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Customer relationship: obiettivo fidelizzazione
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
30h
Oggi, per ogni società è importante mantenere la fidelizzazione dei propri clienti migliori. Come reagite quando un cliente è insoddisfatto?
Come ricostruite il rapporto per fare sì che il cliente desideri continuare a lavorare con la vostra azienda?
Come utilizzate le vendite complementari per creare un’opportunità volta a rafforzare la fidelizzazione dei clienti?
Alla fine di questo modulo sarete in grado di fidelizzare il cliente ad ogni contatto, di fare cross-selling in maniera efficace e di trattare i reclami.
Profilo del corso
Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
- portoghese/brasiliano
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer relashionship
- Relazione con il cliente
- Fidelizzazione
- Gestione dei reclami
- Gestione cliente
- Fidelizzazione cliente
- Cross-selling
- Vendita
- Orientamento al cliente
- Customer service
Programma
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Customer relationship: obiettivo fidelizzazione