La Vendita e le Relazioni con il Cliente
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
Obiettivo del corso: Acquisire strumenti pratici e metodologie nell'intento di favorire la crescita e di adattare i comportamenti ai cambiamenti intervenuti sul mercato e nell'organizzazione. Rivolto a: Imprenditori, Manager, Key account, Professionisti che desiderano poter gestire il proprio tempo in modo efficace ed efficiente per raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
LA VENDITA E LE RELAZIONI CON IL CLIENTE
Descrizione:
Obiettivo del corso è rappresentato dall'acquisizione di strumenti pratici e
metodologie nell'intento di favorire la crescita e di adattare i comportamenti ai
cambiamenti intervenuti sul mercato (oggi molto diverso rispetto al recente
passato e comunque diversissimo da quello in cui siamo appena entrati
"precipitosamente") e nell'organizzazione. Consente di acquisire fiducia in se
stessi sistematizzando l'azione di vendita, e di incrementare le singole capacità
di convincimento e persuasione nei confronti del cliente adottando tecniche
sperimentate dai migliori professionisti della vendita.
Destinatari:
Imprenditori, Manager, Key account, Professionisti che desiderano poter gestire
il proprio tempo in modo efficace ed efficiente per raggiungere i propri obiettivi
personali e professionali.
Programma
Le aree tematiche saranno:
· individuazione di strumenti e mezzi per attirare Clientela in una fase di
cambiamento negativo del mercato sia della domanda che dell'offerta;
· definizione dei bisogni a cui rispondere e dei benefici da proporre in sede di
offerta e trattativa;
· tenersi legato il Cliente tramite tecniche Relazionali (CRM- WOM).
Metodologie
Il corsi si articola in una giornata, Per raggiungere obiettivi formativi finalizzati
allo sviluppo delle capacità e competenze descritte è previsto l'utilizzo del
gruppo come strumento di lavoro fondamentale in quanto ambito di
apprendimento individuale e di rapporto interpersonale e sociale, con l'utilizzo
privilegiato del metodo esperienziale (esperienza, analisi riflessione,
generalizzazione) con quadri di sintesi che facilitino la concettualizzazione delle
esperienze e l'uso di esercitazioni strutturate, casi e simulazioni assistite da
strumenti audiovisivi. si apprende come ottimizzare la gestione del proprio
tempo, acquisendo maggiore controllo sulla propria vita.
Relatori: Giorgio Cozzi titolare ISO, sociologo e psicologo, esperto in
formazione e gestione delle risorse umane; Giuseppe Carlini titolare M.C.,
economista, esperto di marketing e comunicazione.
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La Vendita e le Relazioni con il Cliente