-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi corso di logistica acquisti
- Corso
- Milano
- 04 apr 2024
- 8h - 1 Giorno
... Direttori Acquisti ed Approvvigionamenti Responsabili Acquisti Category Manager Buyer APPRENDERETE A … Valutare il rischio di fornitura Calcolare l’indice... Impara:: Analisi economica, Identificare il rischio, Fonte di approvvigionamento...
-
good
← | →
-
buon corso
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
... delle scorte - project management - lean six sigma - gestione della supply chain - gestione degli acquisti - gestione della domanda e delle previsioni di vendita... Impara:: Gestione scorte, Project management, Previsioni di vendita...
... delle scorte - project management - lean six sigma - gestione della supply chain - gestione degli acquisti - gestione della domanda e delle previsioni di vendita... Impara:: Gestione scorte, Project management, Previsioni di vendita...
-
good
← | → vedi tutte
-
buon corso
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... di acquisto e le condizioni speciali - documenti tipici contrattuali :contratti quadro - ordini chiusi- ordini aperti - passaggio di proprietà della merce... Impara:: Contratto di Outsourcing, Contratti commerciali, Commercio equo...
- Corso
- Online
- Scegli data
... degli Acquisti e delle Attrezzature per una ONG” è rivolto a tutte quelle persone che vogliono avvicinarsi all’ambito della Cooperazione Internazionale... Impara:: Logistica aziendale, Cooperative online, Dipartimentii di un ong...
- Corso
- Milano
- 8h - 2 Giorni
..., da subito, la nuova professione Funzionari dell’area logistica e gestione materiali desiderosi di acquisire questa indispensabile abilità... Impara:: Logistica dei trasporti, Logistica aziendale, Logistica di distribuzione...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Giorni
... in una struttura ricettiva, hotel , ristorante. Si approfondiranno le competenze necessarie a questa figura aziendale sulla gestione del magazzino, logistica e tutti... Impara:: Economia e marketing, Management aziendale, Gestione acquisti...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
... dei materiali lungo la catena logistica nonché con l’applicazione di tecniche di gestione coerenti con le caratteristiche del settore di attività dell’azienda... Impara:: Material manager, Logistic Manager, Responsabili acquisti...
-
È stata una bella esperienza , persone fantastiche e cordiali
← | →
- Corso
- Crema
- Scegli data
- 150h
... Conduzione delle trattative di acquisto Utilizzare software gestione magazzino MODULO 2 – GESTIONE DEL BUDGET Calcolo margini di vendita Analisi risultati... Impara:: Software gestionale, Margini di vendita, Budget commerciale...
... Conduzione delle trattative di acquisto Utilizzare software gestione magazzino MODULO 2 – GESTIONE DEL BUDGET Calcolo margini di vendita Analisi risultati... Impara:: Software gestionale, Margini di vendita, Budget commerciale...
-
È stata una bella esperienza , persone fantastiche e cordiali
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...Sei in possesso di una laurea e vuoi specializzarti in direzione di operazioni per poterti dedicare a tempo pieno al settore della logistica... Impara:: Toma de decisiones estratégicas, Supply Chain Management, Gestión de la Innovación...
- Corso
- Parma
- Scegli data
... dell’e-commerce sull’azienda. L’e-commerce come opportunità. Il processo di acquisto. Cosa cambia rispetto ai canali tradizionali. Obiettivi. Concorrenza... Impara:: Investimenti di breve termine, Processo di acquisto, Canali tradizionali...
-
Ottimo corso e ottimo il docente
← | →
-
Organizzare e gestire il Magazzino ha un impatto immediato e significativo sui costi logistici e sulla soddisfazione dei client interni ed esterni. Questo corso si pone l'obiettivo di fornire gli strumenti e i metodi per migliorare l’organizzazione e la gestione del proprio magazzino, contenendo i costi e migliorando il livello di servizio.
← | →
-
Organizzare e gestire il Magazzino ha un impatto immediato e significativo sui costi logistici e sulla soddisfazione dei client interni ed esterni. Questo corso si pone l'obiettivo di fornire gli strumenti e i metodi per migliorare l’organizzazione e la gestione del proprio magazzino, contenendo i costi e migliorando il livello di servizio.
