WMR Academy

WMR Academy

Descrizione

WMR Academy si occupa di formazione per il web marketing da più di 10 anni. Aggiornamenti costanti, attenzione agli ultimi trend del settore e docenti altamente specializzati hanno fatto di WMR Academy un punto di riferimento per la formazione nazionale nel web marketing.
Studenti, neolaureati, freelance e professionisti già affermati nel settore in questi anni si sono affidati all’Academy per comprendere e sfruttare al meglio i segreti del mestiere, informarsi e aggiornarsi sulle ultime tendenze e novità del web marketing.
WMR Academy è specializzata nel web marketing con corsi altamente professionalizzanti tenuti da professionisti del settore prima che docenti:
• Corsi e Laboratori Web Marketing (SEO, AdWords, Analytics, Copywriting, Email Marketing)
• Corsi Social Media Marketing
• Corsi Ecommerce
• Corsi Travel & Hotel Marketing

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...Norme per gli annunci (uso di Marchi, norme sull’arbitraggio) Impostazioni di un annuncio AdWords Creazione degli annunci Funzione “KeyWord insertion”... Impara:: Pianificazione Campagne Su Mobile, Impostazione Campagne ad Alta Resa, Campagne pubblicitarie...

  • Corso post laurea
  • Padova
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • 28 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

501-1000

...laboratorio è pensato per chi ha già conoscenze strategiche e operative dello strumento, ma che non è soddisfatto della gestione delle campagne... Impara:: Ottimizzazione Campagne AdWords, Migliorare Il ROI, Pubblicità online...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Padova
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 03 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

301-500

...per la scrittura di una Landing Page Tecniche di vendita per realizzare contenuti “che spingano” l’utente a fare azioni obbiettivo Gli elementi che stanno... Impara:: Copywriting pubblicitario, Scrittura efficace, Content management...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Padova
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 07 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

301-500

...immagine e Call To Action Facebook ADS e web copywriting: perché alcuni annunci hanno più successo? Le tipologie di campagne Facebook: dalle inserzioni... Impara:: Social network, Social advertising, Pubblicità online...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Padova
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 15 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...della community fino alla lead generation... Impara:: Social Strategy, Social Media Management, Social manager...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Padova
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 14 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

Prossime convocazioni

...Tutela di Google verso gli inserzionisti (Controllo dei Clic Fraud) Il concetto di Quality Score I fattori che influenzano il Quality Score... Impara:: Campagne pubblicitarie, Impostazione Campagne ad Alta Resa, Ottimizzazione Delle Campagne Sponsorizzate...

  • Corso post laurea
  • Padova
  • 28 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

501-1000

...Chi vuole qualificare la propria figura professionale La nostra responsabile di formazione, Gessica Gonzato, ti ricontatterà dopo la tua richiesta di informazioni... Impara:: Migliorare Il ROI, Pubblicità online, Ottimizzazione Campagne AdWords...

  • Corso
  • Padova
  • 03 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

301-500

...una Tagline di un Sito Web Come scrivere in un blog SEARCH ENGINE COPYWRITING Come scegliere Keyword e Keyphrases La Keyword Density Come scrivere i metatag... Impara:: Copy strategy, Copywriting pubblicitario, Scrittura efficace...

  • Corso
  • Padova
  • 07 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

301-500

...in social media advertising Ottimizzare i tuoi investimenti ottenendo la massima visibilità dai tuoi post Responsabili Marketing e Comunicazione di grandi... Impara:: Social advertising, Crisis management, Pubblicità online...

  • Corso
  • Padova
  • 15 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

...posting, animazione, interazione, utilizzo delle TAB Facebook e KPI: analisi qualitativa e quantitativa Saper leggere i Facebook Insight (statistiche)... Impara:: Social manager, Influencer Marketing, Social Media Management...

  • Corso
  • Padova
  • 14 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300

Professori

Alessia Caccaro
Alessia Caccaro
Web Communication Specialist

Davide Nonino
Davide Nonino
Digital Strategist

Gessica Gonzato
Gessica Gonzato
Responsabile Commerciale

Mattia Bassan
Mattia Bassan
AdWords Specialist

Michele Borin
Michele Borin
Docente Web Marketing Turistico e Email Marketing

Mirko Saini
Mirko Saini
Digital Strategist

Valentina Tiengo
Valentina Tiengo
Digital Strategist

Vincenzo Dell'Olio
Vincenzo Dell'Olio
Social Media Manager