Strategie di Comunicazione Pubblica e Sociale
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
Il master ha la finalità formare figure professionali con spiccate competenze nel settore della comunicazione pubblica e/o d’impresa, professionisti capaci di elaborare, gestire e ottimizzare i flussi di comunicazione sia interna che esterna. Grazie alle convenzioni di FioreRosalba.com potrai iscriveri a questo master usufruendo di orientamento gratuito e tasse d'immatricolazione a prezzo convenzionato. Nel corso del Master, saperi teorici specifici andranno a fondersi a precise competenze tecniche atte allo sviluppo delle più innovative ipotesi progettuali e/o di ricerca inerenti al settore della comunicazione. Il percorso formativo prevede competenze attinenti alle discipline della comunicazione pubblica e di impresa, nonché alla filosofia delle scienze sociali e della comunicazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Master di I livello si prefigge di istruire figure professionali in grado di districarsi nel migliore dei modi nell'ambito della comunicazione sia a livello pubblico che all'interno di aziende private. Gli studenti acquisiranno le basi delle scienze della comunicazione che integrate con le altre materie permetteranno di interagire nell'ambito lavorativo creando un ambiente produttivo, sano ed efficiente e di trasmettere tale immagine anche esternamente, contribuendo all' evoluzione del proprio settore lavorativo
Laureati
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:
diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento;
diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale."
Master Universitario Primo Livello
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
13 anni del centro in Emagister.
Materie
- Strategie di comunicazione
- Comunicazione pubblica
- Scienze sociali
- Ermeneutica della comunicazione
- Politica economica dell'informazione
- Teoria della comunicazione
- Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
- Strategie di comunicazione d'impresa
- Promozione d'immagine
Programma
Diritto dell'informazione e della comunicazione IUS09 9
Ermeneutica della comunicazione M-FIL/01 9
Politica economica dell'informazione SECS-P/02 6
Teoria della comunicazione SPS/08 6
Psicologia del lavoro e delle organizzazioni M-PSI/06 8
Strategie di comunicazione d'impresa SECS-P/08 8
Filosofia delle scienze sociali e della comunicazione SPS/01 6
Promozione d'immagine e pubblicita' SPS/08 5
Prova Finale 3
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Strategie di Comunicazione Pubblica e Sociale