Corso di Shaolin per Bambini e Preadolescenti

Accademia Kung Fu Tradizionale Shier Li
A Verona

250 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Verona
  • Durata:
    8 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: I nostri bambini impareranno a crescere rispettando se stessi e gli altri, conoscendosi e conoscendo gli spazi e le persone attorno a se tramite la pratica di una disciplina molto antica. Il corso prevede: Esercizi di riscaldamento e Stretching tradizionali, Percorsi di abilità, studio delle tecniche di caduta, studio delle posizioni e delle tecniche fondamentali dello Shaolin, esercizi di respirazione e rilassamento, esercizi a coppie.
Rivolto a: Bambini dai 5 anni fino ai 13 anni compresi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Via San Giacomo, 11, 35137, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Claudio Paganello
Claudio Paganello
Istruttore di Kung Fu

Entra nel mondo delle arti marziali nel 2001 all’età di 14 anni. Sviluppa subito una grande passione per lo Shaolin Ch’uan e dopo due anni inizia a praticare il T’ai Chi Ch’uan della famiglia Yang. Nel 2006, assieme a un numeroso gruppo di appassionati, conosce il Maestro Giuseppe Ghezzi e decide di seguirlo. Da allora il suo studio continua sotto la sua guida. Supera l’esame di primo chieh (primo grado di cintura nera) nel 2008 e nel 2010 consegue il titolo di istruttore. Nello stesso anno entra a far parte del Direttivo A.K.T.S.L. con il titolo di Segretario.

Michele Dal Bo
Michele Dal Bo
Istruttore di Kung Fu

Michele Dal Bo è presidente dell’ A.K.T.S.L. Comincia la sua strada nelle arti marziali cinesi all’età di 14 anni con subito una grande passione per il Kung Fu Wushu, le armi tradizionali e gli stili interni. Partecipa a stage, dimostrazioni e corsi istruttori e viene a conoscere, dopo una lunga ricerca, il Maestro Giuseppe Ghezzi che diviene suo punto di riferimento per la conoscenza profonda e tradizionale del Kung fu della scuola del Maestro Chang Dsu Yao. Nel 2007 Fonda l’A.K.T.S.L., insieme a altre sette cinture nere.

Programma

Il corso si svolge tutti i Mercoledi e Venerdì dalle 18.30 alle 19.30
presso l'istituto G. Galilei.

I Corsi di Kung Fu Shaolin per bambini, si sviluppano integrando un insegnamento di tipo tradizionale con alcuni esercizi sviluppati a percorsi di abilità.

L'intento dei corsi per bambini è di portare lo studente, su un piano fisico a una sempre maggior confidenza con il proprio corpo e con l'ambiente circostante;
sul piano mentale insegnare disciplina, rispetto e tutti quei valori fondamentali tipici dell'arte marziale tradizionale.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Si può pagare in contanti o tramite bonifico in tre diverse soluzioni: Pagamento mensile: 35 Euro al mese Pagamento Quadrimestrale: 130 Euro al Quadrimestre Pagamento Annuale: 250 Euro per tutto il corso di 8 mesi c'è la possibilità di ottenere uno sconto per i fratelli.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto