TECNICHE DI VENDITA
Corso
Online
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
16h
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Durata
4 Giorni
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il corso online “Tecniche di vendita”, erogato da PGA Strategia e Organizzazione e presentato su Emaigster.it, affronta le diverse tappe del processo di vendita, fornendo competenze e strategie per pianificare e portare a termine con successo l’azione di vendita, in presenza e da remoto.
Il corso è strutturato in due moduli della durata di tre ore ognuno.
Per conoscere tutti i dettagli di questo completo percorso formativo, fai click sul tasto “Richiedi informazioni”, un operatore specializzato si metterà in contatto con te e sarà a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
- Acquisire una visione d’insieme dell’intero processo di vendita
- Apprendere strumenti e metodologie per portare a termine il processo di vendita in maniera efficace Pianificare la propria azione di vendita, distinguendo modalità utili alla vendita in presenza e metodologie più efficaci per la vendita da remoto
- Familiarizzare con modalità di comunicazione idonee per una relazione positiva con il cliente
Venditori, tecnici commerciali, agenti, addetti e responsabili vendite che desiderano rafforzare le proprie competenze commerciali.
Opinioni
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Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Riccardo Zorn
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Tecniche di vendita
- Vendita
- Analisi
- Pianificazione
- Relazione col cliente
- Psicologia dell'acquisto
- Identikit del venditore
- Tecniche dell'intervista
- Simulazione processo di vendita
Professori
Monica Adorni
Dott.ssa
Programma
L’identikit del venditore: pianifica, conosce, analizza
Organizzare efficacemente l’azione di vendita
La psicologia dell’atto di acquisto
La relazione con il cliente: regole e strategie
Formulare domande: le tecniche dell’intervista
Casi reali: simulazione di un processo di vendita in presenza e da remoto
L’importanza di fidelizzare il cliente: come terminare un incontro in modo efficiente
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