Comunicazione Cellulare

DFC ANEA
A Prato

500 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Prato
  • 32 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A sviluppare e potenziare le proprie innate capacità empatiche nella relazione d'aiuto.
Rivolto a: tutti i professionisti che lavorano nel campo della salute, psicologia, counseling, relazioni d'aiuto, bioenergetiche, bionaturali sia per umani che per animali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Prato
via dei tintori, 23, 59100, Prato, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Gerard Athias
Gerard Athias
Dottor

Gérard ATHIAS, laureato alla Facoltà di Medicina di Marsiglia, dottore in medicina generale e medicina cinese, allievo di A. Jodorowsky e Claude Sabbah, autore dei libri: Le Radici familiari della Malattia I e II Ed. Venexia (e in francese:Racines familiales de la “mal a dit”; la suite; Les 22 étincelles de Vie; Dictionnaire généalogique des prénoms; Le corps point par point e altri)

Programma

LA COMUNICAZIONE CELLULARE

Seminario con Gérard Athias e Corinne DeWolf

5-8 MAGGIO 2011 a Prato (Toscana)

presso Accademia di Naturopatia ANEA via dei Tintori, 23

L’atto di “Comunicazione cellulare” disegna un processo di comunicazione intuitiva con il mondo, opponendo alla conoscenza razionale dell’universo un modo di conoscenza soggettivo.

La comunicazione cellulare si effettua da cuore a cuore. Si tratta di uno scambio non verbale che parte dal pensiero in varie forme: immagini mentali, risentiti fisici e/o intuitivi, trasmissione d’emozioni e di messaggi. Questo seminario specifico vi mostrerà che è possibile comunicare intuitivamente con le persone e come utilizzare una lingua comune per interagire senza barriere linguistiche.

Scoprirete fino a che punto arriva la vostra intuizione: qualcosa di innato che tutti hanno e che tutti sono in grado di utilizzare.

Questo seminario si svolgerà in varie fasi: comunicazione con le vostre “cellule”, sane ed ammalate, con il “vostro passato”, tramite l’aiuto di animali (cavalli). Le proprietà di comunicazione collegate ai cavalli sono note dall’antichità; già i greci si servivano, ai tempi d’Esculapio, di questo approccio per favorire la risoluzione di malattie psico-somatiche. Infatti l’approccio con l’ippoterapia porta a benefici risultati fisici e psichici.

Se possedete animali di piccola taglia (cani, gatti) potete portarli al corso pratico; possono essere utili anche fotografie di qualsiasi tipo dei vostri animali ed anche dei componenti del vostro albero genealogico.

Altri dettagli pratici sul corso seguiranno al momento dell'iscrizione.

Costo del corso: 500 euro escluso vitto e alloggio.

Informazioni Pratiche:

Il corso si svolge nel centro della città di Prato, che si raggiunge molto bene anche in treno.

Per chi arriva in auto e non alloggia presso hotel con parcheggio privato, deve mettere in conto il costo del parcheggio giornaliero. Il parcheggio più vicino alla scuola è quello in Piazza Mercatale, a circa 50 metri, altrimenti si può parcheggiare anche al parcheggio della stazione serraglio, sotto l’Università, ma è un po’ più lontano.

Per chi pernotta in città abbiamo una buona convenzione con l’Hotel San Marco *** in Piazza San Marco, 48 (singola euro 55, doppia euro 75 e doppia uso singola euro 60,incluso colazione). Altrimenti ci sono altri alberghi e B&B che potete contattare attraverso la pagina web dell’Azienda turistica di Prato l’importante è assicurarsi che ci sia facilità di parcheggio per l’auto in modo che possiate lasciarla all’Hotel e raggiungere la scuola a Piedi.

Altri alberghi nelle vicinanze: Hotel Flora ***, Art Hotel Milano****

Il secondo giorno ci sarà una trasferta presso un maneggio a circa 10 km dalla scuola, utilizzando i mezzi a disposizione dei partecipanti.

Dettagli più precisi saranno forniti in prossimità del corso.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto