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Sviluppare il proprio potenziale al telefono

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Obiettivo del corso: Assicurare la relazione commerciale tra il cliente e l’azienda.
Rivolto a: Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Vendite
  • Tecniche di vendita
  • Comunicazione efficace
  • Comunicazione telefonica
  • Comunicazione verbale
  • Gestione della comunicazione con il cliente
  • Gestione delle vendite
  • Relazione telefonica
  • Negoziazione commerciale
  • Gestione della tensione

Programma

Contenuti del corso Sviluppare il proprio potenziale al telefono


 Rispondere alle esigenze della relazione telefonica commerciale

 Individuare le motivazioni dei clienti per rispondere efficacemente alle loro richieste

 Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione

 Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio, la differenza tra bisogni e motivazioni, apportando argomentazioni efficaci e gestendo le situazioni di tensione con disinvoltura

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