TELEMARKETING E TELESELLING – ISTRUZIONI PER L’USO
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
4h
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
Obiettivo del corso Telemarketing è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo fondamentale nel determinare l’efficienza e l’efficacia del servizio, trasferire al partecipante la capacità di valorizzare l’utilizzo di una molteplicità di linguaggi orientati a massimizzare il coinvolgimento in situazioni concrete e affinare la propria capacità di “self empowerment” mediante strumenti di analisi dei comportamenti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
TUTTI
ATTESTAZIONE CORSO E NORMATIVA IVASS
Opinioni
Materie
- Telemarketing
- Marketing Operativo
- Marketing digitale
- Customer service
- Customer care
- Customer satisfaction
- Clienti
- Assitenza clienti
- Marketing
- Vendite
Professori
Corpo Docente
Piazza Copernico
Programma
• Telemarketing e teleselling: di che si tratta?
• Prima della telefonata
MODULO 2 – Comunicazione efficace
• Introduzione alla comunicazione
• TEST: Che ascoltatore sei?
• Comunicazione, ascolto, relazione
• La comunicazione verbale
• La comunicazione paraverbale
• L’approccio orientato al cliente
MODULO 3 – Al telefono
• Le fasi della telefonata
• Le tipologie di clienti
• Fissare gli appuntamenti
• Tecniche di persuasione
• Criticità e obiezioni
• Customer service e gestione dei reclami
MODULO 4 – TEST FINALE
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TELEMARKETING E TELESELLING – ISTRUZIONI PER L’USO