Retica

Retica

Descrizione

Retica è società di consulenza, Hub professionale, incubatore di Talenti e Centro di ricerca applicata che opera nel complesso sistema delle risorse umane in contesti aziendali e, più in generale, delle organizzazioni profit e non.

Nel suo percorso di sviluppo ha gradualmente ampliato la gamma dei servizi offrendo un supporto organico alle imprese, enti formativi, organizzazioni non profit relativamente a:

Progettazione ed erogazione di didattica qualificata
Luoghi fisici di formazione tradizionale ed esperienziale
Consulenza alle risorse umane
Sperimentatore di buone prassi lavorative, reti d’impresa e spin-off aziendali

Chiama il centro
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Project Manager per la gestione di finanziamenti pubblici
Retica
  • Corso
  • Padova
  • Livello intermedio
  • 192h - 24 Giorni
  • Stage / Tirocinio

...stesura del rendiconto di spesa: Predisporre un sistema di catalogazione indispensabile in caso di verifica contabile, fiscale o rendicontale... Impara:: Relazioni con enti pubblici, Gare d'appalto, Gestione dei progetti... Leggi tutto


Gratis
Aggiungi al comparatore
Vedere tutti

Professori

Michele Pagos
Michele Pagos
Laurea in Scienze Biologiche

Michele Dassiè
Michele Dassiè
Laurea in Economia e Commercio

Consulente e formatore con esperienza decennale nell'ambito dell'inserimento lavorativo e nel coaching di start-up ed attività d coworking. Le competenze economiche sono state affiancate negli anni da una cultura di motivazione e sostegno alla risorsa umana in azienda ed al lavoro di gruppo

Paolo Moro
Paolo Moro
Sig.

I vantaggi di studiare qui

- Coniugare il sapere professionale con un recupero di umanità e di profondità della relazione professionale, al fine di rendere il servizio pregevole ed efficace per la crescita dell’azienda e delle persone che ne fanno parte.
- Ridare alla consulenza il valore assoluto di un tempo in cui il professionista si faceva carico delle aspettative dell’impresa e dava l’anima per raggiungere i risultati, circondato da un clima positivo di fiducia e di lealtà.
- Lavorare per il benessere fisico e psichico della persona, offrendo consulenza coniugata ad un ambiente esaltante, con la libertà dal formalismo, dalla consuetudine, dal consolidato.