Storytelling Social

Corso

A Roma

600 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Le tecniche del racconto sono diventate strumenti indispensabili per la comunicazione contemporanea.
Il corso aiuterà a comprendere come la narrazione, oggi e ancora per molto tempo, sia il centro di abilità importanti per noi come consumatori, imprenditori, professionisti e cittadini.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
via Vinicio Cortese 144, 00128

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso permetterà di capire come scegliere le iniziative di marketing più efficaci, come creare e gestire pagine e gruppi secondo le best practice, come incrementare la propria visibilità, aumentare la propria audience, entrare in contatto con il target di utenti, creare occasioni di vendita e di “engagement” con i clienti.

Il corso è rivolto a tutti coloro che in Azienda o come professionisti si occupano di commerciale, marketing e comunicazione; a chi lavora in agenzie di pubblicità, comunicazione, relazioni pubbliche; a chi desidera estendere la propria competenza ai New Media.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Storytellig
  • Social network
  • Social
  • Marketing
  • Social media marketing
  • Branding
  • Fidelizzazione cliente
  • Business
  • Advertising
  • Marketing online

Professori

Cesare Celauro

Cesare Celauro

Responsabile Formazione

Programma


Le tecniche del racconto sono diventate strumenti indispensabili per la comunicazione contemporanea.Il corso aiuterà a comprendere come la narrazione, oggi e ancora per molto tempo, sia il centro di abilità importanti per noi come consumatori, imprenditori, professionisti e cittadini.
Programma

  • Come si costruisce un racconto d’impresa
  • I format e le regole per creare uno racconto di valore
  • Quali sono i canali per divulgare lo Storytellig aziendale
  • Differenze tra storytelling personale e business
  • Social Network come mezzo per raccontare storie

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Storytelling Social

600 € +IVA