-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master di I livello Marketing aziendale
-
Mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on line è fruibile, chiara e perfetta per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Mi sembra una formazione di qualità e le conoscenze acquisite fino ad ora sono in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | →
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master proposto dall'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Grazie alle lezioni on line posso gestire lo studio assieme al mio lavoro full-time.
Il materiale del percorso formativo è chiaro e ricco di approfondimenti utili.
Fino ad ora sono soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta a questo percorso.
← | →
-
Non ho ancora terminato il corso, anzi, purtroppo, causa lavoro, il mio impegno per studiare è stato un attimo rallentato.
Come esperienza telematica, non è la prima in sé, in quanto ho dovuto concludere il mio percorso di Laurea online, ma interamente e totalmente a distanza con un Master di questo tipo, risulta essere un'esperienza nuova per me.
Ho già, comunque, potuto sia interagire con la piattaforma, sia leggere il materiale didattico. Il tutto è organizzato in modo molto valido, soprattutto, secondo me, sono molto utili le prove da superare tra una lezione e l'altra.
Infatti, grazie a questa impostazione si possono confermare le nuove conoscenze acquisite precedentemente e poter continuare nello studio di altre nel modo migliore.
Il prezzo per me è stato ottimo, in quanto ho potuto usufruire di un'agevolazione importante.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
.... Il Master fornisce ai partecipanti strumenti e metodologie utili per la gestione aziendale in un contesto fortemente dinamico e competitivo, trasferendo... Impara:: Marketing aziendale, Relazioni internazionali, Management aziendale...
.... Il Master fornisce ai partecipanti strumenti e metodologie utili per la gestione aziendale in un contesto fortemente dinamico e competitivo, trasferendo... Impara:: Marketing aziendale, Relazioni internazionali, Management aziendale...
-
Mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on line è fruibile, chiara e perfetta per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Mi sembra una formazione di qualità e le conoscenze acquisite fino ad ora sono in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master proposto dall'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Grazie alle lezioni on line posso gestire lo studio assieme al mio lavoro full-time.
Il materiale del percorso formativo è chiaro e ricco di approfondimenti utili.
Fino ad ora sono soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta a questo percorso.
← | → vedi tutte
-
Non ho ancora terminato il corso, anzi, purtroppo, causa lavoro, il mio impegno per studiare è stato un attimo rallentato.
Come esperienza telematica, non è la prima in sé, in quanto ho dovuto concludere il mio percorso di Laurea online, ma interamente e totalmente a distanza con un Master di questo tipo, risulta essere un'esperienza nuova per me.
Ho già, comunque, potuto sia interagire con la piattaforma, sia leggere il materiale didattico. Il tutto è organizzato in modo molto valido, soprattutto, secondo me, sono molto utili le prove da superare tra una lezione e l'altra.
Infatti, grazie a questa impostazione si possono confermare le nuove conoscenze acquisite precedentemente e poter continuare nello studio di altre nel modo migliore.
Il prezzo per me è stato ottimo, in quanto ho potuto usufruire di un'agevolazione importante.
← | → vedi tutte
- Master I livello
- Online
- Scegli data
... e lo sviluppo di molteplici attività di Digital Marketing, come Social Media Management, SEM, Analytics, AdWords, HTML, WordPress, ottimizzazione SEO, e-Commerce... Impara:: Marketing digitale, Marketing aziendale...
- Master I livello
- Blended a Reggio Di Calabria
- Scegli data
...Il Master ha l’obiettivo dio formare professionisti nel settore turistico, in un mondo sempre più legato a strategie di marketing declinate sul web... Impara:: Marketing aziendale, Imprese turistiche, Sociologia del turismo...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... e Outsourcing Organizzazione aziendale & Execution Fiscalità, Legalità & Controllo di gestione Digitalizzazione Brand concorrenza & differenziazione Presenza... Impara:: Digitalizzazione archivi, Marketing digitale, Digitalizzazione documenti...
- Master I livello
- Roma
- 1 Anno
... ed Organizzazione delle Risorse" Modulo III "Finanza Immobiliare" Modulo IV "Marketing Immobiliare" Modulo V "Diritto dei Mercati Immobiliari" Modulo... Impara:: Bilancio aziendale, Valutazione degli investimenti, Finanza d'impresa...
- Master I livello
- Roma
- 1 Anno
... e REITs • Due diligence tecnica e finanziaria del patrimonio immobiliare Modulo IV “Marketing Immobiliare” • Marketing analitico, strategico e operativo... Impara:: Bilancio aziendale, Project management, Diritto civile...
- Master I livello
- Torino
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Il centro COREP Torino presenta su Emagister il master in INTERNAZIONALIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI. Il master è proposto in modalità Alto... Impara:: Fiscalità aziendale, Supply Chain Management, Tecniche di negoziazione...
- Master I livello
- Roma
- 8 Mesi
... - Incoming e outgoing, Economia e logistica dei trasporti, Marketing e Comunicazione turistica, Inglese turistico, legislazione turistica e del lavoro... Impara:: Food beverage, Marketing turistico, Organizzazione di eventi culturali...
- Master I livello
- Blended a Reggio Di Calabria
...1 El Marketing en la empresa: Estrategia, Herramientas y Planes para el à©xito 6 2 El à©xito en la venta: Direccià³n y Tà©cnicas Comerciales 6 3... Impara:: Spagnolo scritto, Spagnolo parlato, Lingue tecniche...
- Master I livello
- Blended a Roma
- Stage / Tirocinio
...Il Master si articola nei seguenti moduli formatvi: MODULO 1 – NET MARKETING MODULO 2 – FONDAMENTI DI MARKETING CULTURALE MODULO 3 – GRAPHIC DESIGN... Impara:: Digital video, Brand management, Brand manager...
- Master I livello
- Blended a Reggio Di Calabria
- Scegli data
...(link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); • Test di valutazione. 1 LA SCIENZA DELL' OSPITALITÀ 2 ALIMENTAZIONE E SCIENZE TECNICHE... Impara:: Aziende alimentari, Imprese commerciali, Marketing aziendale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti