studioDeroia

studioDeroia

Descrizione

Studio Deroia è un ramo dell'azienda Dermobil Srl e si occupa di Formazione a 360°, di consulenza Aziendale e di Risorse Umane.
L'obiettivo e la missione è quella di offrire ai propri clienti metodologie e strumenti pratici per migliorare le proprie performance lavorative.
Attraverso i nostri corsi potrai infatti toccare con mano e mettere in pratica immediatamente metodologie e tecniche che ti permetteranno di aumentare le tue skills professionali.
Tutti i corsi sono personalizzati e tagliati su misura in base alle tue esigenze e a ciò che vuoi raggiungere; ecco perchè vengono fatti in forma individuale e in modalità online attraverso skipe.
I vantaggi di un corso individuale sono tantissimi;
1) hai un docente tutto per te che ti segue e struttura il percorso in base alle tue richieste
2) hai un feedback immediato
3) non ci sono perdite di tempo e dispersioni di energie e concetti
4) un' ora di corso individuale equivale a 4 ore di corsi di gruppo
5) potrai assimilare molti concetti e metodologie
6) stai comodamente a casa tua
7) ad ogni lezione avrai strumenti e concetti da applicare immediatamente sul posto di lavoro
8) hai un feedback costante dei risultati ottenuti applicando ciò che hai imparato

eccellente 8,9/10
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

CORSO ONLINE: TECNICHE DI VENDITA
6 opinioni
studioDeroia

...Anche nell’attività commerciale, bella presenza e sicurezza di sé non sono elementi sufficienti: il saper vendere è una vera e propria Arte che presuppone... Impara:: Key account manager, Team management, Post vendita...

  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 8 Settimane
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

110 
+IVA
CORSO ONLINE:COMUNICAZIONE EFFICACE AL LAVORO E NELLA VITA QUOTIDIANA
1 opinione
studioDeroia

...Nella vita di tutti i giorni comunicare dovrebbe essere facile come mangiare, bere, respirare. Come sosteneva Watzlawick, celebre studioso della scuola di Palo Alto in California... Impara:: Risorse umane, Tecniche di vendita, Psicologia comportamentale...

  • Corso
  • Livello base
  • A distanza
  • 8 Settimane
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

110 
+IVA
CORSO ONLINE:GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI
3 opinioni
studioDeroia

...che acquisirne uno nuovo , la perdita di uno solo genera una caduta di profitto per l’azienda. Secondo un’indagine fatta dal Rockfeller Istitute le cause... Impara:: Customer care, Accogliere il cliente, Comunicazione efficace...

  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 8 Settimane
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

130 
+IVA
CORSO ONLINE DI MARKETING
1 opinione
studioDeroia

...Questo corso è rivolto a tutti coloro vogliano intraprendere la Professione di esperto in Marketing E' ricco di contenuti nonché di un formato audio con... Impara:: Pianificazione strategica, Marketing Operativo, Strumenti di marketing...

  • Qualifica professionale
  • Online
  • 15 Settimane
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
IVA inc.

...corso direttamente scaricabile in formato PDF dalla propria area di segreteria didattica. gli obiettivi del corso sono quelli di fornire i concetti base della fotografia digitale... Impara:: Esposizione automatica, Fotografia pubblicitaria, Fotografia artistica...

  • Qualifica professionale
  • Online
  • 14 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

30 
IVA inc.

Opinioni (11)

CORSO ONLINE: TECNICHE DI VENDITA

A

01/04/2016
Il meglio Il corso mi è piaciuto molto ed è stato molto interessante e utile per il mio lavoro. La docente ha personalizzato gli argomenti in base alle mie esigenze ed ho ottenuto subito dei risultati. grazie

Da migliorare Mi è piaciuto tutto

Consiglieresti questo corso? Sí.

CORSO ONLINE: TECNICHE DI VENDITA

C

01/02/2016
Il meglio Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci grazie

Da migliorare mi è piaciuto tutto

Consiglieresti questo corso? Sí.

