-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi servizi generali
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... professionale, della tua zona di residenza. Tutor didattico Offriamo un esclusivo servizio costante di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso... Impara:: Gestione dei fornitori, Comunicare con il paziente, Comunicazione efficace...
... professionale, della tua zona di residenza. Tutor didattico Offriamo un esclusivo servizio costante di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso... Impara:: Gestione dei fornitori, Comunicare con il paziente, Comunicazione efficace...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
-
Sono molto felice di aver scelto questa scuola per la mia formazione! I docenti tutti molto professionali, è stata un'ottima esperienza
← | →
- Qualifica professionale
- Pisae4 altre sedi
- Lucca, Pistoia, Massa, Grosseto
- Stage / Tirocinio
...Chi vuole lavorare nel settore sociale e sanitario, nell'assistenza di persone anziane o persone in situazione di disagio, sia con attività domiciliare... Impara:: Comunicazione interpersonale, Rapporto tra operatore e utente, Elementi di assistenza infermieristica...
...Chi vuole lavorare nel settore sociale e sanitario, nell'assistenza di persone anziane o persone in situazione di disagio, sia con attività domiciliare... Impara:: Comunicazione interpersonale, Rapporto tra operatore e utente, Elementi di assistenza infermieristica...
-
Sono molto felice di aver scelto questa scuola per la mia formazione! I docenti tutti molto professionali, è stata un'ottima esperienza
← | →
-
Sono una studente lavoratrice, ho famiglia e 3 figli piccoli, non ce l'avrei mai fatta ad iscrivermi e a frequentare senza l'aiuto dell'ECP VICENZA e senza l'Orientamento sulla piattaforma come mi è stato fatto. E' tutto infinitamente più semplice, anche se lo studio è richiesto. Grazie UniPegaso e grazie ECP VICENZA!
← | →
-
Fin dall’inizio il prof.Salin e la dott.Ssa Anna del C.S.U Di Vicenza mi hanno fatto un’ottima impressione, aiutandomi nell’orientamento e nelle mie varie difficoltà incontrate durante il percorso. Consiglio vivamente.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
... e comunicazione didattica e formativa, nell'industria che opera nella produzione di strumenti didattici, e nei servizi bibliotecari. Cosa aspetti? Se hai dubbi... Impara:: Pedagogia Sperimentale, Prova di abilita' informatica, Storia moderna...
... e comunicazione didattica e formativa, nell'industria che opera nella produzione di strumenti didattici, e nei servizi bibliotecari. Cosa aspetti? Se hai dubbi... Impara:: Pedagogia Sperimentale, Prova di abilita' informatica, Storia moderna...
-
Sono una studente lavoratrice, ho famiglia e 3 figli piccoli, non ce l'avrei mai fatta ad iscrivermi e a frequentare senza l'aiuto dell'ECP VICENZA e senza l'Orientamento sulla piattaforma come mi è stato fatto. E' tutto infinitamente più semplice, anche se lo studio è richiesto. Grazie UniPegaso e grazie ECP VICENZA!
← | → vedi tutte
-
Fin dall’inizio il prof.Salin e la dott.Ssa Anna del C.S.U Di Vicenza mi hanno fatto un’ottima impressione, aiutandomi nell’orientamento e nelle mie varie difficoltà incontrate durante il percorso. Consiglio vivamente.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
... di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realiz- zare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio... Impara:: Pedagogia generale, Didattica generale, Lifelong learning...
- Master
- Online
- Scegli data
...Emagister.it è lieto di presentare il Master in Servizi Giuridici per l'impresa, un percorso offerto da Educa Business School. Il Master in Business... Impara:: Diritto commerciale, Società a responsabilità limitata, Protezione dati...
- Master I livello
- Blended a Reggio di Calabria
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
..., coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio nazionale di una nuova metodologia. Saranno analizzate tematiche relative a servizi... Impara:: Pedagogia generale, Didattica generale, Pedagogia Sperimentale...
-
Ottima Università ,i tutor ti seguono molto, programmi di studio molto corposi ma interessanti . Università seria !!!!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
... a evidenziare che la domanda di prodotti e di servizi, e quindi l'evoluzione dei consumi, si carica sempre più di componenti psicologiche e culturali; si carica... Impara:: Storia economica, Economia politica, Scienze economiche...
