TECNICHE DI VENDITA

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

Il presente corso andrà ad approfondire i seguenti contenuti:
 Le tipologie di cliente e modelli comportamentali più comuni;
 Il processo psicologico dell’acquisto;
 La relazione con il cliente: strategie e tecniche comunicative;
 La gestione del primo impatto;
 Leggere i segnali dell’interlocutore;
 Imparare ad ascoltare;
 Gestire le obiezioni;
 Superare le resistenze del cliente;
 L’ascolto attivo e la capacità di dare consigli;
 L’attenzione ai clienti acquisiti;
 Confronto tra acquisizione e conservazione;
 La gestione dei clienti nel lungo periodo: i processi di fidelizzazione.

Profilo del corso

Residenti e/o domiciliati in Regione Lombardia, disoccupati o in cassa integrazione, di età compresa tra i 30 e 65 anni, senza reddito di cittadinanza

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Opinioni

Materie

  • Trattativa
  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Vendita prodotti finanziari
  • Tecniche di vendite
  • Sales manager
  • Sales account
  • Formazione formatori
  • Formazione efficace
  • Trattative

Professori

Docente Docente

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Tecniche di vendita

Programma




PROGRAMMA CORSO:


Il presente corso andrà ad approfondire i seguenti contenuti:  Le tipologie di cliente e modelli comportamentali più comuni;  Il processo psicologico dell’acquisto;  La relazione con il cliente: strategie e tecniche comunicative;  La gestione del primo impatto;  Leggere i segnali dell’interlocutore;  Imparare ad ascoltare;  Gestire le obiezioni;  Superare le resistenze del cliente;  L’ascolto attivo e la capacità di dare consigli;  L’attenzione ai clienti acquisiti;  Confronto tra acquisizione e conservazione;  La gestione dei clienti nel lungo periodo: i processi di fidelizzazione.

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