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...Il Centro di formazione Maw Men at Work s.p.a. presenta su Emagister il nuovo corso gratuito di addetto/a al centralino e al customer service... Impara:: Salute e sicurezza, Diritti e doveri, Contatto cliente...
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... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Strategia di comunicazione dell'impresa, Customer service, Strategie d'impresa...
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...All’intervenuta valutazione positiva farà seguito il rilascio di un attestato di “Corso completato”. Modulo I: cosa fa colui che si occupa di custumer service Modulo II... Impara:: Customer service...
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... Omnichannel Work with Connected Customer Service Work with Customer Service Scheduling Work with Customer Service Insights... Impara:: Dynamics 365, Customer service, Service Level Agreements...
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...Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire... Impara:: Strumenti del manager coach, Customer service, Gestione dello stress...
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...per poter svolgere al meglio le mansioni a cui sarai destinato: suite da ufficio (applicativi del pacchetto MS Office) e software gestionali dedicati... Impara:: Informatica applicata, Amministrativo contabile, Contabilità aziendale...
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...questa formazione è rivolta a quei professionisti del marketing che hanno diversi anni di esperienza e desiderano ottenere un alto grado di specializzazione... Impara:: master online euroinnova, Tecniche di comunicazione, master euroinnova...
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...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Sales account, Soft skills, Customer satisfaction...
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...chiare e precise – Informazioni tecniche dettagliate Magazzino: il prezzo della disponibilità, come gestire le giacenze Organizzazione logistica... Impara:: Customer care, Motori di ricerca, Customer service...
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...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Food management, Gestione ristoranti, Business plan...
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...Lo studente acquisirà nozioni riguardo alla comunicazione online e gestione social, alla gestione del cliente e body language e all’organizzazione e negoziazione... Impara:: Body language, Social media, Public speaking...
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...Dopo aver studiato questo corso, saprai come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazionee potrai sfruttare tutte le peculiarità... Impara:: Gestione della telefonata, Gestione del reclamo, Customer service...
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...ci sarà un esame finale, in una data concordata. L'esame finale consiste nella redazione di una relazione finale che sarà valutata dal comitato Scientifico di Euro Formation... Impara:: Customer service...
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...Il Centro di formazione professionale “Accademia Formalia” è lieto di annunciare su Emagister.it il Video-Corso Online Customer Care. Il Customer... Impara:: Tecniche di vendita, Tecniche di negoziazione, Comunicazione efficace...
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...Il corso è diretto a tutti i cittadini in possesso dei requisiti per accedere a Dote Unica Lavoro ed anche ai cittadini con un'età superiore ai 29 anni... Impara:: Gestione accoglienza, Customer service, Customer satisfaction...
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...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: Customer service, PAGINE WEB, Customer care...
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...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Customer service, Digital Marketing, Web master...
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...i clienti con esigenze speciali (disabili, anziani, persone svantaggiate, ecc.) 3. Sicurezza sul lavoro e Legislazione turistica (UC 479 – UC 1773)... Impara:: Tecniche di formazione, Geografia del turismo, Eventi culturali...
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...aspetti che sono importanti per il cliente dimostrando una forte attenzione alle sue esigenze e ai suoi desideri. Impostare contenuti accattivanti... Impara:: Customer Centricity, Gestione dei reclami, Customer satisfaction...
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...All’intervenuta valutazione positiva farà seguito il rilascio di un attestato di “Corso completato”. Modulo I: cosa fa colui che si occupa di customer service... Impara:: Customer service, Formazione online, Diploma di Laurea...
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...quali sono le tipologie Le diverse categorie di clienti Le fasi di gestione di un reclamo L’ascolto efficace e attivo: come comprendere al meglio il cliente... Impara:: Gestione del cliente, Customer satisfaction, Problem solving...
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...Obiettivo del corso Telemarketing è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Marketing Operativo...
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...Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi... Impara:: Strategie di vendita, Life learning, Team building...
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