Corso attualmente non disponibile
Formamentis

Web & Social Media Marketing: Strategia ed Operatività

Formamentis
A Battipaglia ()

1.000 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso post laurea
Ore di lezione 8h
Durata 6 Giorni
  • Corso post laurea
  • 8h
  • Durata:
    6 Giorni
Descrizione

Apprendi gli strumenti di web marketing e social media marketing per sfruttare a pieno le potenzialità del web e creare una strategia ottimale per sviluppare e gestire brand e prodotti aziendali.

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

• Individuare gli strumenti e i mezzi operativi e tecnologici presenti sul mercato, utilizzabili per la realizzazione del piano di comunicazione in funzione delle loro caratteristiche tecniche, del loro grado di diffusione e di impatto sul target • Pianificare l'organizzazione dei mezzi tecnologici e creativi secondo la migliore combinazione di azioni (tempi e modalità) di comunicazione e in funzione della strategia definita • Valutare i costi dell'impiego dei vari strumenti e mezzi, in relazione ai risultati previsti in termini di efficacia e di impatto persuasivo • Utilizzare efficacemente i social network in funzione delle loro caratteristiche tecniche, del loro grado di diffusione e di impatto sul target • Implementare soluzioni di ottimizzazione e promozione dei siti webAula .

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il primo corso in aula One to One che ti permette di relazionarti con esperti del settore e apprendere skill complete e competenze aggiornate nel campo del web marketing.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
5 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Web advertising
Marketing digitale
SEO
Social network
Campagna web
Web marketing
Posizionamento
Web analytics
Indicizzazione
Strumenti Google
SEM

Professori

Annette Palmiero
Annette Palmiero
web marketing & digital stategist

Giovanni Le Coche
Giovanni Le Coche
Web Marketing & SEO Specialist presso Arkys (CEO & Co-Founder)

Programma

Unità formativa 1 - Gli ambienti del marketing digitale e gli strumenti a disposizione dell'impresa

• Il web Marketing: cos’è?

• Dal marketing al web marketing

• L’analisi

• L’operatività

• Gli strumenti ed i canali

• Owned Media

• I social Network

• L’Email marketing

• WOMM & Buzz Marketing

• L’importanza dei blog

• Search Engine Optimization

• Paid Media

• Tuning & Monitoraggio dati

Unità formativa 2 - Social Media Marketing & Search Engine Optimization in azione

• I social network

• Facebook

• Twitter

• Instagram

• Linkedin

• Pinterest

• Google +

• Social network minori e meno noti

• La Seo

• Seo Onsite

• Seo Offsite

• I tool

Ulteriori informazioni

L' associazione Fortis eroga una borsa di studio dal valore di 400 euro a copertura di un tirocinio di un mese allo studente più meritevole

I partecipanti hanno la possibilità di richiedere un finanziamento presso l'Istituto di Credito Cassa Rurale ed Artigiana di Battipaglia

Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto