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Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
Flessible
Obiettivo del corso: Assicurare la relazione commerciale tra il cliente e l’azienda.
Rivolto a: Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Vendite
- Tecniche di vendita
- Comunicazione efficace
- Comunicazione telefonica
- Comunicazione verbale
- Gestione della comunicazione con il cliente
- Gestione delle vendite
- Relazione telefonica
- Negoziazione commerciale
- Gestione della tensione
Programma
Rispondere alle esigenze della relazione telefonica commerciale
Individuare le motivazioni dei clienti per rispondere efficacemente alle loro richieste
Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione
Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio, la differenza tra bisogni e motivazioni, apportando argomentazioni efficaci e gestendo le situazioni di tensione con disinvoltura
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