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Corsi corso di lingua portoghese brasiliano
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...importante essere in grado di pianificare le attività. In questo modulo imparerete come utilizzare tecniche e strumenti che vi consentiranno di risparmiare tempo... Impara:: Time management, 12 leggi, Gestione del tempo...
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...le attività interattive ed i quiz vi guideranno attraverso il processo di apprendimento, offrendovi uno spaccato sui metodi e gli strumenti per gestire... Impara:: Project management, Time management, Gestione aziendale...
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...Prima di buttarvi a capofitto nel vostro progetto, è necessario definire i componenti e le persone che verranno associate ad esso, in modo che l’azienda... Impara:: Project management, Team di progetto, Team management...
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...che tutti i project manager dovrebbero fare a se stessi! In questo modulo imparerete che i problemi che s’incontrano in fase di pianificazione di un progetto... Impara:: Project management, Gestione del tempo...
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...Apprenderete come promuovere l’immagine della vostra azienda, come instaurare uno stile di comunicazione simile a quello del cliente e come identificare... Impara:: Customer relashionship, Orientamento al cliente, Relazione con il cliente...
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...CONTENUTI del corso Customer relationship: obiettivo ascolto -Creare condizioni favorevoli che consentano ai clienti di esprimere se stessi... Impara:: Customer satisfaction, Relazione con il cliente, Customer relashionship...
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...al corso da lei scelto. CONTENUTI -Costruire la fidelizzazione sulla base della soddisfazione del cliente. -Identificare le chiavi per mantenere la fidelizzazione dei clienti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer relashionship, Orientamento al cliente...
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...come e perché ascoltare il cliente è fondamentale per essere più efficiente. Imparerete come utilizzare le domande per esplorare le esigenze del cliente... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione non verbale, Relazione con il cliente...
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...Ma da un manager ci si aspetta che “faccia fare le cose agli altri” invece di farle egli stesso. Il manager di recente nomina dovrà quindi imparare in... Impara:: Manager di nuova nomina, Capacità di delega, Management aziendale...
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...Alla fine di questo modulo sarete in grado di adottare uno stile di management efficace, sfruttando i punti di forza dei collaboratori. Il vostro stile... Impara:: Management contestuale, Stili di management, Gestione delle risorse umane...
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...ad esempio la soddisfazione, l’impegno o la solidarietà. Per incoraggiare e sostenere la motivazione, un manager ne deve comprendere il funzionamento... Impara:: Team building, Counselling motivazionale, Prestazioni collettive...
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...finanziarie, personali e organizzative. Ogni manager deve porsi domande sull’importanza delle difficoltà che ha da affrontare, sul suo approccio ai problemi... Impara:: Prendere decisioni, Decisioni efficaci, Gestione aziendale...
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...alcune situazioni prevedono una negoziazione, anche se implicita. Per negoziare con i colleghi è necessario sviluppare una serie di competenze specifiche... Impara:: Accordi con i propri collaboratori, Approccio win win, Capacità persuasiva del manager...
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...CONTENUTI del corso Gestire le proprie emozioni -Comprendere l’importanza dell’autocontrollo. -Fare propri gli strumenti per la gestione delle emozioni... Impara:: Gestione dello stress, Esercizi fisici per la gestione dello stress, Pensiero positivo...
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...Le regole della gestione del tempo, praticate e diffuse nell’epoca della società industriale e post-industriale certamente permettono di guadagnare minuti... Impara:: Uso strategico del tempo, Ottimizzazione del tempo, Controllo del tempo...
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...Quando agire immediatamente è fondamentale e si pone l’accento sui risultati immediati, può talvolta essere addirittura controproducente ritagliarsi del tempo per pensare... Impara:: Analisi del rischio, Gestione del tempo, Performance duratura...
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...in modo efficace con i propri interlocutori, ma da soli non sono sufficienti! L’utilizzo di alcuni metodi e di alcuni strumenti che vi permettono di sfruttare... Impara:: Cooperazione vincente, Strategie di comunicazione, Superare le divergenze...
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...I nuovi modelli aziendali, la gestione di situazioni complesse e la necessità di essere proattivi richiedono un elevato livello di autonomia dei membri dello staff... Impara:: Coaching motivazionale, Capacità di delega, Sviluppo competenze...
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...Utilizzare la comunicazione non verbale per migliorare la vostra comunicazione. - Imparare a “parlare chiaro” per costruire relazioni più solide... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione assertiva, Comunicazione efficace...