-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Didagroup
- Corso
- Roma
...dei sistemi diprogrammazione e controllo della gestione. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Amministrazione e controllo Obiettivi...
- Corso
- Roma
...intende trasferire ai partecipanti gli strumenti di definizione degli obiettivi e degli indicatori di performance e le relative metodologie di valutazione e monitoraggio...
- Corso
- Roma
...Finanza e pagamenti internazionali: Mezzi di pagamento nei contratti internazionali Crediti documentari e garanzie - Trasporti e dogane: Regime degli scambi...
- Corso
- Roma
...di individuare i criteri di scelta per l'ottimizzazione della struttura finanziaria dell'impresa. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende...
- Corso
- Roma
...azioni e modello Black-Scholes - Swaps e mercati delle opzioni - Opzioni su azioni - Opzioni su indici azionari, valute e futures - Mercati dei futures...
- Corso
- Roma
...Il corso fornisce le conoscenze necessarie per comprendere le principali caratteristiche dei prodotti finanziari e il funzionamento dei mercati nei quali sono scambiati...
- Corso
- Roma
...base di Finanza aziendale Obiettivi Il Corso si pone gli obiettivi di fornire un quadro generale degli aspetti regolamentari e di funzionamento del project...
- Corso
- Roma
...formativi on line - Fase preliminare di analisi - Progettazione del percorso formativo - Definizione delle metodologie - Scelta della tecnologia...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso è quello di analizzare le peculiarità della funzione "logistica" sia in una visione integrata sia in relazione...
- Corso
- Roma
...Coordinamento con le funzioni tecniche - Gestione degli ordini di acquisto e di lavorazione - Modifiche dell’ordine e controllo dello stato di avanzamento...
- Corso
- Roma
...la finalità di sviluppare una rete relazionale fidelizzata. Durata 2 giornate Contenuti - Visibilità sul mercato: Le attività che danno visibilità all’azienda...
- Corso
- Roma
...Le tre fasi del CRM: Acquisizione di nuovi clienti Valorizzazione della redditività dei clienti già acquisiti Mantenimento della clientela...
- Corso
- Roma
...utilità attesa e misure del valore dell’informazione - Funzioni di utilità, rappresentazione dei giochi e concetto di soluzione - Equilibri di Nash e Bayesano...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso si propone di sviluppare nei partecipanti le capacità di analisi necessarie alla comprensione dei contesti e dei fenomeni organizzativi...
- Corso
- Roma
...organizzativo - Strategia ed apprendimento - Apprendimento, cultura e competenze distintive di un'impresa...
- Corso
- Roma
...Durata 3 giornate Contenuti - Metodologie di analisi dei processi aziendali e dei flussi di attività - Tecniche di rappresentazione dei processi...
- Corso
- Roma
...Costi della Qualità e della non Qualità - Customer Satisfaction come fattore prioritario per raggiungere la qualità aziendale orientata al miglioramento continuo...
- Istituto tecnico
- Roma
...in relazione all’analisi e riorganizzazione delle strutture e dei processi organizzativi aziendali. Durata 2 giornate Contenuti - Gestione delle informazioni...
- Corso
- Roma
...ERP, Intranet, CRM - Evoluzione di sistemi informativi computerizzati verso l’integrazione logica, funzionale e sistemistica - Sistemi di management basati sui processi...
- Corso
- Roma
...Durata 2 giornate Contenuti - Sistema Informativo Aziendale e database relazionali - Data Warehousing e Data Mining - Differenze e relazioni tra Data Mining...