... a evidenziare che la domanda di prodotti e di servizi, e quindi l'evoluzione dei consumi, si carica sempre più di componenti psicologiche e culturali; si carica... Impara:: Storia economica, Economia politica, Scienze economiche...
-
Ottima Università ,i tutor ti seguono molto, programmi di studio molto corposi ma interessanti . Università seria !!!!
← | →
-
Il master in traduzione giuridica si è rilevato essere una magnifica scoperta. Gli argomenti sono trattati in maniera molto chiara soprattutto per chi, come me, è sempre stato digiuno di linguaggio giuridico e non ha mai avuto occasione per approfondire il tema. I docenti sono precisi, chiari, ed estremamente disponibili. La commistione delle due figure professionali traduttore, interprete avvocato è efficace.
← | →
-
Ho trovato il Master in Traduzione Giuridica completo e perfettamente organizzato. Gli argomenti sono trattati in modo esaustivo e preciso, le prove di traduzione sono uno strumento essenziale per verificare l’acquisizione delle competenze e integrare le nozioni teoriche. Ritengo che il Master sia uno strumento molto efficace per l’avanzamento in ambito professionale.
← | →
-
Il master in Traduzione Giuridica si è rivelato un momento di grandissimo arricchimento del mio bagaglio culturale ma soprattutto professionale. La preparazione dei docenti, i testi tradotti, gli scambi con i compagni e il lavoro svolto singolarmente in preparazione alle lezioni o al termine delle stesse non bastano a dare l’idea della pregevolezza di questo Master.
← | →
- Master
- A distanza
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... importanti imprese italiane di servizi linguistici con 48 anni di esperienza – in collaborazione con L&D traduzioni giuridiche. La traduzione di testi... Impara:: Traduzione legale, Traduzione tecnica, Esami di lingua...
... importanti imprese italiane di servizi linguistici con 48 anni di esperienza – in collaborazione con L&D traduzioni giuridiche. La traduzione di testi... Impara:: Traduzione legale, Traduzione tecnica, Esami di lingua...
-
Il master in traduzione giuridica si è rilevato essere una magnifica scoperta. Gli argomenti sono trattati in maniera molto chiara soprattutto per chi, come me, è sempre stato digiuno di linguaggio giuridico e non ha mai avuto occasione per approfondire il tema. I docenti sono precisi, chiari, ed estremamente disponibili. La commistione delle due figure professionali traduttore, interprete avvocato è efficace.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il Master in Traduzione Giuridica completo e perfettamente organizzato. Gli argomenti sono trattati in modo esaustivo e preciso, le prove di traduzione sono uno strumento essenziale per verificare l’acquisizione delle competenze e integrare le nozioni teoriche. Ritengo che il Master sia uno strumento molto efficace per l’avanzamento in ambito professionale.
← | → vedi tutte
-
Il master in Traduzione Giuridica si è rivelato un momento di grandissimo arricchimento del mio bagaglio culturale ma soprattutto professionale. La preparazione dei docenti, i testi tradotti, gli scambi con i compagni e il lavoro svolto singolarmente in preparazione alle lezioni o al termine delle stesse non bastano a dare l’idea della pregevolezza di questo Master.
← | → vedi tutte
-
Ottimo semplice ed efficace
← | →
-
lo staff è sempre molto disponibile e ti dà tutto il supporto necessario. Rispondono con molto velocità. corso molto valido.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
....: EQF 6 L’offerta formativa comprende: una prima parte dedicata all’analisi generale delle principali norme previste dal diritto civile in materia... Impara:: Partita doppia, Libro giornale, Amministrazione aziendale...
....: EQF 6 L’offerta formativa comprende: una prima parte dedicata all’analisi generale delle principali norme previste dal diritto civile in materia... Impara:: Partita doppia, Libro giornale, Amministrazione aziendale...
-
Ottimo semplice ed efficace
← | → vedi tutte
-
lo staff è sempre molto disponibile e ti dà tutto il supporto necessario. Rispondono con molto velocità. corso molto valido.
