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Customer relationship: obiettivo fidelizzazione

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    30h

Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

Oggi, per ogni società è importante mantenere la fidelizzazione dei propri clienti migliori. Come reagite quando un cliente è insoddisfatto?
Come ricostruite il rapporto per fare sì che il cliente desideri continuare a lavorare con la vostra azienda?
Come utilizzate le vendite complementari per creare un’opportunità volta a rafforzare la fidelizzazione dei clienti?
Alla fine di questo modulo sarete in grado di fidelizzare il cliente ad ogni contatto, di fare cross-selling in maniera efficace e di trattare i reclami.

Profilo del corso

Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
- portoghese/brasiliano

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

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Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer relashionship
  • Relazione con il cliente
  • Fidelizzazione
  • Gestione dei reclami
  • Gestione cliente
  • Fidelizzazione cliente
  • Cross-selling
  • Vendita
  • Orientamento al cliente
  • Customer service

Programma

CONTENUTI -Costruire la fidelizzazione sulla base della soddisfazione del cliente. -Identificare le chiavi per mantenere la fidelizzazione dei clienti. -Gestire il reclamo. -Cross-selling attraverso la consulenza. Esempi pratici vi illustreranno la relazione con il cliente orientata alla qualità. Vi verrà presentato un metodo semplice per la gestione dei reclami. Il modulo vi permetterà di sviluppare la capacità di sviluppare il cross-selling attraverso la consulenza.

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