Sviluppare e rendere dinamica la cooperazione interna per soddisfare il cliente
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Sviluppare la cooperazione interna per fidelizzare i clienti. In questo corso apprenderete a individuare gli
ostacoli all'eccellenza del servizio clienti. Costruire una cultura condivisa della relazione durevole col cliente.
Migliorare la coordinazione tra attività interdipendenti. Sviluppare lo spirito di cooperazione attorno al cliente"
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Si consiglia di visionare precedentemente il corso M105
Opinioni
Materie
- Lavoro di gruppo
- Management
- Customer service
- Management aziendale
- Customer satisfaction
- Customer care
- Fidelizzazione
- Comunicazione efficace
- Customer relationship
- Fidelizzazione dei clienti
Programma
Definire l'entusiasmo del cliente: un obiettivo collettivo Condividere la stessa visione del cliente all'interno dell'equipe Standardizzare le prestazioni interne Creare le condizioni interne per favorire la collaborazione attorno al cliente Le tecniche concrete per suscitare maggiore cooperazione all'interno del team di lavoro
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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Sviluppare e rendere dinamica la cooperazione interna per soddisfare il cliente