Comunicazione Telefonica

Gruppo Consorform
A Teramo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Teramo
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Migliorare il rapporto di fidelizzazione con il cliente.
Rivolto a: Il corso è diretto agli addetti/e al centralino e alla reception, segretarie/i, impiegate/i, responsabili di segreteria, a chiunque utilizzi il telefono come principale strumento di lavoro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Teramo
VIA MOLINARI N. 2/b, 64100, Teramo, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il corso è diretto ad accrescere la capacità di gestione delle conversazioni telefoniche, ad aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, al fine di incrementare la produttività e migliorare l'immagine aziendale.

Obiettivi

Acquisire la capacità di gestire la comunicazione telefonica al fine di offrire un miglior servizio ai clienti

Sviluppare la comunicazione assertiva telefonica

Contenuti didattici

  • I processi della comunicazione telefonica
  • Le modalità di ascolto
  • La qualità di una buona voce telefonica
  • La gestione corretta delle telefonate
  • Le responsabilità nella gestione della telefonata
  • Il corretto approccio telefonico verso le diverse tipologie di clienti
  • La qualità del servizio telefonico
  • La gestione telefonica delle lamentele e dei reclami, degli aspetti emotivi nelle situazioni critiche e delle obiezioni

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto