-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Posizionamento
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere introduzione al posizionamento web, posizionamento organico, posizionamento... Impara:: Web master, Web analytics, Web marketing...
-
Mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on line è fruibile, chiara e perfetta per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Mi sembra una formazione di qualità e le conoscenze acquisite fino ad ora sono in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | →
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master proposto dall'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Grazie alle lezioni on line posso gestire lo studio assieme al mio lavoro full-time.
Il materiale del percorso formativo è chiaro e ricco di approfondimenti utili.
Fino ad ora sono soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta a questo percorso.
← | →
-
Non ho ancora terminato il corso, anzi, purtroppo, causa lavoro, il mio impegno per studiare è stato un attimo rallentato.
Come esperienza telematica, non è la prima in sé, in quanto ho dovuto concludere il mio percorso di Laurea online, ma interamente e totalmente a distanza con un Master di questo tipo, risulta essere un'esperienza nuova per me.
Ho già, comunque, potuto sia interagire con la piattaforma, sia leggere il materiale didattico. Il tutto è organizzato in modo molto valido, soprattutto, secondo me, sono molto utili le prove da superare tra una lezione e l'altra.
Infatti, grazie a questa impostazione si possono confermare le nuove conoscenze acquisite precedentemente e poter continuare nello studio di altre nel modo migliore.
Il prezzo per me è stato ottimo, in quanto ho potuto usufruire di un'agevolazione importante.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
... centrate su un continuo miglioramento del posizionamento competitivo internazionale dell’impresa. Il Master permette ai partecipanti di sviluppare... Impara:: Mercati internazionali, Marketing internazionale, Management aziendale...
... centrate su un continuo miglioramento del posizionamento competitivo internazionale dell’impresa. Il Master permette ai partecipanti di sviluppare... Impara:: Mercati internazionali, Marketing internazionale, Management aziendale...
-
Mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on line è fruibile, chiara e perfetta per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Mi sembra una formazione di qualità e le conoscenze acquisite fino ad ora sono in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master proposto dall'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Grazie alle lezioni on line posso gestire lo studio assieme al mio lavoro full-time.
Il materiale del percorso formativo è chiaro e ricco di approfondimenti utili.
Fino ad ora sono soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta a questo percorso.
← | → vedi tutte
-
Non ho ancora terminato il corso, anzi, purtroppo, causa lavoro, il mio impegno per studiare è stato un attimo rallentato.
Come esperienza telematica, non è la prima in sé, in quanto ho dovuto concludere il mio percorso di Laurea online, ma interamente e totalmente a distanza con un Master di questo tipo, risulta essere un'esperienza nuova per me.
Ho già, comunque, potuto sia interagire con la piattaforma, sia leggere il materiale didattico. Il tutto è organizzato in modo molto valido, soprattutto, secondo me, sono molto utili le prove da superare tra una lezione e l'altra.
Infatti, grazie a questa impostazione si possono confermare le nuove conoscenze acquisite precedentemente e poter continuare nello studio di altre nel modo migliore.
Il prezzo per me è stato ottimo, in quanto ho potuto usufruire di un'agevolazione importante.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
..., il web marketing, il social media marketing e advertising, il social CRM, il posizionamento web organico e sponsorizzato, il marketing sportivo... Impara:: Web master, Marketing strategico, Web marketing...
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... e quindi le logiche di: segmentazione del target, posizionamento, pricing, brand management, pianificazione media. Il Master SALERNO FORMAZIONE si... Impara:: Comunicazione efficace, Brand management, Comunicazione e marketing...
... e quindi le logiche di: segmentazione del target, posizionamento, pricing, brand management, pianificazione media. Il Master SALERNO FORMAZIONE si... Impara:: Comunicazione efficace, Brand management, Comunicazione e marketing...
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 3 Mesi
... e posizionamento, definendo l’offerta giusta, comunicandola adeguatamente e portandola al mercato attraverso gli opportuni canali e le reti più appropriate. Questo... Impara:: Customer relationship, Internet marketing, Gestione commerciale...
- Master
- Bergamo
... contesto competitivo; – Fornire strumenti per le scelte strategiche della farmacia, in termini di posizionamento e di politiche aziendali nel contesto...
-
Grazie a questa formazione ho approfondito le mie conoscenze e ho acquisito nuove competenze. Inoltre, ho imparato che "chi sa fare insegna", cioè i professionisti possono mettere le loro conoscenze a disposizione di chi vuole imparare. Grazie.
← | →
-
Ho deciso di frequentare questo Master per approfondire le mie conoscenze, dato che questo centro mi ha offerto un percorso di studi non solo teorico ma anche pratico. Complimenti e grazie.
← | →
-
Grazie a questa formazione ben strutturata e completa, si acquisiscono non solo le nozioni teoriche necessarie riguardo alla gestione dei social media e all'uso dei software di grafica, ma anche le abilità per essere in grado di usare tali strumenti.
← | →
- Master
- Online
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...di conoscenze e competenze attualmentemolto richieste dal mondo del lavoro per accelerare ilproprio inserimento nel mercato. Il Master ha comeobiettivo... Impara:: Web master, Web advertising, Web marketing...
...di conoscenze e competenze attualmentemolto richieste dal mondo del lavoro per accelerare ilproprio inserimento nel mercato. Il Master ha comeobiettivo... Impara:: Web master, Web advertising, Web marketing...
-
Grazie a questa formazione ho approfondito le mie conoscenze e ho acquisito nuove competenze. Inoltre, ho imparato che "chi sa fare insegna", cioè i professionisti possono mettere le loro conoscenze a disposizione di chi vuole imparare. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ho deciso di frequentare questo Master per approfondire le mie conoscenze, dato che questo centro mi ha offerto un percorso di studi non solo teorico ma anche pratico. Complimenti e grazie.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questa formazione ben strutturata e completa, si acquisiscono non solo le nozioni teoriche necessarie riguardo alla gestione dei social media e all'uso dei software di grafica, ma anche le abilità per essere in grado di usare tali strumenti.
← | → vedi tutte
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | →
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | →
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
... marketing Sviluppo di strategie di engagement su piattaforme social Gestione di community tramite il social customer care Creazione e posizionamento... Impara:: Social media marketing, Strategie di comunicazione, Digital Marketing...
... marketing Sviluppo di strategie di engagement su piattaforme social Gestione di community tramite il social customer care Creazione e posizionamento... Impara:: Social media marketing, Strategie di comunicazione, Digital Marketing...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | → vedi tutte
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | → vedi tutte
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | → vedi tutte
-
Ho scelto e frequentato il Master in Digital Marketing nel periodo Nov '14 - Lug '15 in modalità Online. E' stata davvero un'ottima scelta, a partire dalle sensazioni iniziali che mi hanno portato a scegliere Digital Coach, fino a constatare la verticalità e praticità dei suoi corsi, la scelta e la professionalità dei docenti, il coinvolgimento e il vantaggio di vivere la Work Experience prevista dal master.
I Master di Digital Coach vanno davvero oltre la teoria. Ti mettono in condizioni di mettere le mani in pasta su argomenti e strumenti come difficilmente altri tipi di master fanno.
La Work Experience è essa stessa la prova su strada delle competenze sviluppate durante i corsi, oltre che una grande occasione per dimostrare il proprio valore, il proprio entusiasmo e per lavorare in team.
Per tutto questo è difficile quantificare un prezzo, la propria voglia di migliorare, di mettersi in gioco e riuscirci vale molto di più.
PS: frequentare con la modalità online il Master non ne limita assolutamente l'efficacia, anzi direi che per alcuni aspetti io la consiglierei.
← | →
-
Ho concluso il mio Master in Digital Marketing, è stato un periodo intenso sia di aggiornamento che di apprendimento di tecniche e strumenti del digital marketing.
La formula aula-on line è comodissima, ti permette di seguire i corsi ovunque ti trovi e se necessario fare un ripasso. Contenuti e esercitazioni utili per una corretta e completa digital strategy, attualmente indispensabile in qualsiasi attività di marketing.
Ringrazio lo staff di Digital-Coach che ci ha seguito passo a passo in questo percorso.
← | →
-
Ho terminato da poco il master online in digital marketing! È' stato veramente un ottimo corso che ti da una visione a 360 gradi sul digitale. Avendo uno studio di comunicazione pubblicitaria ho messo in pratica fin da subito molte delle nozioni imparate. Grazie digital coach !!!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... elencati i moduli per ciascuna area: MODULI Area Web: DIGITAL STRATEGY: online & offline integration SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY... Impara:: Web advertising, Campagna web, Internet marketing...
... elencati i moduli per ciascuna area: MODULI Area Web: DIGITAL STRATEGY: online & offline integration SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY... Impara:: Web advertising, Campagna web, Internet marketing...
-
Ho scelto e frequentato il Master in Digital Marketing nel periodo Nov '14 - Lug '15 in modalità Online. E' stata davvero un'ottima scelta, a partire dalle sensazioni iniziali che mi hanno portato a scegliere Digital Coach, fino a constatare la verticalità e praticità dei suoi corsi, la scelta e la professionalità dei docenti, il coinvolgimento e il vantaggio di vivere la Work Experience prevista dal master.
I Master di Digital Coach vanno davvero oltre la teoria. Ti mettono in condizioni di mettere le mani in pasta su argomenti e strumenti come difficilmente altri tipi di master fanno.
La Work Experience è essa stessa la prova su strada delle competenze sviluppate durante i corsi, oltre che una grande occasione per dimostrare il proprio valore, il proprio entusiasmo e per lavorare in team.
Per tutto questo è difficile quantificare un prezzo, la propria voglia di migliorare, di mettersi in gioco e riuscirci vale molto di più.
PS: frequentare con la modalità online il Master non ne limita assolutamente l'efficacia, anzi direi che per alcuni aspetti io la consiglierei.
← | → vedi tutte
-
Ho concluso il mio Master in Digital Marketing, è stato un periodo intenso sia di aggiornamento che di apprendimento di tecniche e strumenti del digital marketing.
La formula aula-on line è comodissima, ti permette di seguire i corsi ovunque ti trovi e se necessario fare un ripasso. Contenuti e esercitazioni utili per una corretta e completa digital strategy, attualmente indispensabile in qualsiasi attività di marketing.
Ringrazio lo staff di Digital-Coach che ci ha seguito passo a passo in questo percorso.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato da poco il master online in digital marketing! È' stato veramente un ottimo corso che ti da una visione a 360 gradi sul digitale. Avendo uno studio di comunicazione pubblicitaria ho messo in pratica fin da subito molte delle nozioni imparate. Grazie digital coach !!!
← | → vedi tutte
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
- Master
- Bari
- Scegli data
- 9 Settimane
... dei settori industriali Definire il proprio posizionamento: analisi della concorrenza e di mercato Obiettivi di Business e Risk Assessment per la definizione... Impara:: Direzione commerciale, Valutazione finanziaria, Area manager...
... dei settori industriali Definire il proprio posizionamento: analisi della concorrenza e di mercato Obiettivi di Business e Risk Assessment per la definizione... Impara:: Direzione commerciale, Valutazione finanziaria, Area manager...
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
- Master
- Online
... del marketing, e-commerce, web design, posizionamento organico, posizionamento organico: tecniche seo, posizionamento strategico, introduzione a web analytics... Impara:: Marketing strategico, Web marketing, Piano di marketing...
-
Il corso è stato molto fruibile ed interessante, sicuramente ottimo come introduzione alla tematica. Mi è piaciuto e lo consiglierei. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
← | →
-
Un corso che valuto molto positivamente, sia per quanto concerne i contenuti sia per la loro spiegazione. Fornisce valide ed utili nozioni, molto preziose nel campo del marketing.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...Come lavorare come Business Manager per la gestione di progetti marketing; Le principali strategie di marketing da utilizzare nella gestione di progetti di lavoro... Impara:: Progetti marketing, Marketing management, Life learning master online...
...Come lavorare come Business Manager per la gestione di progetti marketing; Le principali strategie di marketing da utilizzare nella gestione di progetti di lavoro... Impara:: Progetti marketing, Marketing management, Life learning master online...
-
Il corso è stato molto fruibile ed interessante, sicuramente ottimo come introduzione alla tematica. Mi è piaciuto e lo consiglierei. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
← | → vedi tutte
-
Un corso che valuto molto positivamente, sia per quanto concerne i contenuti sia per la loro spiegazione. Fornisce valide ed utili nozioni, molto preziose nel campo del marketing.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Giugno
...Programma e struttura Programma e struttura Digital Marketing overview: dal posizionamento dell'eCommerce al Social Media Selling Digital...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
... un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di Lusso... Impara:: Marketing e pubblicità, Luxury Design, Brand manager...