CORSO ONLINE: TECNICHE DI VENDITA

C

01/01/2016
Il meglio Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo. grazie

Da migliorare sono stato molto soddisfatto

Consiglieresti questo corso? Sí.

CORSO ONLINE:COMUNICAZIONE EFFICACE AL LAVORO E NELLA VITA QUOTIDIANA

L

01/12/2015
Il meglio INSEGNANTE QUALIFICATA, PROFESSIONALE, DISPONIBILE E CORDIALE, PRONTA A DARE DISPENSE E A SEGNALARE QUANTO DI UTILE SI POSSA FARE PER ASSIMILARE AL MEGLIO LE INFORMAZIONI DATE.

Da migliorare NULLA DA SEGNALARE

Consiglieresti questo corso? Sí.

CORSO ONLINE: TECNICHE DI VENDITA

F

01/11/2015
Il meglio L'approccio pratico-empirico del corso. La docente si è soffermata in particolare sugli aspetti pratici delle tecniche di vendita, con esempi semplici e comprensibili e simulazioni pratiche commentate e analizzate. Questo ha reso il corso molto fruibile e utile.

Da migliorare La struttura delle lezioni un pò fissa e centrata molto sulla pratica. Forse sarebbe stato più efficace dedicare un pò più di tempo alle tecniche di vendita in generale.

Consiglieresti questo corso? Sí.

CORSO ONLINE: TECNICHE DI VENDITA

P

01/10/2015
Il meglio Il corso è stato molto efficace, ho apprezzato soprattutto le simulazioni di vendita che abbiamo svolto.

Da migliorare Forse il materiale poteva essere più approfondito

Consiglieresti questo corso? Sí.

CORSO ONLINE DI MARKETING

B

01/10/2015
Il meglio Il prezzo del corso non è elevato e permette agli studenti e non solo di imparare/ riprendere l'argomento. Personalmente l'ho trovato utile in quanto sono convinto che marketing è un aspetto importante da prendere in considerazione. Il materiale è scritto in modo chiaro e comprensibile, inoltre può essere stampato...

Da migliorare Sinceramente avrei approfondito maggiormente alcuni aspetti del marketing, entrando nel dettaglio della GDO, però a parte questo l'ho trovato utile e fatto bene.

Consiglieresti questo corso? Sí.

CORSO ONLINE: TECNICHE DI VENDITA

S

01/09/2015
Il meglio La flessibilità e la disponibilità dell'insegnante che ha adattato alla mie esigenze sia orari che argomenti.

Da migliorare Mi aspettavo più tecniche ma, ho capito che quello che conta è quello che realmente pensi e vuoi.

Consiglieresti questo corso? Sí.

CORSO ONLINE:GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI

G

21/04/2015
Il meglio Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti

Da migliorare niente.

Consiglieresti questo corso? Sí.

CORSO ONLINE:GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI

T

12/04/2015
Il meglio Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.

Da migliorare io non credo ci siano stati punti negativi durante lo svolgimento del programma.

Consiglieresti questo corso? Sí.

CORSO ONLINE:GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI

S

09/01/2015
Il meglio Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

ALESSANDRA DE ROIA
ALESSANDRA DE ROIA
LAUREA

La mia attività lavorativa nell'ambito della formazione è iniziata nel 2000 come direttrice didattica presso un Ente di Formazione a Bologna.Nel 2008 ho intrapreso l'attività di libera professionista e mi sono specializzata in PNL (Programmazione Neuro Linguistica) in business e life coach. E' iniziata così la mia attività di consulente e docente presso aziende,Enti di Formazione e Enti Pubblici Collaboro tuttora con numerose aziende ed Enti Formazione nell'ambito comunicazione-vendita e risorse umane.Svolgo tuttora attività di vendita sia di servizi, sia di prodotti per l'azienda di famiglia

AUTORI VARI
AUTORI VARI
CONTABILITA'

AUTORI VARI AUTORI VARI
AUTORI VARI AUTORI VARI
CONTABILITA'