Corso base per venditori

Galgano
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
Descrizione

Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Gustavo Fara, 35, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Presentazione

Il seminario risponde alle esigenze formative degli anni 2000 fornendo alle Direzioni commerciali strumenti efficaci ed innovativi; l'obiettivo prioritario è quello di trasferire tecniche e metodologie di vendita e negoziali scientificamente riconosciute come le più efficaci negli scenari competitivi attuali.
Tenendo conto delle esigenze aziendali oggi il venditore deve dimostrare la sua preparazione ed arrivare alla percezione del valore della soluzione visto dalla parte del cliente. Una migliore scelta e gestione dei target e del processo di acquisto dei clienti porta ad un aumento dei risultati di vendita e fornisce alla Direzione indicatori preziosi per definire e diffondere conoscenze e modelli di comportamento commerciali vincenti.

Il programma formativo ha l'obiettivo di:

Programma

Messa a fuoco del target

Essere convincenti

Colpire le vere esigenze

Come concludere e dare continuità ad una trattativa

L'auto analisi sul campo

A chi è rivolto

Venditori, Venditori e Capi area estero, Ispettori, Capi filiale e ai funzionari commerciali interni che guidano o supportano un gruppo di venditori o tecnici

Ulteriori informazioni

Milano, 26-27 marzo 2015   Milano, 12-13 novembre 2015   Milano, 21-22 gennaio 2016   Quota: Euro 1.300,00 + IVA

Dalla scelta del target all'approccio alla vendita


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto