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Telemarketing: come gestire le obiezioni nella vendita telefonica (e vendere di più)

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Ecco il mio personale metodo, sviluppato in oltre 24 anni, per gestire le più temute obiezioni che i clienti possono farti al telefono – da non ho tempo, a non posso decidere da solo, a il prezzo è troppo alto – e trasformarle in armi che ti aiutano a vendere di più.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Telemarketing

Programma

Presentazione

04:49

Gratis

Benvenuto

04:49

1. Le obiezioni sono un test

15:53

Gratis

Perchè esistono le obiezioni

03:30

Gratis

La naturale barriera all'acquisto

01:51

Obiezioni illogiche ed obiezioni logiche

02:26

Le obiezioni logiche

04:02

Scoprire le convinzioni del cliente

04:04

2. Lo stress

20:06

Perchè si stressa l'operatore

05:37

Il cervello limbico e l'amigdala

06:38

Lo stress blocca la creatività

05:34

Preparati

02:17

3. La tecnica delle contro-obiezioni

25:48

Cosa sono le contro-obiezioni

04:53

L'esercizio

10:29

Situazione win-win

04:54

Struttura delle contro-obiezioni

05:32

4. Capire le obiezioni

23:27

Le emozioni delle obiezioni

08:33

Le emozioni dietro le obiezioni

04:42

Paura del rischio

02:55

Opposizione al rischio

03:02

Tecniche sul rischio e il cambiamento

04:15

5. L'obiezione del prezzo

15:34

Il concetto di valore

03:20

Come trasmettere valore

03:01

Errore del prezzo basso

04:05

Quando non parlare del prezzo

05:08

Ulteriori informazioni

Titolo corso: Telemarketing: come gestire le obiezioni nella vendita telefonica (e vendere di più) Autore: Massimo Frigerio Durata: 01h 45m 44s Adatto a: Per tutti Presentazione corso: Ciao, mi chiamo Massimo Frigerio, e da quasi un quarto di secolo sono “l’arma segreta” di alcuni tra i più importanti call center tra Romania, Albania e Italia: e parliamo di migliaia di operatori che ho formato personalmente, aiutandoli ad aumentare vendite e appuntamenti presi, in modo misurabile e sostanziale. Nel corso di oggi ti insegno un particolare SET di tecniche che NON POSSONO ASSOLUTAMENTE mancare se anche tu miri a diventare un vero fuoriclasse della vendita telefonica: naturalmente sto parlando delle speciali tecniche per la gestione delle obiezioni. Senza dubbio, se già oggi vendi al telefono, ti sarà già capitato più e più volte di esserti trovato ad aver dedicato molto tempo ad un cliente, averlo sentirlo interessato per tutta la telefonata, o magari per più di una telefonata, solo per poi cadere nella parte finale, proprio quando sembrava fatta: proprio nel momento in cui il cliente ha opposto al tuo lavoro le famose OBIEZIONI. Si, le obiezioni sono una delle fasi che provoca più stress in chi vende al telefono, e che hanno il potere di rovinare intere sessioni di vendita, anche ben fatte, nello spazio di pochi secondi. Eppure, studiando l’argomento sul campo, fianco a fianco con migliaia di operatori in un arco di quasi 25 anni, mi sono reso conto di una cosa. dietro una gestione delle obiezioni poco efficace, c’è prima di tutto un set di convinzioni errate che sono inserite nella mente di chi vende, prima ancora che in quella di chi compra. Ad esempio la convinzione che le obiezioni del cliente siano qualcosa di negativo, quando in realtà sono esattamente l’opposto, nel momento in cui sai leggerle e usarle a tua vantaggio. pprovazione nella gestione delle obiezioni, e come accertarsi di non varcare la soglia di pericolo. La regola numero...

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