STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE ALLE VENDITE
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il corso ideale in strategie di marketing applicate alla vendita.
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
90h
-
Durata
1 Mese
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
Il centro di formazione Retica presenta sul portale Emagister.it il corso STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE ALLE VENDITE.
Durante questo percorso formativo il corsista studierà e analizzerà vari argomenti con l’obiettivo di diventare un esperto in tecniche commerciali per la vendita.
Pertanto, si tratteranno le seguenti tematiche:
MARKETING & SALES: definizione dei termini, strumenti da utilizzare, tipologie di marketing e loro sviluppo nelle diverse realtà.
COMUNICAZIONE: target di riferimento, copy, testi, campagne.
PUBBLICHE RELAZIONI: a cosa servono, come utilizzarle per vendere un servizio, un prodotto, CRM.
EVENTI: finalità, operatività, segreteria organizzativa, mailing list.
MARKETING DIGITALE: definizione dei termini, strumenti da utilizzare, tipologie di marketing e loro sviluppo nelle diverse realtà.
SOCIAL MEDIA: Come declinare la comunicazione, come raggiungere il nostro pubblico.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Profilo del corso
Conoscere il marketing operativo e strategico, on line, off line e social attraverso strategie applicate nel campo del commerciale e delle vendite. Sapersi occupare del servizio clienti e di un CRM (Custom Relation Management) al fine di imparare non solo a gestire la vendita fine a sé stessa, ma anche la fidelizzazione del cliente.
L'Assegno per il Lavoro è un’iniziativa della Regione del Veneto destinata alle persone disoccupate con più di 30 anni, residenti o domiciliati in Veneto.
In particolare, si tratta di uno strumento rilasciato dai Centri per l’Impiego sotto forma di voucher che la persona può spendere sia in servizi di orientamento e assistenza al ricollocamento che in formazione.
Riservato a persone disoccupate over trenta residenti o domiciliate in Veneto
Durante e al termine del corso un operatore del mercato del lavoro affiancherà l’utente nelle attività di ricerca attiva, individuando le offerte di lavoro in linea con il profilo e proponendo una strategia per potersi candidare in maniera efficace presso aziende alla ricerca della figura professionale corretta
Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato da un operatore del mercato del lavoro che ti fornirà tutti i dettagli relativi a modalità di iscrizione e partecipazione
Opinioni
Materie
- Marketing digitale
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione aziendale
- Relazioni con il pubblico
- Organizzazione eventi
- Comunicazione: target di riferimento
- Campagna di pubblicità
- SOCIAL MEDIA: Come declinare la comunicazione
- Come raggiungere il nostro pubblico
Professori
Cecilia Ripa
Marketing Director
Programma
- MARKETING & SALES: definizione dei termini, strumenti da utilizzare, tipologie di marketing e loro sviluppo nelle diverse realtà.
- COMUNICAZIONE: target di riferimento, copy, testi, campagne.
- PUBBLICHE RELAZIONI: a cosa servono, come utilizzarle per vendere un servizio, un prodotto, CRM.
- EVENTI: finalità, operatività, segreteria organizzativa, mailing list.
- MARKETING DIGITALE: definizione dei termini, strumenti da utilizzare, tipologie di marketing e loro sviluppo nelle diverse realtà.
- SOCIAL MEDIA: Come declinare la comunicazione, come raggiungere il nostro pubblico
Ulteriori informazioni
Reparto commerciale/marketing, Digital Marketing, Assistente marketing
Aziende alla ricerca:
Aziende strutturate in ufficio marketing, in aziende medio piccole in ufficio marketing e commerciale interno. Aziende BtB e BtC, Associazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE ALLE VENDITE