ADDETTO ALLE FUNZIONI AMMINISTRATIVO-CONTABILI E DI SEGRETERIA
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Elementi di contabilità e norme riguardanti l'amministrazione aziendale. La sede ottima, il numero dei componenti del gruppo perfetto e la docente è stata abbastanza chiara nell'esposizione e ha trattato parecchi argomenti.
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Corso
A Padova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Luogo
Padova
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Ore di lezione
120h
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Stage in azienda
Sì
Questo percorso di Work experience intende favorire l’occupabilità di adulti disoccupati/inoccupati attraverso l’acquisizione di competenze tecnico-professionali indispensabili per operare all’interno delle imprese o degli Studi professionali come ADDETTO ALLE FUNZIONI AMMINISTRATIVO-CONTABILI E DI SEGRETERIA.
E’ una figura in grado di assolvere alle funzioni di segreteria generale e di gestire la documentazione amministrativa, contabile e fiscale utilizzando specifici strumenti informatici. Ha la funzione di elaborare, registrare, controllare e archiviare la documentazione, di aggiornare la contabilità elementare e generale, di gestire i pagamenti dei fornitori e gli incassi dai clienti. Inoltre assolve gli adempimenti legati alle scadenze amministrative e fiscali periodiche. E' in grado di gestire la comunicazione con i clienti sia telefonica che scritta.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il percorso è rivolto 10 a persone di età superiore ai 30 anni disoccupati o inoccupati, iscritti al Centro per l’impiego, residenti o domiciliati sul territorio regionale in possesso di diploma o titolo superiore.
Forte motivazione al percorso
Buone competenze relazionali e informatiche.
Attestato dei risultati di apprendimento
E' previsto un tirocinio retribuito di 480 ore in aziende o studi professionali della provincia di Padova.
Opinioni
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Elementi di contabilità e norme riguardanti l'amministrazione aziendale. La sede ottima, il numero dei componenti del gruppo perfetto e la docente è stata abbastanza chiara nell'esposizione e ha trattato parecchi argomenti.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Elisa Miolo
Materie
- Amministazione1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Contabilità
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Docenti Esperti
Consulenti Ambientali
Programma
Il progetto è articolato in:
- 120 ore di formazione d'aula
- 480 ore di tirocinio in azienda
- 11 ore di orientamento al ruolo
- supporto alla ricerca attiva del lavoro
SEDE: le attività formative e di accompagnamento si terranno presso la sede di Irecoop Veneto, via Savelli 128 - Padova e i tirocini presso aziende o Studi professionali della provincia di Padova.
INDENNITÀ DI FREQUENZA: la partecipazione è gratuita. E’ prevista un’indennità di frequenza pari a 3 €/h per le attività di tirocinio.
DOMANDA DI AMMISSIONE: chiusura termini presentazione domande - 15/04/2015.
Le domande di ammissione potranno essere inviate ad Irecoop Veneto con la scheda di adesione allegata o scaricabile dal sito di Irecoop Veneto, CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, copia di un documento di identità e del codice fiscale, dichiarazione di Immediata Disponibilità rilasciata dal centro per l'Impiego, autocertificazione del titolo di studio.
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