communication
CUM LAUDE
4.9
14 opinioni
  • E un corso magnifico dove impari tante cose , con insegnanti molto qualificati
    |
  • Docenti molto simpatici e soprattutto disponibili e pazienti.
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  • Il corso affronta in modo fluido e con un taglio estremamente pratico tutti gli argomenti fondamentali per avere un quadro generale operativo della figura dello Store Manager. Lo reputo pertanto valido al fine di acquisire una conoscenza generale a 360 gradi di quelle competenze che poi andranno affinate e sviluppate con l'esperienza in campo. Un plauso particolare al Tutor, che con il suo entusiasmo e la sua passione per tale ruolo, oltre che con la sua esperienza diretta in campo, ha reso ogni argomento trattato interessante, coinvolgente e facilmente comprensibile.
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Diventa Store Manager!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    240h

  • Inizio

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Il centro di formazione Kube Communication è lieto di presentare, attraverso il portale formativo Emagister.it, il nuovo percorso formativo Store Manager.

Il corso mira a fornire gli strumenti per una corretta gestione ed organizzazione del punto vendita attraverso la giusta relazione con il cliente e con i propri collaboratori e l’analisi dei risultati, e insegna a gestire il visual, il magazzino, le casse e ad utilizzare gli strumenti di gestione più comuni.

Grazie al corso, si imparerà ad effettuare l’analisi dei KPI e l’analisi commerciale, ad apportare le giuste correzioni, e a utilizzare le terminologie più comuni nel settore.

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Profilo del corso

Il corso mira a fornire gli strumenti per una corretta gestione ed organizzazione del punto vendita attraverso la giusta relazione con il cliente e con i propri collaboratori e l’analisi dei risultati, e insegna a gestire il visual, il magazzino, le casse e ad utilizzare gli strumenti di gestione più comuni. Grazie al corso si imparerà ad effettuare l’analisi dei KPI e l’analisi commerciale, ad apportare le giuste correzioni, e ad utilizzare le terminologie più comuni nel settore.

INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI

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Opinioni

4.9
eccellente
  • E un corso magnifico dove impari tante cose , con insegnanti molto qualificati
    |
  • Docenti molto simpatici e soprattutto disponibili e pazienti.
    |
  • Il corso affronta in modo fluido e con un taglio estremamente pratico tutti gli argomenti fondamentali per avere un quadro generale operativo della figura dello Store Manager. Lo reputo pertanto valido al fine di acquisire una conoscenza generale a 360 gradi di quelle competenze che poi andranno affinate e sviluppate con l'esperienza in campo. Un plauso particolare al Tutor, che con il suo entusiasmo e la sua passione per tale ruolo, oltre che con la sua esperienza diretta in campo, ha reso ogni argomento trattato interessante, coinvolgente e facilmente comprensibile.
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100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Leone Nucera

5.0
27/09/2023
Sul corso: E un corso magnifico dove impari tante cose , con insegnanti molto qualificati
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25/09/2023
Sul corso: Docenti molto simpatici e soprattutto disponibili e pazienti.
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4.0
03/05/2023
Sul corso: Il corso affronta in modo fluido e con un taglio estremamente pratico tutti gli argomenti fondamentali per avere un quadro generale operativo della figura dello Store Manager. Lo reputo pertanto valido al fine di acquisire una conoscenza generale a 360 gradi di quelle competenze che poi andranno affinate e sviluppate con l'esperienza in campo. Un plauso particolare al Tutor, che con il suo entusiasmo e la sua passione per tale ruolo, oltre che con la sua esperienza diretta in campo, ha reso ogni argomento trattato interessante, coinvolgente e facilmente comprensibile.
Consiglieresti questo corso?:

Giusi Musarra

5.0
02/05/2023
Sul corso: Eccellente, ho trovato consigli, professionalità e simpatia... Grazie anche al gruppo del corso per questa bellissima esperienza è stato fantastico.
Consiglieresti questo corso?:

Annarita Adesso

5.0
02/05/2023
Sul corso: Bellissimo corso grazie a tutti i professori .
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Store manager
    15

    15 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Leadership
    11

    11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Visual Merchandising
    11

    11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione magazzino
    11

    11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    11

    11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Antonio Catalano

Antonio Catalano

Professore

Ilaria Scotti

Ilaria Scotti

Professoressa

Programma

"Caratteristiche e competenze dello Store Manager Gestione del Team e analisi performance La Leadership Applicazione Policy aziendali Gestione Tesoreria Vendita Sefl Service, Semi assistita, Assistita Vendita Consulenziale Insegna, Totem e Vetrina Cos’è il Visual Merchandising Area di decompressione e percorso del PdV Display e tipi di allestimento Planogrammi, gestione dello spazio, gestione OOS (out of stock) e tipi di riassortimento Comunicazione POP (Point of Purchase) e leggibilità PdV Concept e Layout La gestione del magazzino Il ruolo del cassiere, la gestione della cassa, le modalità di pagamento e la chiusura cassa Il ruolo del servizio clienti ed i servizi erogati Analizzare i top seller e le azioni correttive Analisi KPI verso obiettivi aziendali Gestire l’esperienza del cliente all’interno del punto vendita; Fornire assistenza ai consumatori all’interno del punto vendita; Organizzare la gestione del punto vendita; Sviluppare tecniche di Up-selling e Cross-selling. Gestione del Team e analisi performance La Leadership Vendita Sefl Service, Semi assistita, Assistita Vendita Consulenziale Gestire l’esperienza del cliente all’interno del punto vendita; Fornire assistenza ai consumatori all’interno del punto vendita Analizzare i top seller e le azioni correttive Gestire l’esperienza del cliente all’interno del punto vendita; Sviluppare tecniche di Up-selling e Cross-selling. Diritti dei consumatori stabiliti dal codice del consumo Garanzie del venditore Il cambio merce nel codice del consumo Inglese: Le abilità dello store manager: il ruolo e i principali documenti commerciali. Scrivere una email Il dizionario del negozio: dal commesso al consumatore

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