-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Trieste
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Capacità direttive a Trieste
-
Un percorso che ha segnato la svolta della mia carriera, crescita a livello professionale e personale
← | →
- Corso
- Trieste
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...Rinforzare la reputazione aziendale. Migliorare l’accesso alle fonti di finanziamento. Diventare fonte di creazione di valore. La sua implementazione richiede... Impara:: Risk tolerance, Analisi dei dati, Leadership Development...
...Rinforzare la reputazione aziendale. Migliorare l’accesso alle fonti di finanziamento. Diventare fonte di creazione di valore. La sua implementazione richiede... Impara:: Risk tolerance, Analisi dei dati, Leadership Development...
-
Un percorso che ha segnato la svolta della mia carriera, crescita a livello professionale e personale
← | →
-
Non potevo fare scelta migliore.
← | →
- Corso
- Trieste
- Livello base
- 30 Giorni
... in un'ottica gestionale integrata, puntando in particolare a rafforzare la capacità di prendere decisioni e di agire in situazioni di cambiamento del contesto... Impara:: Organizzazione Aziendale, Human Capital Management, Leadership management...
... in un'ottica gestionale integrata, puntando in particolare a rafforzare la capacità di prendere decisioni e di agire in situazioni di cambiamento del contesto... Impara:: Organizzazione Aziendale, Human Capital Management, Leadership management...
-
Non potevo fare scelta migliore.
← | →
- Corso
- Trieste
- Livello base
- 2 Giorni
...di qualcuno disposto a pagare per la soluzione, non esiste innovazione. L’obiettivo fondamentale di IMI è insegnare a innovare, utilizzando la vasta quantità... Impara:: Tecniche di marketing, Strategie aziendali, Business planning...
Altri corsi simili online e a distanza
-
il programma è suddiviso per argomenti ed è spiegato in modo eccellente.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Se i processi non sono pianificati attentamente, l’azienda rischia di incorrere in spiacevoli imprevisti: fronteggiare un’emergenza dovuta a fattori esterni... Impara:: Contabilità analitica, Finanza e controllo, Make or buy...
...Se i processi non sono pianificati attentamente, l’azienda rischia di incorrere in spiacevoli imprevisti: fronteggiare un’emergenza dovuta a fattori esterni... Impara:: Contabilità analitica, Finanza e controllo, Make or buy...
-
il programma è suddiviso per argomenti ed è spiegato in modo eccellente.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...ciò contribuisce alle diverse carriere che le persone acquisiranno nel corso della loro vita. I MODULO: Pianificazione dello sviluppo della carriera... Impara:: Career devolepment, Organizzazione Aziendale, Career service universitari...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti