"TECNICHE DI ALLESTIMENTO BALLOON ART" di Alberto Nava

PepeParty Animazione
A Milano

180 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Milano
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
Inizio Scegli data
  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Fai animazione e vuoi rendere le tue feste veramente speciali? Sei un commerciante e vuoi rendere le tue vetrine e i tuoi locali unici in occasioni importanti? Sei un’agenzia di eventi e vuoi fare la differenza? Pensi che il tuo lavoro possa avere un tocco o una marcia in più imparando questa bellissima arte direttamente dal più grande Balloon Artist in Italia?
Il corso è rivolto a chiunque voglia avvicinarsi seriamente al mondo della balloon art imparando le tecniche di allestimento base e usando i materiali giusti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Scegli data
Milano
Via Guerzoni, 23, 20158, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Scegli data
Luogo
Milano
Via Guerzoni, 23, 20158, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

CORSO BASE GIORNO 1 Introduzione alla Balloon Art – Tipi di Palloncini – Tecniche di Gonfiaggio – Tipi di nodi – Attezzature – Colonne e archi con palloni rotondi – Composizioni ad aria – Utilizzo dell’elio, tecniche e attrezzature – Arco di perle ad elio – Bouquet ad elio CORSO INTERMEDIO GIORNO 2 – Arco con struttura – Numeri e forme con struttura – Utilizzo palloni quick link – Utilizzo palloni bubble – Accenno ai modellabili per aggiungere dettagli – Come vendere i vostri allestimenti – Come prezzare nel modo corretto i vostri allestimenti – che cos’è il QBN e la certificazione CBA?

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a chiunque voglia avvicinarsi seriamente al mondo della balloon art imparando le tecniche di allestimento base e usando i materiali giusti.

· Requisiti

Passione e voglia di imparare nuove tecniche di marketing

· Titolo

TECNICHE DI ALLESTIMENTO CON BALLOON ART di Alberto Nava

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Iscrizione tramite il sito http://www.pepeparty.it/allestimento-con-palloncini/

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

CORSO "FANTASTICI GIOCHI DI GRUPPO" di Mirko Magri

P
Patrizia
5.0 09/05/2015
Il meglio: Ecco arrivare il week end, e arrivare il momento di mettersi in gioco. Ho deciso di lasciarmi travolgere da quello che succederà......... Beh che dire sono stati due giorni pieni di gioco, gioia, riflessione, divertimento, stupore, sperimentazione, improvvisazione, coinvolgimento, forti emozioni!!!! Credo che il segreto stia nel lasciarsi andare sperimentando ogni cosa che ci incuriosisce, ci sorprende, ci stimola, ci libera, ci fa avere fiducia nell'altro, senza filtri, proprio come i bambini!!! Ecco "fiducia" questo è fondamentale, se hai fiducia ti lasci guidare, ti lasci portare ovunque "anche ad occhi chiusi"....... Non è semplice riassumere in poche righe la "ricchezza" di questi due fantastici giorni, che avrei voluto non finissero mai!!! Un grazie di cuore a Peperoncina che, organizzando questo corso, mi ha dato la possibilità di conoscere Mirko, a Mirko che ritengo una persona veramente "speciale" in ogni sua sfumatura e al "gruppo" che, come per magia, mi sembrava di conoscere da sempre
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

CORSO "FANTASTICI GIOCHI DI GRUPPO" di Mirko Magri

V
V.E Nello
5.0 08/11/2014
Il meglio: Sono stato al corso "Giochi di Gruppo" e...WOW. Anzi, un MEGAWOW, perchè sono stati 2 giorni veramente super. Grazie alla bravura del docente (Mirko Magri) e al gruppo che ha legato subito siamo riusciti a fare giochi che richiedevano l'uso di tutti i sensi oppure di uno soltanto. Insomma lo stupore nello scoprire cosa si può fare usando solo l'udito o il tatto e così via è stato forte. Non sono mancati giochi basati sulla fiducia (brividi nello scoprire dove si può arrivare), danze (di ogni genere), tranelli, enigmi e molto altro!!Io non posso far altro che render grazie a Peperoncina per aver organizzato due giorni che mi hanno lasciato molto e che porterò insieme a me con molta gioia, tornando sicuramente ad uno di questi corsi con la consapevolezza che sarà ancora più bello! Grazie ancoraaa! Un abbraccio
Da migliorare: niente, andava bene così secondo me.
Consiglieresti questo corso?:

CORSO "FANTASTICI GIOCHI DI GRUPPO" di Mirko Magri

G
Giulia
5.0 05/06/2014
Il meglio: Arrivo a casa adesso portandomi dentro tante emozioni, sensazioni, curiosità, arricchimenti, stimoli e competenze nuove... Tutto questo grazie al corso sui giochi di gruppo di Mirko Magri, ottimo formatore che ci ha guidato in queste due giornate di formazione, sostenendoci mutuamente e mostrandoci la bellezza del mondo dell' animazione. Il corso offre la possibilità di sperimentare i giochi che Mirko propone, richiedendo una partecipazione costante. Arrivo dunque a casa stanca, avendo impegnato un sacco di energie dovute al forte coinvolgimento per lo svolgersi delle attività, ma anche e fortunatamente più leggera e più ricca, e pronta per spaccare in questo mondo!! Ringrazio fortemente Mirko perché lo conserverò come ottimo ed inimitabile esempio, e ringrazio tantissimo e immensamente Pepe, organizzatrice del corso.
Da migliorare: niente assolutamente.
Consiglieresti questo corso?:

CORSO "FANTASTICI GIOCHI DI GRUPPO" di Mirko Magri

C
Claudia
5.0 09/05/2015
Il meglio: Lo scorso weekend ho partecipato ad un corso intitolato "Fantastici giochi di gruppo" e ne sono rimasta decisamente colpita. L'insegnante Mirko Magri (talentuoso formatore e compagno di giochi), l'organizzatrice Peperoncina (attenta nel scegliere il migliore tra i maestri), gli altri partecipanti (ognuno in grado di mettersi in gioco senza riserve) e tutte le emozioni che ho provato. Ho scoperto che il gioco può essere magico, educativo, e che può e deve essere plasmato sulle necessità dei giocatori tramite l’ascolto delle diverse situazioni. Mi sono divertita tantissimo! Grazie a tutti!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

CORSO "FANTASTICI GIOCHI DI GRUPPO" di Mirko Magri

A
Alessandra
5.0 12/03/2015
Il meglio: Uauu!!! lo rifarei.... si può rifare? bello bello.. Mirko è un mito. mi piace il suo aspetto calmo e tranquillo e poi explosiioon!!! e il suo approccio accellente, come si fa a non giocare tutta la vita? un grande da conoscere. graziee di aver organizzato questo corso. un abbraccio!
Da migliorare: lo rifarei uguale.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Abilità creative
Allestimento buffet
Allestimento mostre
Allestimento vetrine
Allestimento di esposizioni
Allestimento eventi
Eventi

Professori

ALBERTO NAVA
ALBERTO NAVA
TECNICHE DI ALLESTIMENTO CON BALLOON ART

Nel 2010 ha partecipato con il team italiano alla World Balloon Convention a Dallas dove hanno vinto il primo premio. Da questa passione sono nate avventure uniche ed esperienze indimenticabili; ha lavorato sulle Ramblas a Barcellona, girato la Francia partecipando a Festival itineranti, lavorato a stretto contatto con coloro che si ritengono i capostipiti degli street performes, i fantastici artisti della Sunset Celebration a Key West, Florida. Tutti questi viaggi ed il continuo contatto con artisti di altissimo calibro hanno aiutato Alberto ad affinare la sua tecnica.

Programma

CORSO BASE GIORNO 1Introduzione alla Balloon Art– Tipi di Palloncini– Tecniche di Gonfiaggio– Tipi di nodi– Attezzature– Colonne e archi con palloni rotondi– Composizioni ad aria– Utilizzo dell’elio, tecniche e attrezzature– Arco di perle ad elio– Bouquet ad elio
CORSO INTERMEDIO GIORNO 2– Arco con struttura– Numeri e forme con struttura– Utilizzo palloni quick link– Utilizzo palloni bubble– Accenno ai modellabili per aggiungere dettagli– Come vendere i vostri allestimenti– Come prezzare nel modo corretto i vostri allestimenti– che cos’è il QBN e la certificazione CBA?

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto