Corso La Trasformazione Digitale nella Relazione col Cliente
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
2h
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Inizio
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Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School
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Profilo del corso
Il corso affronta il tema della trasformazione digitale nelle relazioni tra azienda 4.0 e clienti, in un ecosistema rivoluzionato da flussi, strumenti e metodi innovativi. Dalla profilazione del cliente allo sviluppo di canali non tradizionali, dalla nuova customer journey al contatto su social e mobile, un'analisi approfondita e completa delle nuove modalità di interazione B2C, volte a catturare l'attenzione di clienti e prospect in ogni momento e in ogni luogo della loro vita quotidiana.
Opinioni
Materie
- Mobile marketing
- Management
- Target
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
Indice Lezioni
Relazioni 3.0 tra aziende e clienti
- 1.1 La relazione con gli utenti su siti e app di proprietà
- 1.2 I social per la realizzazione di attività di social engagement
- 1.3 CrowdProject: collaborare con il cliente per l'innovazione
Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti
- 2.1 Il piano di lead generation (acquisizione clienti)
- 2.2 Marketing automation: email, advertising e funzionalità onsite
- 2.3 Il mobile marketing per acquisire e conoscere i propri clienti
3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione mirata
- 3.1 Il customer journey management
- 3.2 Strumenti e metodi di profilazione del cliente
- 3.3 Il social caring: conoscere i canali meglio orientati al target
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
Indice Lezioni
Relazioni 3.0 tra aziende e clienti
- 1.1 La relazione con gli utenti su siti e app di proprietà
- 1.2 I social per la realizzazione di attività di social engagement
- 1.3 CrowdProject: collaborare con il cliente per l'innovazione
Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti
- 2.1 Il piano di lead generation (acquisizione clienti)
- 2.2 Marketing automation: email, advertising e funzionalità onsite
- 2.3 Il mobile marketing per acquisire e conoscere i propri clienti
3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione mirata
- 3.1 Il customer journey management
- 3.2 Strumenti e metodi di profilazione del cliente
- 3.3 Il social caring: conoscere i canali meglio orientati al target
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
Indice Lezioni
Indice Lezioni
Relazioni 3.0 tra aziende e clienti
Relazioni 3.0 tra aziende e clienti
- 1.1 La relazione con gli utenti su siti e app di proprietà
- 1.2 I social per la realizzazione di attività di social engagement
- 1.3 CrowdProject: collaborare con il cliente per l'innovazione
Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti
Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti
- 2.1 Il piano di lead generation (acquisizione clienti)
- 2.2 Marketing automation: email, advertising e funzionalità onsite
- 2.3 Il mobile marketing per acquisire e conoscere i propri clienti
3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione mirata
3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione mirata
- 3.1 Il customer journey management
- 3.2 Strumenti e metodi di profilazione del cliente
- 3.3 Il social caring: conoscere i canali meglio orientati al target
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
test di valutazione
l'attestato di partecipazione.
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