CORSO DI E-COMMERCE MANAGEMENT
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
Online
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Scegli data
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
Il Corso E-Commerce Management specialistico avviene in modalità “remota”, attraverso un servizio di “tutoraggio attivo” completamente personalizzabile e gestibile in accordo con il vostro tutor dedicato: avvenuto il pagamento (secondo le diverse modalità indicate nel nostro sito), viene assegnata una password personale con cui è possibile entrare in un “pannello di controllo”, conoscere il proprio tutor, gestire lo svolgimento delle lezioni e scaricare il materiale formativo riferito al Corso e-commerce.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivo primario del Corso E-Commerce è quello di analizzare i diversi modelli di business online, social commerce e mobile commerce. Sviluppare le competenze necessarie per avviare e definire la strategia online più adatta al proprio business e settore. Dalle linee guida per la realizzazione di uno shop online che sia user experience, ai sistemi più innovativi di e-payment, alla gestione della logistica per un’attività di e-commerce. Sono, inoltre, approfonditi gli aspetti della promozione attraverso i social media e la marketing automation al servizio delle tecniche di lead generation e di lead nurturing. Il project work svolto in itinere al Corso E-Commerce consentirà di mettere in pratica le nozioni apprese.
Il Corso E-Commerce Management è un corso di formazione specialistico rivolto a Imprenditori e Marketing Manager, Brand Manager e Product Manager che desiderano implementare un business online di successo dell’azienda, a Consulenti di marketing e comunicazione, e a giovani neolaureati, con un minimo di esperienza, che aspirano a lavorare nel settore.
La quota di partecipazione al Corso specialistico di marketing e comunicazione è comprensiva del materiale didattico fornito da Marketing col Cuore e comprensiva di tutti i costi IVA. Sono possibili sconti (PREMIO FEDELTÀ) e promozioni (BUSINESS FREE) per privati ed aziende che aderiscono a più servizi o prodotti e si avvalgono degli stessi in modo continuativo. Ai più meritevoli (un massimo di 3) sarà assicurato il diritto alla restituzione del 50% della quota di partecipazione al Corso specialistico di marketing e comunicazione online (formula “Present Price”), inoltre sarà possibile effettuare uno stage formativo di 6/12 mesi presso una delle nostre aziende associate.
A ciascun partecipante sarà rilasciata attestazione di frequenza del Corso E-Commerce e business on line.
L'inizio del Corso sarà concordato con ciascun partecipante, come anche la tempistica di svolgimento.
Opinioni
Materie
- Commercio elettronico
- Business process management
- Management
Professori
Carlo Grannonio
Docente in Marketing e Comunicazione
Tutto il team di insegnanti è presente sul nostro sito. Troverai i dettagli sulle loro competenze, i loro scritti, le loro esperienze accademiche pregresse ed attuali: Vai su www.marketingcolcuore.it. Dal sito potrai prendere contatto diretto con ciascuno di loro.
Programma
• Pianificazione di una strategia integrata online e offline
• Aspetti legali del commercio elettronico
• E-pricing
• Creazione del processo di vendita on line
• E-payment
• L’evoluzione del sistema logistico per l’e-commerce
• Social Commerce
• La marketing automation e l’e-commerce
• Project work: pianificare una strategia di business on line.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO DI E-COMMERCE MANAGEMENT