← | →
- Corso
- Milano
- 23 set 2024
- 16h - 2 Giorni
... significativo sui costi logistici e sulla soddisfazione dei clienti. L’eccellenza di un’azienda, oltre che dall’ottimizzazione dei processi più ‘visibili... Impara:: Sistemi informatici, Gestione delle scorte, Ottimizzazione magazzino...
... significativo sui costi logistici e sulla soddisfazione dei clienti. L’eccellenza di un’azienda, oltre che dall’ottimizzazione dei processi più ‘visibili... Impara:: Sistemi informatici, Gestione delle scorte, Ottimizzazione magazzino...
-
Ottimo corso e ottimo il docente
← | → vedi tutte
-
Organizzare e gestire il Magazzino ha un impatto immediato e significativo sui costi logistici e sulla soddisfazione dei client interni ed esterni. Questo corso si pone l'obiettivo di fornire gli strumenti e i metodi per migliorare l’organizzazione e la gestione del proprio magazzino, contenendo i costi e migliorando il livello di servizio.
← | → vedi tutte
-
Organizzare e gestire il Magazzino ha un impatto immediato e significativo sui costi logistici e sulla soddisfazione dei client interni ed esterni. Questo corso si pone l'obiettivo di fornire gli strumenti e i metodi per migliorare l’organizzazione e la gestione del proprio magazzino, contenendo i costi e migliorando il livello di servizio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- 16h - 2 Giorni
... nazionali e internazionali. o Il diritto di recesso e la gestione dei resi. Gestire la fase post acquisto Cenni di aspetti legali e fiscali La promozione... Impara:: Identificare le strategie commerciali, Aspetti logistici e tecnici della vendita online, Identificare le RU da destinare al progetto...
- Master
- Online
- Scegli data
- 42h
..., supply chain Le operation La gestione degli approvvigionamenti e degli acquisti La gestione della produzione Logistica e controllo della Supply Chain... Impara:: Controllo costi...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Questo corso online “Logistica per la Cooperazione Internazionale: Gestione degli Acquisti e delle Attrezzature per una ONG” è rivolto a tutte quelle... Impara:: Gestione acquisti, Cooperative online, Mansioni ong...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
... a: Responsabile di Direzione Responsabile della Logistica Responsabile del Magazzino Responsabile di Metodi e Organizzazione Materials Manager... Impara:: Logistica integrata, Logistica industriale, Progettazione magazzino...
-
La mia esperienza al Master in Business Administration di Quec è stata positiva e interessante. E' stato un percorso articolato e completo e mi ha dato modo di ragionare approfonditamente su diversi aspetti del business quotidiano che mi trovo a gestire. Il master mi ha arricchito molto sotto gli aspetti economico finanziari, quelli che ho approfondito con maggiore interesse,insieme anche a tutta la parte dedicata alle operations e al project management. Sempre in merito agli argomenti trattati dal master, il business planning, che risulta un po’ la sintesi economia finanziaria e strategica del master in Business Administration, è stato l'argomento che mi sono trovato ad utilizzare più continuativamente.
← | →
-
La partecipazione all’Executive Master in Business Administration è stata un’esperienza molto positiva e soddisfacente. Da tempo sentivo la necessità di una formazione teorico/pratica sulle tematiche di Business Administration, che completasse le competenze “hands-on” acquisite con il lavoro. Il master è stato un percorso articolato e completo, con un taglio pratico, che mi ha permesso di approfondire l’ambito Operations e Controllo di gestione, e capire ed inquadrare le tematiche del Bilancio, Finanza aziendale e Marketing. I docenti sono molto preparati e disponibili a dare chiarimenti ed approfondimenti anche al di fuori delle lezioni.
← | →
-
Il Master si è rivelato un percorso molto utile a livello professionale. Un’ esperienza di formazione indicata per chi deve prepararsi ad assumersi importanti responsabilità aziendali. Ho acquisito capacità a livello strategico e di governo dei processi aziendali. Grazie a docenti molto preparati ho potuto conoscere i meccanismi di funzionamento e gestione di una PMI. Molto apprezzata la possibilità di lavorare su casi riguardanti la mia azienda. Il master offre un’interessante occasione di orientamento professionale e un’opportunità di crescita personale.
