Strumenti per il web marketing
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
A distanza
-
Durata
10 Giorni
-
Inizio
Maggio
-
Campus online
Sì
Apprendere i migliori strumenti per ottenere risultati straordinari con il web marketing. Metodologia concreta e pratica per aumentare la propria visibilità o quella di un’azienda nei motori di ricerca, attraverso tecniche che creino una digital strategy vincente. Impara a monitorare l’audience e a definire ed orientare i contenuti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Forniremo strumenti pratici di analisi, volti a migliorare le performance di campagne pubblicitarie per creare nuove opportunità di business per il committente. Il percorso illustra le logiche che caratterizzano gli strumenti di web marketing al fine di consentire valutazioni sia strategiche che tecniche, per progettare e utilizzare al meglio gli strumenti, così come per intervenire monitorando e valutando l'efficacia delle campagne in funzione al mercato di riferimento ed agli obiettivi pianificati.
Appena riceveremo il tuo messaggio, verrai contattato da un nostro adetto che ti fornirà le informazioni richieste, le modalità di iscrizione e pagamento.
Opinioni
Materie
- Motori
- SEO
- Brand communication
- SEM
- Web marketing
- Brand
- Web master
- Digital Marketing
- Rete
- Google ads
- Web
Professori
esperti nel settore
Corpo docenti
Programma
Introduzione al sistema Google Ads
Funzionamento delleasteeinfluenzadelpunteggio diqualitàsulleperformancedellecampagne
Sceltatraretediricercaeretedisplay
Impostare lastrutturadellecampagne perdiverse tipologiedisiti
Sceltadelleparolechiave,deitipidicorrispondenza
edellekeywordnegative
Redazionediannuncidi testoefficacie usodelle estensioni.Bestpracticeedesempireali
Comeimpostareilmonitoraggio delleconversioniin GoogleAdseinAnalytics, cosamisurareeperché Definirelestrategiedi prezzo per clicesuddividereil budgetgiornalieroinmanieraefficace
Controllo e ottimizzazione delle campagneSearch engine optimization (SEO):
ComesiindicizzaunsitosuGoogle
Individuareglielementidi sitocheGoogleritiene importanti
la sceltadelleparolechiave
L'ottimizzazionediunapaginaweb
Come funziona il posizionamento sui motori di
Ricerca
valutarel'importanzadi unsito agli occhidiGooglee
studiarela concorrenza
Linkbuilding:checos'èeconsigli
LandingpagesePersuasive Copywritng:scrivereper
vendere
Esercitazione: ottimizzazione di un testo per renderloGoogleFriendly
Esercitazione pratica: analisi di un sito realeWeb Analytics:
WebAnalytics:cos’èea cosa serve
Web Analytics per la gestione delle campagne di webMktg-Definizionedei KPIedelleOnlineMetrics Glielementichiave diunprocesso dianalisiweb: Acquisizione,Comportamento,Conversione
Google Analytics: sessione applicativaHai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Strumenti per il web marketing