CORSO AUTODESK 3D STUDIO MAX CON STAGE E TIROCINIO FORMATIVO

Accademia Formazione
Online

290 
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Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Online
  • 400 ore di studio
  • Durata:
    4 Mesi
  • Stage / Tirocinio
Descrizione

Il corso 3D Studio Max è rivolto a chi intende entrare nel mondo della modellazione solida e della rappresentazione fotorealistica dei modelli virtuali.
Grazie all'elasticità del programma e alle numerose funzioni messe a disposizione (applicazioni dei materiali, gestione delle luci e delle ombre, etc…) è possibile realizzare progetti grafici, anche animati, di elevato impatto visivo; sempre più diffuso, come strumento per l'animazione di oggetti tridimensionali, tra i professionisti del settore, quali produttori di video e film, sviluppatori di videogiochi, sviluppatori di contenuti Web, architetti, ingegneri e designer.
L'obiettivo del corso 3d studio max è fornire al candidato la giusta preparazione necessaria per apprendere i concetti più avanzati del 3D e delle animazioni.
Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.
Il corso 3d studio max è propedeutico per il conseguimento della Certificazione Autodesk 3ds Max Certified User.

Informazione importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

@ OBIETTIVO DEL CORSO L’obiettivo del corso Solid Edgeè fornire all’allievo le competenze necessarie per operare, in totale autonomia e professionalità, nella progettazione e realizzazione di componenti meccanici, migliorando la qualità e riducendo i tempi e i costi di produzione. Y DESCRIZIO

· A chi è diretto?

STUDENTI DISOCCUPATI INOCCUPATI

· Requisiti

NESSUNO

Cosa impari in questo corso?

SISTEMA 3D CAT
Certificazione Autodesk

Professori

Mario Marfella
Mario Marfella
Dott.

Programma

· Installazione del Programma

· L'Ambiente di Lavoro

· Interfaccia grafica

· I primi passi

· La prima configurazione

· Metodi di visualizzazione delle finestre

· Primitive standard

· Primitive 2D e oggetti bidimensionale

· Metodi di selezione

· Modellazione a livello mesh

· Creazione di copie, Snaps

· Oggetti tridimansionali complessi

· Modifica, Dispaly

· Composizione e Rendering

· Modellazione Patch

· Installazione del Programma

· L'Ambiente di Lavoro

· Interfaccia grafica

· I primi passi

· La prima configurazione

· Metodi di visualizzazione delle finestre

· Primitive standard

· Primitive 2D e oggetti bidimensionale

· Metodi di selezione

· Modellazione a livello mesh

· Creazione di copie, Snaps

· Oggetti tridimansionali complessi

· Modifica, Dispaly

· Composizione e Rendering

· Modellazione Patch

· Modellazione Nurbs

· Materiali Avanzati

· Materiali Procedurali

· come creare una texture

· Luci Avanzate ed Effetti Luminosi

· Fotomontaggi

· Animazione di base

· Animazione di un oggetto su percorso

· Cinematica Inversa Cinematica inversa

· Space Warp

· Sistemi Particellari

· Personalizzazione dell'Ambiente di Lavoro

· Modellazione Nurbs

· Materiali Avanzati

· Materiali Procedurali

· come creare una texture

· Luci Avanzate ed Effetti Luminosi

· Fotomontaggi

· Animazione di base

· Animazione di un oggetto su percorso

· Cinematica Inversa Cinematica inversa

· Space Warp

· Sistemi Particellari

· Personalizzazione dell'Ambiente di Lavoro


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