← | →
- MBA
- Online
- 20 Giorni
... commerciale (marketing, comunicazione e vendite), la gestione delle operations (produzione, logistica e approvvigionamento), il project management, la gestione... Impara:: Il governo d'impresa, People management, La gestione economica...
... commerciale (marketing, comunicazione e vendite), la gestione delle operations (produzione, logistica e approvvigionamento), il project management, la gestione... Impara:: Il governo d'impresa, People management, La gestione economica...
-
La mia esperienza al Master in Business Administration di Quec è stata positiva e interessante. E' stato un percorso articolato e completo e mi ha dato modo di ragionare approfonditamente su diversi aspetti del business quotidiano che mi trovo a gestire. Il master mi ha arricchito molto sotto gli aspetti economico finanziari, quelli che ho approfondito con maggiore interesse,insieme anche a tutta la parte dedicata alle operations e al project management. Sempre in merito agli argomenti trattati dal master, il business planning, che risulta un po’ la sintesi economia finanziaria e strategica del master in Business Administration, è stato l'argomento che mi sono trovato ad utilizzare più continuativamente.
← | → vedi tutte
-
La partecipazione all’Executive Master in Business Administration è stata un’esperienza molto positiva e soddisfacente. Da tempo sentivo la necessità di una formazione teorico/pratica sulle tematiche di Business Administration, che completasse le competenze “hands-on” acquisite con il lavoro. Il master è stato un percorso articolato e completo, con un taglio pratico, che mi ha permesso di approfondire l’ambito Operations e Controllo di gestione, e capire ed inquadrare le tematiche del Bilancio, Finanza aziendale e Marketing. I docenti sono molto preparati e disponibili a dare chiarimenti ed approfondimenti anche al di fuori delle lezioni.
← | → vedi tutte
-
Il Master si è rivelato un percorso molto utile a livello professionale. Un’ esperienza di formazione indicata per chi deve prepararsi ad assumersi importanti responsabilità aziendali. Ho acquisito capacità a livello strategico e di governo dei processi aziendali. Grazie a docenti molto preparati ho potuto conoscere i meccanismi di funzionamento e gestione di una PMI. Molto apprezzata la possibilità di lavorare su casi riguardanti la mia azienda. Il master offre un’interessante occasione di orientamento professionale e un’opportunità di crescita personale.
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Maggio
- 2 Giorni
... dei materiali lungo la catena logistica nonché con l’applicazione di tecniche di gestione coerenti con le caratteristiche del settore di attività dell’azienda... Impara:: Punto di riordino, Strategie sui fornitori, Responsabili acquisti...
- Corso
- Brescia
- Scegli data
- 16h
... logistiche e permette di raggiungere migliori risultati di fatturato e margine operativo. I partecipanti alla fine del corso disporranno degli strumenti... Impara:: Gestione dei fornitori...
- Corso
- Milano
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- 05 dic 2024
- 8h - 1 Giorno
... Chain Manager Responsabili Logistica Responsabili Acquisti e Approvvigionamenti Responsabili Produzione Tutti i manager interessati al miglioramento... Impara:: Performance logistiche, Make to Stock, Supply chain...
- Corso
- Provaglio d'Iseo
- Scegli data
... di funzione in generale, Responsabili e addetti di Ufficio Tecnico, Progettazione, Logistica, Programmazione, Acquisti, Produzione Non prevista A coloro...
- Corso
- Online
- Scegli data
... Internazionale: Gestione Degli Acquisti E Delle Attrezzature Per Una Ong, una formazione completa che si propone di fornire un quadro generale del ruolo di logista... Impara:: Cooperatve online, Gestione cooperative, Paesi in via di sviluppo...
- Corso
- Milano
- 20 giu 2024
- 16h - 2 Giorni
... dei costi e dei prezzi è un set di competenze essenziali per gli Acquisti per raggiungere questi obiettivi. Lo Should Costing è il processo di costruzione... Impara:: Costi fissi, Full cost, Stima costi...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 27 giu 2024
- 8h - 1 Giorno
.... Gli aumenti di materie prime e costi logistici, il rischio paese d’origine, le politiche aziendali sempre più sostenibili portano a riconsiderare la strategia... Impara:: Category Plan, NEAR SOURCING, Rischio fornitura...