Contact Center 2.0 nelle nuove frontiere del Omni Channel

Istituto Internazionale di Ricerca srl
A Roma

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Tipologia Corso
Inizio Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Largo Giulio Onesti, 1, 00197, Roma, Italia
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Roma
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Programma

2 giorni si approfondimento pratico per:

  • Monitora tutti gli indicatori necessari per rendere il servizio efficace da ogni punto di vista
  • Conosci l'efficacia della multicanalità e dei social media in un'ottica di customer relationship management
  • Attua dei piani formativi e di coaching in grado di migliorare la relazione tra operatore e cliente
  • Analizza il corretto dimensionamento del servizio inbound e outbound
  • Gestisci le attività di reporting per misurare e migliorare le performance
  • Comprendi la relazione tra le diverse misurazioni chiave e le soluzioni tecnologiche utilizzate per perseguire la soddisfazione del cliente

1 giorno specifico per:

  • Definisci i ruoli e le responsabilità per evitare sovrapposizioni di funzioni
  • Pianifica gli obbiettivi personali alla luce delle strategie aziendali
  • Realizza strategie di monitoraggio e valutazione dei collaboratori
  • Implementa piani di incentivazione individuali e di gruppo

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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