← | → vedi tutte
-
Corso davvero utile. Ho conseguito il mio certificato e mi ha permesso conciliare lo studio con il mio lavoro. Super consigliato!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... la funzione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione presso le aziende identificate con un livello di rischio basso. Infatti, il corso è volto... Impara:: Modelli di organizzazione della sicurezza, Principi Generali sicurezza sul lavoro, Attori della sicurezza...
... la funzione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione presso le aziende identificate con un livello di rischio basso. Infatti, il corso è volto... Impara:: Modelli di organizzazione della sicurezza, Principi Generali sicurezza sul lavoro, Attori della sicurezza...
-
Corso davvero utile. Ho conseguito il mio certificato e mi ha permesso conciliare lo studio con il mio lavoro. Super consigliato!
← | →
-
Consiglio il Master QHSE Manager MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza, che per me ha rappresentato un enorme aiuto nello sviluppo della mia carriera. Un grazie speciale ai professori e a tutto lo staff di ISTUM, mi hanno permesso di trovare un nuovo metodo di valutazione degli aspetti aziendali, della salute e sicurezza sul lavoro e del rispetto dell’ambiente.
← | →
-
Il Master MASGI in Sistemi di Gestione Integrati per la Sicurezza, l’Ambiente, la Qualità e l’Energia ha significato per me un grande upgrade per la mia crescita lavorativa. Ora ho maggiori prospettive e posso raggiungere altri traguardi. Una menzione speciale per i docenti, preparatissimi e molto disponibili.
← | →
-
Frequentando il Master MASGI di ISTUM sono riuscito letteralmente a lanciare la mia carriera, grazie alle abilità acquisite e alla formazione completa.
← | →
- Master
- Online
- 04 mag 2024
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. La durata totale del corso è di 3 mesi, in totale 100 ore lettive, con lo scopo di fornire competenze... Impara:: ISO 9000, Auditor ambiente, Norme ISO...
... il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. La durata totale del corso è di 3 mesi, in totale 100 ore lettive, con lo scopo di fornire competenze... Impara:: ISO 9000, Auditor ambiente, Norme ISO...
-
Consiglio il Master QHSE Manager MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza, che per me ha rappresentato un enorme aiuto nello sviluppo della mia carriera. Un grazie speciale ai professori e a tutto lo staff di ISTUM, mi hanno permesso di trovare un nuovo metodo di valutazione degli aspetti aziendali, della salute e sicurezza sul lavoro e del rispetto dell’ambiente.
← | → vedi tutte
-
Il Master MASGI in Sistemi di Gestione Integrati per la Sicurezza, l’Ambiente, la Qualità e l’Energia ha significato per me un grande upgrade per la mia crescita lavorativa. Ora ho maggiori prospettive e posso raggiungere altri traguardi. Una menzione speciale per i docenti, preparatissimi e molto disponibili.
← | → vedi tutte
-
Frequentando il Master MASGI di ISTUM sono riuscito letteralmente a lanciare la mia carriera, grazie alle abilità acquisite e alla formazione completa.
← | → vedi tutte
-
Staff gentilissimo e professionale. Tutti insieme sono riusciti a creare un ambiente positivo e leggero. Mi ritengo fortunata per aver avuto la possibilità di prendere parte a questo percorso di formazione. Complimenti.
← | →
- Qualifica professionale
- A distanza
- 3 Mesi
...MODULO 1: Normativa doganale generale e relativo impatto sui soggetti che intervengono nelle operazioni doganali (52 ore)1a PARTE (8 ore)Introduzione... Impara:: Status di AEO, Codice Doganale dell’Unione, Normativa doganale generale...
...MODULO 1: Normativa doganale generale e relativo impatto sui soggetti che intervengono nelle operazioni doganali (52 ore)1a PARTE (8 ore)Introduzione... Impara:: Status di AEO, Codice Doganale dell’Unione, Normativa doganale generale...
-
Staff gentilissimo e professionale. Tutti insieme sono riusciti a creare un ambiente positivo e leggero. Mi ritengo fortunata per aver avuto la possibilità di prendere parte a questo percorso di formazione. Complimenti.
← | →
-
Sempre disponibili, puntuali e precisi.
Molto gentili.
Consiglio.
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...Il Centro servizi universitari Vicenza presenta su Emagister un corso per tutti coloro che vogliano specializzarsi in Scienze Pedagogiche... Impara:: Anche complessi, Pedagogia generale, I modelli e le tecniche della progettazione...
...Il Centro servizi universitari Vicenza presenta su Emagister un corso per tutti coloro che vogliano specializzarsi in Scienze Pedagogiche... Impara:: Anche complessi, Pedagogia generale, I modelli e le tecniche della progettazione...
-
Sempre disponibili, puntuali e precisi.
Molto gentili.
Consiglio.
← | →
- Master
- Online
... e coordinamento di nidi e servizi per l' infanzia... Impara:: Psicologia dello sviluppo, Didattica generale, Servizi per l'infanzia...
-
Ho frequentato il Master in Emergenze Sanitarie presso Educa Business School e il percorso è stato assolutamente in linea con le mie aspettative. Ottima la modalità online, ben strutturata e con docenti preparati e competenti. Video lezioni registrate interessanti e con ottimi contenuti. Sicuramente consiglio sia il corso che il centro educativo.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Emergenze Sanitarie presso Educa Business School e sono molto soddisfatta. Ottima modalità online, ben strutturata e con insegnanti davvero molto preparati. Conoscenze acquisite in linea con le mie aspettative, sicuramente consiglio sia il corso che il centro.
← | →
-
Ho frequentato il master e mi sono trovata davvero molto bene. Materiale didattico molto buono e completo, ho acquisito delle ottime conoscenze. Video lezioni con insegnanti competenti e preparati. Ogni tanto si bloccava il collegamento ma non so se per problemi con la piattaforma della scuola o per la mia connessione. Mi sento di consigliare ad altri studenti questo master.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... DEI RISCHI SANITARI SUL LAVORO MODULO 1. CONCETTI DI BASE PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO MODULO 2. RISCHI GENERALI E LA LORO PREVENZIONE... Impara:: Pronto soccorso, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Assistenza infermieristica...
... DEI RISCHI SANITARI SUL LAVORO MODULO 1. CONCETTI DI BASE PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO MODULO 2. RISCHI GENERALI E LA LORO PREVENZIONE... Impara:: Pronto soccorso, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Assistenza infermieristica...
-
Ho frequentato il Master in Emergenze Sanitarie presso Educa Business School e il percorso è stato assolutamente in linea con le mie aspettative. Ottima la modalità online, ben strutturata e con docenti preparati e competenti. Video lezioni registrate interessanti e con ottimi contenuti. Sicuramente consiglio sia il corso che il centro educativo.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Emergenze Sanitarie presso Educa Business School e sono molto soddisfatta. Ottima modalità online, ben strutturata e con insegnanti davvero molto preparati. Conoscenze acquisite in linea con le mie aspettative, sicuramente consiglio sia il corso che il centro.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master e mi sono trovata davvero molto bene. Materiale didattico molto buono e completo, ho acquisito delle ottime conoscenze. Video lezioni con insegnanti competenti e preparati. Ogni tanto si bloccava il collegamento ma non so se per problemi con la piattaforma della scuola o per la mia connessione. Mi sento di consigliare ad altri studenti questo master.
← | → vedi tutte
-
LO CONSIGLIO SENZA SE E SENZA MA, MI SONO TROVATO MOLTO BENE. AULE DIDATTICHE MOLTO ACCOGLIENTI, DOCENTE PREPARATO, MATERIALE DIDATTICO FORNITO FATTO MOLTO BENE, CI HANNO FORNITO TUTTE LE REGISTRAZIONI DELLE LEZIONI FATTE IN AULA SU UNA PENNA USB, LA SEGRETERIA E LA DIREZIONE DIDATTICA SONO MOLTO DISPONIBILI PER TUTTE LE NECESSITA' DI NOI STUDENTI.
← | →
-
Master ben organizzato che combina l'aspetto teorico all'aspetto pratico. Mi sono trovata molto bene, lo consiglio e la mia valutazione è pari a 5 stelle.
