Strumenti per il web marketing

Corso

A Distanza

500 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Durata

    10 Giorni

  • Inizio

    Maggio

  • Campus online

Apprendere i migliori strumenti per ottenere risul

Apprendere i migliori strumenti per ottenere risultati straordinari con il web marketing. Metodologia concreta e pratica per aumentare la propria visibilità o quella di un’azienda nei motori di ricerca, attraverso tecniche che creino una digital strategy vincente. Impara a monitorare l’audience e a definire ed orientare i contenuti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

MaggioIscrizioni aperte

Profilo del corso


Forniremo strumenti pratici di analisi, volti a migliorare le performance di campagne pubblicitarie per creare nuove opportunità di business per il committente. Il percorso illustra le logiche che caratterizzano gli strumenti di web marketing al fine di consentire valutazioni sia strategiche che tecniche, per progettare e utilizzare al meglio gli strumenti, così come per intervenire monitorando e valutando l'efficacia delle campagne in funzione al mercato di riferimento ed agli obiettivi pianificati.


Appena riceveremo il tuo messaggio, verrai contattato da un nostro adetto che ti fornirà le informazioni richieste, le modalità di iscrizione e pagamento.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Motori
  • SEO
  • Brand communication
  • SEM
  • Web marketing
  • Brand
  • Web master
  • Digital Marketing
  • Rete
  • Google ads
  • Web

Professori

esperti nel settore

esperti nel settore

Corpo docenti

Programma

Search engine marketing (SEM):

Introduzione al sistema Google Ads

Funzionamento delleasteeinfluenzadelpunteggio diqualitàsulleperformancedellecampagne

Sceltatraretediricercaeretedisplay

Impostare lastrutturadellecampagne perdiverse tipologiedisiti

Sceltadelleparolechiave,deitipidicorrispondenza

edellekeywordnegative

Redazionediannuncidi testoefficacie usodelle estensioni.Bestpracticeedesempireali

Comeimpostareilmonitoraggio delleconversioniin GoogleAdseinAnalytics, cosamisurareeperché Definirelestrategiedi prezzo per clicesuddividereil budgetgiornalieroinmanieraefficace

Controllo e ottimizzazione delle campagne

Search engine optimization
(SEO):

ComesiindicizzaunsitosuGoogle

Individuareglielementidi sitocheGoogleritiene importanti

la sceltadelleparolechiave

L'ottimizzazionediunapaginaweb

Come funziona il posizionamento sui motori di

Ricerca

valutarel'importanzadi unsito agli occhidiGooglee

studiarela concorrenza

Linkbuilding:checos'èeconsigli

LandingpagesePersuasive Copywritng:scrivereper

vendere

Esercitazione: ottimizzazione di un testo per renderloGoogleFriendly

Esercitazione pratica: analisi di un sito reale

Web Analytics:

WebAnalytics:cos’èea cosa serve

Web Analytics per la gestione delle campagne di webMktg-Definizionedei KPIedelleOnlineMetrics Glielementichiave diunprocesso dianalisiweb: Acquisizione,Comportamento,Conversione

Google Analytics: sessione applicativa

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Strumenti per il web marketing

500 € IVA inc.