Vendita e Gestione del Cliente
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Il docente ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste, anche se su argomenti non previsti in questo corso ma comunque interessanti per noi.
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Mi è piaciuto tutto moltissimo!
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Mi sono interessato agli argomenti trattati. Ho apprezzato la flessibilità del docente nell'affrontare le nostre paure.
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Corso
Blended a Firenze
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Metodologia
Blended
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Luogo
Firenze
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Ore di lezione
8h
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Durata
Flessible
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Inizio
Settembre
Mummuacademy - Corsi low Cost, pubblica su emagister.it Vendita e Gestione del Cliente, il corso che ti permetterà di affrontare la vendita e la gestione con i cliente con la massima professionalità.
Questo corso ti permetterà di affrontare la vendita e la gestione dei clienti con la massima professionalità. Avrai la possibilità di migliorare la relazione con il cliente durante le fasi di vendita e di post-vendita, imparerai a parlare in pubblico, a presentare il prodotto in modo più convincente possibile, ad usare infine il KPI, indicatore di performance. Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano sviluppare le proprie tecniche di vendita e di relazione col cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Migliorare la gestione della relazione con il cliente durante tutte le fasi della vendita per vendere di più e aumentare il fatturato: dal primo approccio, alla comprensione della richiesta, alla presentazione del prodotto/servizio, alla gestione delle obiezioni, alla chiusura, fino al post vendita.
Obiettivo principale del corso non è vincere ma convincere il cliente ovvero “vincere insieme” al cliente!
Il corso Vendita e gestione del cliente a Firenze è rivolto a tutti coloro che hanno l’esigenza di migliorare la loro efficacia nei rapporti con i clienti finalizzati alla vendita di prodotti e servizi.
Il corso si svolge in aula con la presenza del docente. È possibile seguire il corso anche "a distanza" on line grazie alle nostre lezioni in diretta streaming video. Sulla nostra esclusiva piattaforma e-learning inoltre troverai le video lezioni registrate (che possono essere riviste) materiale di studio e di approfondimento, test di verifica degli apprendimenti. Al termine del corso verrà rilasciato un Certificato di partecipazione e frequenza al corso con indicazione del punteggio conseguito.
Docente qualificato con esperienza.
Il corso è prettamente pratico e si basa su esercitazioni individuali e di gruppo e supervisione del docente.
massimo 10 partecipanti per classe. Oltre al corso verrà forniti materiali didattici on line e video grazie alla piattaforma e-learning Mummu Academy
Opinioni
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Il docente ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste, anche se su argomenti non previsti in questo corso ma comunque interessanti per noi.
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Mi è piaciuto tutto moltissimo!
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Mi sono interessato agli argomenti trattati. Ho apprezzato la flessibilità del docente nell'affrontare le nostre paure.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
A. Oliarca
A. Brovelli
S. Castaldi
D. Turcanu
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Tecniche di vendita
- Public speaking
- Trade marketing
- Marketing
- Gestione del cliente
- Marketing mix
- KPI
- Analisi del mercato
- Analisi della competenza
- Il cliente
Professori
Mummu Academy
Insegnante qualificato
Tutti gli insegnanti dei corsi Mummu Academy sono selezionati tra i migliori della loro disciplina. Vengono effettuati periodicamente corsi di aggiornamento professionale e di formazione formatori allo scopo di condividere un comune metodo di insegnamento: il metodo Mummu Academy.
Programma
Il corso si svolge in 4 sessioni di 2 ore ciascuna.
1 Incontro
-Il Venditore professionista: come fare una 'ottima prima impressione', il primo approccio al cliente.
2 Incontro
-Tipi di Clienti: l'ascolto dei desideri del cliente e la scoperta delle esigenze di acquisto.
3 Incontro
-La presentazione del prodotto e gestione delle obiezioni: l'argomentazione della vendita.
4 Incontro
-Chiusura, rinforzo e analisi delle vendite: il KPI, l'indicatore di performance.
Ogni lezione è caratterizzata da significative esercitazioni individuali e di gruppo rivolte amettere in pratica quanto appreso durante i corso.
Il corso è tenuto da docenti senior con esperienza diretta del mondo del lavoro.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
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Vendita e Gestione del Cliente