La strategia del marketing relazionale
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Elaborare una strategia di marketing relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici.
In questo corso apprenderete a elaborare una strategia di marketing relazionale. Adottare una strategia
relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici"
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione. Responsabili commerciali.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Comunicazione e marketing
- Marketing Operativo
- Marketing aziendale
- Strategie di marketing
- MARKETING RELAZIONALE
- Strategie di mercato
- Piano marketing multicanale
- Piano strategico
- Clientela strategica
Programma
Orientarsi verso un programma di fidelizzazione pertinente Elaborare e valutare un programma relazionaleAttuare un piano marketing multicanale Ideare una strategia multicanale vincente Consigli metodologic
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La strategia del marketing relazionale