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Corsi Customer service
- Master
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- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Customer care, Customer service, Strategia di comunicazione dell'impresa...
- Corso
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- 1 Mese
...Il customer service si occupa di questo specifico ambito e settore connesso strettamente al settore terziario e alle aziende e in differenti contesti... Impara:: Customer service...
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...Microsoft Dynamics 365 Customer Service offers any organization an opportunity for customer success. Using tools such as automatic case creation... Impara:: Case Management, Customer service, Knowledge management...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello intermedio
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- 5 Settimane
...Ti piace essere d'aiuto per il prossimo? Problem solver è il tuo secondo nome? Iscriviti subito al nostro corso di Customer care! Non un semplice... Impara:: Comunicazione efficace, Lavoro di gruppo, Customer service...
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Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
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Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
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Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
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- Master
- Online
- Scegli data
...Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa... Impara:: Indagini commerciali, Marketing sportivo, Customer service...
...Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa... Impara:: Indagini commerciali, Marketing sportivo, Customer service...
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Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
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Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
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Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
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- Corso
- Blended a Milano
- Tempo pieno
- Livello avanzato
- 24 mag 2024
- 1 Mese
... dei prodotti/servizi in vendita III Modulo – Customer Experience • PNL: Programma neurolinguistico • Tecniche di interazione con il cliente • Elementi... Impara:: Sales manager, Visual Merchandising, Customer service...
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Eccellente
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Disponibilità indiscussa, gentilezza e massima attenzione verso i clienti sono sicuramente i punti di forza di questa scuola. Il corso è molto interessante e il professor Carrozzo è veramente molto preparato. Sono molto contento di come stanno procedendo le cose. Promosso
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Sto frequentando il corso, ottimo rapporto qualità prezzo, il docente è molto preparato e si vede che ha tanta esperienza. Fino ad ora nulla da dire, soldi ben spesi.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 10 Mesi
... della contabilità aziendale e del customer service: non solo pacchetto Office! Le nozioni di reportistica e informatica applicata ti permetteranno di acquisire... Impara:: Amministrativo contabile, Impiegato amministrativo, Informatica applicata...
... della contabilità aziendale e del customer service: non solo pacchetto Office! Le nozioni di reportistica e informatica applicata ti permetteranno di acquisire... Impara:: Amministrativo contabile, Impiegato amministrativo, Informatica applicata...
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Eccellente
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Disponibilità indiscussa, gentilezza e massima attenzione verso i clienti sono sicuramente i punti di forza di questa scuola. Il corso è molto interessante e il professor Carrozzo è veramente molto preparato. Sono molto contento di come stanno procedendo le cose. Promosso
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Sto frequentando il corso, ottimo rapporto qualità prezzo, il docente è molto preparato e si vede che ha tanta esperienza. Fino ad ora nulla da dire, soldi ben spesi.
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- Set-2024
- 3 Mesi
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Gestione della biancheria, Problem solving, Customer care...
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Gestione della biancheria, Problem solving, Customer care...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Corsi online, Tecniche di negoziazione, Gestione del cliente...
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Corsi online, Tecniche di negoziazione, Gestione del cliente...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Customer service, Attenzione al cliente, Customer care...
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Customer service, Attenzione al cliente, Customer care...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Strategie d'impresa, Customer satisfaction, Social Customer Care...
- Corso
- Online
- Scegli data
... del cliente e contribuisce a mantenere elevati standard di soddisfazione del cliente. Il Direttore di Customer Service è fondamentale per garantire un servizio... Impara:: Customer service...
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Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
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Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
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- Corso
- Brescia
- 16 set 2024
- 22 Mesi
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Salvaguardia ambientale, Customer service, Assistenza clienti...
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Salvaguardia ambientale, Customer service, Assistenza clienti...
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Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
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Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 6 Giorni
...ELEMENTI INTRODUTTIVI 4: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA 5: COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA (UP-SELLING E CROSS SELLING)... Impara:: Ascolto attivo, Gestione efficace del cliente, Comunicazione efficace al telefono...
...ELEMENTI INTRODUTTIVI 4: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA 5: COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA (UP-SELLING E CROSS SELLING)... Impara:: Ascolto attivo, Gestione efficace del cliente, Comunicazione efficace al telefono...
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Allestimento vetrine, Strategie di comunicazione, Tecniche di vendita...
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Allestimento vetrine, Strategie di comunicazione, Tecniche di vendita...
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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Ottimo corso ed elevata capacità del docente di trattare gli argomenti
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- Corso
- Milano
- 07 nov 2024
- 2 Giorni
...Magazzini • Planner Sarai contattato per darti maggiori informazioni sul corso di tuo interesse. L4 - GESTIONE, CONTROLLO E RIDUZIONE DELLO STOCK La corretta... Impara:: Strategic planner, Gestione dei materiali, Customer service...
...Magazzini • Planner Sarai contattato per darti maggiori informazioni sul corso di tuo interesse. L4 - GESTIONE, CONTROLLO E RIDUZIONE DELLO STOCK La corretta... Impara:: Strategic planner, Gestione dei materiali, Customer service...
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Ottimo corso ed elevata capacità del docente di trattare gli argomenti
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Customer service...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Customer service...
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
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- Corso
- Online
- 1 Mese
...Comunicazione, Customer Service e relazione con il Cliente, Procedura di Cassa, Front office, Post Vendita, Competenze trasversali e sviluppo... Impara:: Post vendita, Addetto front office, Registratore di cassa...
...Comunicazione, Customer Service e relazione con il Cliente, Procedura di Cassa, Front office, Post Vendita, Competenze trasversali e sviluppo... Impara:: Post vendita, Addetto front office, Registratore di cassa...
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Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il customer service si occupa di questo specifico ambito e settore connesso strettamente al settore terziario e alle aziende e in differenti contesti... Impara:: Scuola di formazione, Customer service, Diploma di Laurea...
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...categoria, caratteristiche per la spedizione, tab combinazioni (taglia, colore, ecc), quantità disponibile, personalizzazione dei prodotti, allegati... Impara:: PAGINE WEB, Customer service, Customer care...
...categoria, caratteristiche per la spedizione, tab combinazioni (taglia, colore, ecc), quantità disponibile, personalizzazione dei prodotti, allegati... Impara:: PAGINE WEB, Customer service, Customer care...
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... customer care si inserisce nel processo di post-vendita operando nel servizio customer care di aziende di medie-grandi dimensioni; oppure può essere... Impara:: Customer care, Customer service, Call center...
... customer care si inserisce nel processo di post-vendita operando nel servizio customer care di aziende di medie-grandi dimensioni; oppure può essere... Impara:: Customer care, Customer service, Call center...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
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- Master
- A distanza
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Psicologia del Cliente: le scelted'acquisto Time managementMarketing: la scienza del darevaloreDigital innovation Customer Journey Sito web e... Impara:: Digital Marketing, Time management, Marketing digitale...
...Psicologia del Cliente: le scelted'acquisto Time managementMarketing: la scienza del darevaloreDigital innovation Customer Journey Sito web e... Impara:: Digital Marketing, Time management, Marketing digitale...
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Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
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- Corso
- Bologna
- Livello base
- 2 Giorni
...ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti I casi difficili: come gestire i clienti prepotenti ed arroganti La comunicazione telefonica... Impara:: Comunicazione con email, Relazione con il cliente, Customer service...
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