← | →
-
HO CONSEGUITO IL RISULTATO SPERATO IN FASE D'ISCRIZIONE. LE LEZIONI SONO STATE MOLTO COINVOLGENTI ED ALL'ASPETTO TEORICO E' STATO ABBINATO L'ASPETTO PRATICO E QUESTO MI HA PERMESSO DI ACQUISIRE TUTTE LE COMPETENZE PROFESSIONALI PER POTER ESERCITARE LA PROFESSIONE.
LA SEDE E' MOLTO ACCOGLIENTE ED IL PERSONALE DI SEGRETERIA MOLTO DISPONIBILE.
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... housekeeping Organizzazione generale del reparto piani La comunicazione con gli altri reparti operativi Gli strumenti del mestiere La giornata di lavoro... Impara:: Receptionist albergo, L'organizzazione di un'impresa, Legislazione del turismo...
... housekeeping Organizzazione generale del reparto piani La comunicazione con gli altri reparti operativi Gli strumenti del mestiere La giornata di lavoro... Impara:: Receptionist albergo, L'organizzazione di un'impresa, Legislazione del turismo...
-
LO CONSIGLIO SENZA SE E SENZA MA, MI SONO TROVATO MOLTO BENE. AULE DIDATTICHE MOLTO ACCOGLIENTI, DOCENTE PREPARATO, MATERIALE DIDATTICO FORNITO FATTO MOLTO BENE, CI HANNO FORNITO TUTTE LE REGISTRAZIONI DELLE LEZIONI FATTE IN AULA SU UNA PENNA USB, LA SEGRETERIA E LA DIREZIONE DIDATTICA SONO MOLTO DISPONIBILI PER TUTTE LE NECESSITA' DI NOI STUDENTI.
← | → vedi tutte
-
Master ben organizzato che combina l'aspetto teorico all'aspetto pratico. Mi sono trovata molto bene, lo consiglio e la mia valutazione è pari a 5 stelle.
← | → vedi tutte
-
HO CONSEGUITO IL RISULTATO SPERATO IN FASE D'ISCRIZIONE. LE LEZIONI SONO STATE MOLTO COINVOLGENTI ED ALL'ASPETTO TEORICO E' STATO ABBINATO L'ASPETTO PRATICO E QUESTO MI HA PERMESSO DI ACQUISIRE TUTTE LE COMPETENZE PROFESSIONALI PER POTER ESERCITARE LA PROFESSIONE.
LA SEDE E' MOLTO ACCOGLIENTE ED IL PERSONALE DI SEGRETERIA MOLTO DISPONIBILE.
← | → vedi tutte
-
Bel percorso formativo e un sito funzionale e intuitivo.
← | →
-
Lezione stimolante e completa.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
... la Commissione, per ritenerlo idoneo all’abilitazione della professione. Lezione 2 – ASPETTI SALIENTI DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE In questa lezione si... Impara:: Emergenza sociale, Pianificazione mezzi, Interventi sociali...
... la Commissione, per ritenerlo idoneo all’abilitazione della professione. Lezione 2 – ASPETTI SALIENTI DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE In questa lezione si... Impara:: Emergenza sociale, Pianificazione mezzi, Interventi sociali...
-
Bel percorso formativo e un sito funzionale e intuitivo.
← | → vedi tutte
-
Lezione stimolante e completa.
← | → vedi tutte
-
Sebbene io abbia già un'infarinatura nel settore, questo corso mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e di approfondire tantissimo, con ottime tecniche, consigli ed esempi pratici.
In più, tutto viene spiegato in maniera chiara e semplice e con competenza.
Nicola
← | →
-
Ho iniziato da poco questo corso e anche se ho fatto poche lezioni mi è già piaciuta molto la forma in cui è organizzato e la facilità con cui posso accedere alle lezioni e come vengono spiegati gli argomenti.
Liliana
← | →
-
un corso che consiglio perché è utile e costruito molto bene; mi è servito tantissimo e mi ha dato una buona formazione.
Rossana
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... o modificare la percezione dei consumatori rispetto a specifici prodotti o servizi. Clicca sull'info box e scopri di più, siamo a tua disposizione!... Impara:: Piano di marketing, Corso di aggionamento, Marketing strategico...
... o modificare la percezione dei consumatori rispetto a specifici prodotti o servizi. Clicca sull'info box e scopri di più, siamo a tua disposizione!... Impara:: Piano di marketing, Corso di aggionamento, Marketing strategico...
-
Sebbene io abbia già un'infarinatura nel settore, questo corso mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e di approfondire tantissimo, con ottime tecniche, consigli ed esempi pratici.
In più, tutto viene spiegato in maniera chiara e semplice e con competenza.
Nicola
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco questo corso e anche se ho fatto poche lezioni mi è già piaciuta molto la forma in cui è organizzato e la facilità con cui posso accedere alle lezioni e come vengono spiegati gli argomenti.
Liliana
← | → vedi tutte
-
un corso che consiglio perché è utile e costruito molto bene; mi è servito tantissimo e mi ha dato una buona formazione.
Rossana
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
... dell’istruzione, della formazione, dell’educazione e dei servizi socio-sanitari per le disabilità, il disagio sociale e l’integrazione sociale e lavorativa... Impara:: Didattica generale...
-
Molto interessante
← | →
-
Molto comprensibile
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
...: definizione, formulazione, scopi e verifica Budget vendite, produzione, acquisti, mano d’opera, magazzino, servizi generali Budget e obiettivi economico... Impara:: Contabilità industriale, Bilancio CEE, Modello di Controllo...
...: definizione, formulazione, scopi e verifica Budget vendite, produzione, acquisti, mano d’opera, magazzino, servizi generali Budget e obiettivi economico... Impara:: Contabilità industriale, Bilancio CEE, Modello di Controllo...
-
Molto interessante
← | → vedi tutte
-
Molto comprensibile
← | → vedi tutte
-
Corso molto soddisfacente con un docente preparato e disponibile. Sono emersi ottimi spunti di riflessione da poter confrontare con le reali circostanze della mia attività quotidiana
← | →
- Corso
- Milano
- 14 nov 2024
- 16h - 2 Giorni
... per il processo di acquisto di un servizio, la redazione del contratto e seguirà l’erogazione di quei servizi e la misurazione delle prestazioni... Impara:: Gestione dei fornitori, Gestione acquisti, Gestione contratti...
... per il processo di acquisto di un servizio, la redazione del contratto e seguirà l’erogazione di quei servizi e la misurazione delle prestazioni... Impara:: Gestione dei fornitori, Gestione acquisti, Gestione contratti...
-
Corso molto soddisfacente con un docente preparato e disponibile. Sono emersi ottimi spunti di riflessione da poter confrontare con le reali circostanze della mia attività quotidiana
← | →
-
Efficienza e disponibilità, sicuramente ne svolgerò un altro.
← | →
-
Consigliato per tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze. Top!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... civile e penale, sul Servizio di Prevenzione e Protezione e sugli attori della sicurezza. Il modulo relativo alla gestione e all’organizzazione... Impara:: Gestione delle emergenze, Matrice dei rischi, Rischio interferenze...
... civile e penale, sul Servizio di Prevenzione e Protezione e sugli attori della sicurezza. Il modulo relativo alla gestione e all’organizzazione... Impara:: Gestione delle emergenze, Matrice dei rischi, Rischio interferenze...
-
Efficienza e disponibilità, sicuramente ne svolgerò un altro.
← | → vedi tutte
-
Consigliato per tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze. Top!
← | → vedi tutte
-
Corso davvero ben organizzato e impartito in maniera molto chiara. Consiglio, in generale, tutti i corsi di Lezione-online. Vi ringrazio!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... e ristorazione usufruisce, qualora fosse necessario, dei servizi di noleggio di strutture ed elementi d’arredo. Il professionista deve dunque immaginare l’intera... Impara:: Wedding planner...
... e ristorazione usufruisce, qualora fosse necessario, dei servizi di noleggio di strutture ed elementi d’arredo. Il professionista deve dunque immaginare l’intera... Impara:: Wedding planner...
-
Corso davvero ben organizzato e impartito in maniera molto chiara. Consiglio, in generale, tutti i corsi di Lezione-online. Vi ringrazio!
← | →