Corso La Trasformazione Digitale nella Relazione col Cliente

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School 

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Profilo del corso

Il corso affronta il tema della trasformazione digitale nelle relazioni tra azienda 4.0 e clienti, in un ecosistema rivoluzionato da flussi, strumenti e metodi innovativi. Dalla profilazione del cliente allo sviluppo di canali non tradizionali, dalla nuova customer journey al contatto su social e mobile, un'analisi approfondita e completa delle nuove modalità di interazione B2C, volte a catturare l'attenzione di clienti e prospect in ogni momento e in ogni luogo della loro vita quotidiana.

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Opinioni

Materie

  • Mobile marketing
  • Management
  • Target
  • Email

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

Indice Lezioni

Relazioni 3.0 tra aziende e clienti

  • 1.1 La relazione con gli utenti su siti e app di proprietà
  • 1.2 I social per la realizzazione di attività di social engagement
  • 1.3 CrowdProject: collaborare con il cliente per l'innovazione

Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti

  • 2.1 Il piano di lead generation (acquisizione clienti)
  • 2.2 Marketing automation: email, advertising e funzionalità onsite
  • 2.3 Il mobile marketing per acquisire e conoscere i propri clienti

3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione mirata

  • 3.1 Il customer journey management
  • 3.2 Strumenti e metodi di profilazione del cliente
  • 3.3 Il social caring: conoscere i canali meglio orientati al target

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


Indice Lezioni

Relazioni 3.0 tra aziende e clienti

  • 1.1 La relazione con gli utenti su siti e app di proprietà
  • 1.2 I social per la realizzazione di attività di social engagement
  • 1.3 CrowdProject: collaborare con il cliente per l'innovazione

Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti

  • 2.1 Il piano di lead generation (acquisizione clienti)
  • 2.2 Marketing automation: email, advertising e funzionalità onsite
  • 2.3 Il mobile marketing per acquisire e conoscere i propri clienti

3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione mirata

  • 3.1 Il customer journey management
  • 3.2 Strumenti e metodi di profilazione del cliente
  • 3.3 Il social caring: conoscere i canali meglio orientati al target

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


Indice Lezioni


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Relazioni 3.0 tra aziende e clienti


Relazioni 3.0 tra aziende e clienti
  • 1.1 La relazione con gli utenti su siti e app di proprietà
  • 1.2 I social per la realizzazione di attività di social engagement
  • 1.3 CrowdProject: collaborare con il cliente per l'innovazione

  • 1.1 La relazione con gli utenti su siti e app di proprietà

  • 1.2 I social per la realizzazione di attività di social engagement

  • 1.3 CrowdProject: collaborare con il cliente per l'innovazione

  • Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti


    Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti
    • 2.1 Il piano di lead generation (acquisizione clienti)
    • 2.2 Marketing automation: email, advertising e funzionalità onsite
    • 2.3 Il mobile marketing per acquisire e conoscere i propri clienti

  • 2.1 Il piano di lead generation (acquisizione clienti)

  • 2.2 Marketing automation: email, advertising e funzionalità onsite

  • 2.3 Il mobile marketing per acquisire e conoscere i propri clienti

  • 3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione mirata


    3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione mirata
    • 3.1 Il customer journey management
    • 3.2 Strumenti e metodi di profilazione del cliente
    • 3.3 Il social caring: conoscere i canali meglio orientati al target

  • 3.1 Il customer journey management

  • 3.2 Strumenti e metodi di profilazione del cliente

  • 3.3 Il social caring: conoscere i canali meglio orientati al target

  • Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


    test di valutazione
    l'attestato di partecipazione.



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