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 15 Giorni
... di riferimento •Linee guida per la definizione di una politica commerciale •I concorrenti •Analisi del portafoglio concorrenti e del loro posizionamento... Impara:: Gestione commerciale, Comunicazione istituzionale, Risorse umane...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | →
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | →
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
... MARKETING SPECIALIST I Moduli dell’Area Web sono: DIGITAL STRATEGY: online & offline integration SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY... Impara:: Inbound Marketing, Web marketing, Posizionamento nei motori di ricerca...
... MARKETING SPECIALIST I Moduli dell’Area Web sono: DIGITAL STRATEGY: online & offline integration SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY... Impara:: Inbound Marketing, Web marketing, Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | → vedi tutte
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | → vedi tutte
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | → vedi tutte
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 6 Giorni
...di ricerca Servizi SEM – Aumentare la popolarità sul web Google Adwords: campagne search e display Social Media Marketing Social media: come cambiano le... Impara:: Strumenti Google, Social media marketing, Web 2.0...
...di ricerca Servizi SEM – Aumentare la popolarità sul web Google Adwords: campagne search e display Social Media Marketing Social media: come cambiano le... Impara:: Strumenti Google, Social media marketing, Web 2.0...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... e la pianificazione strategica di marketing Analisi del sistema competitivo Il prodotto e la proposta di valore Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento... Impara:: Ufficio stampa, Business plan, Pianificazione strategica...
... e la pianificazione strategica di marketing Analisi del sistema competitivo Il prodotto e la proposta di valore Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento... Impara:: Ufficio stampa, Business plan, Pianificazione strategica...
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
- Master
- Online
- Giugno
- 6 Mesi
...° modulo: Definire il posizionamento e il piano di marketing I n cui si approfondiranno gli elementi strategici che compongono il marketing mix per approdare... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing...
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | →
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si iapprende poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | →
-
Ho frequentato il Master Web Marketing e giudico l'esperienza come molto positiva. Docenti preparati, temi coinvolgenti, utili e molto concreti attraverso i quali si possono acquisire le basi non solo teoriche ma pratiche sui diversi aspetti della materia. Lo staff è molto disponibile e contribuisce a creare un clima empatico e piacevole. Non mi occupo di Web Marketing per lavoro ma il Master mi è servito per "mettere in pratica" alcuni dei principi appresi anche nella mia attività.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... DIGITAL STRATEGY: online & offline integration SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY ADVERTISING E-MAIL MARKETING WEB ANALYTICS MOBILE... Impara:: Marketing digitale, Posizionamento nei motori di ricerca, Vendita online...
... DIGITAL STRATEGY: online & offline integration SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY ADVERTISING E-MAIL MARKETING WEB ANALYTICS MOBILE... Impara:: Marketing digitale, Posizionamento nei motori di ricerca, Vendita online...
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si iapprende poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master Web Marketing e giudico l'esperienza come molto positiva. Docenti preparati, temi coinvolgenti, utili e molto concreti attraverso i quali si possono acquisire le basi non solo teoriche ma pratiche sui diversi aspetti della materia. Lo staff è molto disponibile e contribuisce a creare un clima empatico e piacevole. Non mi occupo di Web Marketing per lavoro ma il Master mi è servito per "mettere in pratica" alcuni dei principi appresi anche nella mia attività.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Luglio
- 13 Mesi
... Journey Experience o Mission, Vision e Valori: comunicare le aziende familiari o Il posizionamento dell’azienda e dei brand con le leve del marketing mix... Impara:: Supply Chain Management, Private equity, Più tematiche...
- Master
- Milano
- Ottobre
... Business brand strategy Posizionamento di marca, brand identity, heritage L’epoca dell’omnichannel: format retail, strategie commerciali e distributive on... Impara:: Marketing strategico...
- Master
- Online
- Scegli data
... e il nuovo consumatore Branding: costruire e valorizzare brand di successo Definire il posizionamento: l'analisi strategica Lancio di nuovi prodotti e servizi... Impara:: Controllo costi...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti