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Corsi PGA Strategia e Organizzazione
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...Il corso vi fornisce gli strumenti per migliorare la gestione dei momenti formali ed informali di valutazione della prestazione dei vostri collaboratori... Impara:: Amministrazione del personale, Comunicazione efficace, Gestione del personale...
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...tecnici commerciali, assistenti commerciali, operatori di telemarketing e, in generale, coloro che utilizzano il telefono per fissare appuntamenti commerciali... Impara:: Comunicazione efficace, Negoziazione commerciale, Tecniche di negoziazione...
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...delle cause del problema Le tecniche della produzione creativa: carte eureka, la matrice di scoperta, l’analogia, il brainwriting, il planetario... Impara:: Scomposizione di situazioni complesse, Decision making, Team working...
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...per la vendita dei propri prodotti/servizi Le logiche di comunicazione social, la generazione di contenuti e l’utilizzo dei diversi tipi di post Comunicazione... Impara:: Pubblicità creativa, Comunicazione assertiva, Social media marketing...
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...del Feedback Sviluppare le capacità di Ascolto e di Feedback nei confronti del proprio collaboratore Sviluppare uno stile di comunicazione assertiva durante... Impara:: Valutare competenze e potenziale, Valutazione del personale, Comunicazione efficace...
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...I ruoli all’interno del team: differenza tra ruoli formali e ruoli funzionali all’efficacia del team Esercitazione sullo sviluppo della dinamica di gruppo... Impara:: Project management, Dinamiche di gruppo, Team working...
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...proprio ruolo nella soddisfazione del cliente Sperimentare la comunicazione verbale e non verbale, la comprensione, la chiarezza espositiva... Impara:: Ascolto attivo, Fidelizzazione cliente, Customer care...
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...e acquisire coscienza del diaframma · Sostenere la voce grazie al respiro e all’appoggio · Proiettare la voce in modo più efficace sfruttando la “maschera”... Impara:: Voce e coro, Respirazione diaframmatica, Ascolto e linguaggio...
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...motivazione dei collaboratori Risoluzione di conflitti e difficoltà gestionali La leadership situazionale Capacità di comunicazione interpersonale... Impara:: Comunicazione interna, Problem solving, Comunicazione interpersonale...
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...Il corso è strutturato in due moduli della durata di tre ore ognuno. - Lavorare sul concetto di formazione, acquisendo le metodologie necessarie a favorire... Impara:: Primi passi del formatore, Formazione formatori, Progettazione efficace di interventi formativi...
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...Il corso di formazione è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la conoscenza di sé potenziando così l’efficacia delle proprie azioni e la propria performance... Impara:: Comportamenti efficaci, Raggiungimento obiettivi, Capacità professionale...
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...il proprio stile di feedback alla maturità professionale del collaboratore... Impara:: Comunicazione nei colloqui, Colloquio di lode o biasimo, Funzioni del feedback...
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...in due moduli della durata di tre ore ognuno. - Lavorare sulla propria leadership e capacità di gestione, comunicazione e delega - Imparare ad affrontare... Impara:: Leadership management, Team working, Decision making...
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...sull’assunzione di responsabilità e sull’azione - Valorizzare le persone, migliorando la performance del team Manager e Responsabili di area o di funzione... Impara:: Abilità del Manager Coach, Coaching motivazionale, Motivazione dei collaboratori...
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...nel raggiungimento degli obiettivi. Il corso è strutturato in due moduli di lavoro della durata di tre ore ognuno. Saper cooperare efficacemente con... Impara:: Organizzazione del lavoro, Dinamiche di gruppo, Lavoro di gruppo...
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...Imparare a usare meglio la voce e scoprirne le potenzialità timbriche ed espressive - Affinare la propria capacità di percezione e ascolto... Impara:: Proiettare la voce, Sostenere la voce, Voce cantata...
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...e del budget di progetto Chi fa che cosa: le attività e gli attori coinvolti, il team di progetto Gli strumenti di pianificazione, programmazione e controllo... Impara:: Ciclo di vita del progetto, Project management, Team working...
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...Assertività è un modello di comportamento interpersonale capace di garantire uno stato di benessere emotivo e relazioni non aggressive o passive... Impara:: Comunicazione assertiva, Comunicazione non verbale, Comunicazione paraverbale...
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...Le fasi dell’intervista: apertura, corpo centrale e chiusura Le domande per valutare le softskills Esercitazione sulle tipologie ed esempi di domande... Impara:: Domande per valutare le softskills, Interviste di selezione, Selezione del personale...
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...tempo e come lo si potrebbe utilizzare - Per ridurre lo stress grazie all’utilizzo di tecniche per organizzare meglio il proprio tempo - Per capire che... Impara:: Organizzare il tempo relazionale, Tecniche e strumenti, Time management...