Corso attualmente non disponibile

Corso di Social Media Marketing - Milano

5.0
3 opinioni
  • Complimenti a tutti per il grande lavoro svolto.
    |
  • Personale altamente qualificato e preparato che ti segue passo per passo.
    |
  • Ho sempre notato grande disponibilità da parte dei relatori.
    |

Corso

Blended a Bologna ()

750 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Blended

  • Ore di lezione

    54h

  • Durata

    Flessible

Obiettivo del corso: L’obiettivo è pragmatico: chi esce dal corso sarà in grado, anche col supporto di dispense fornite, di gestire la parte di web marketing di una piccola azienda o interfacciarsi con un’agenzia per offrire servizi ad imprese medio-grandi. Rivolto a: Neo-laureati, studenti, aziende, liberi professionisti, persone in cerca di occupazione.

Profilo del corso

Al termine del corso sarai in grado di: creare una strategia di Social Media Marketing per aumentare la visibilità e le vendite della tua azienda; sarai in grado di impostare gli obiettivi e di selezionare le metriche in grado di valutare i risultati delle tue attività. Imparerai come utilizzare diverse piattaforme Social, sia dal lato strategico che pubblicitario. Imparerai ad usare i migliori strumenti per programmare, gestire e monitorare le tue attività di Social Media marketing.

Imprenditori e liberi professionisti: per seguire in prima persona la promozione online della loro attività anziché esternalizzarla, con conseguente risparmio e maggiore controllo.
Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione: che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro.
Aziende o Enti Pubblici: che intendono riqualificare alcuni elementi del loro organico attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato.
Webmaster, imprenditori del web: consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online.
Professionisti del Marketing e della Comunicazione: che desiderano approfondire tematiche inerenti al canale internet, per arricchire il proprio set di competenze.

Non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi.
E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web) per poter partecipare la nostro corso.

Corso operativo, che dà informazioni e consigli che possono essere applicati all'istante.
Lezioni interattive, esercitazioni pratiche.
Assistenza e consigli nel gruppo Facebook dedicato esclusivamente agli allievi del corso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Complimenti a tutti per il grande lavoro svolto.
    |
  • Personale altamente qualificato e preparato che ti segue passo per passo.
    |
  • Ho sempre notato grande disponibilità da parte dei relatori.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Gabriele Bellelli

5.0
29/05/2022
Sul corso: Complimenti a tutti per il grande lavoro svolto.
Consiglieresti questo corso?:

Luca Albertini

5.0
28/05/2022
Sul corso: Personale altamente qualificato e preparato che ti segue passo per passo.
Consiglieresti questo corso?:

Federico Sassi

5.0
26/05/2022
Sul corso: Ho sempre notato grande disponibilità da parte dei relatori.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Social network
  • Web marketing
  • Web master
  • Marketing digitale
  • SEO
  • SEM
  • Comunicazione digitale
  • Marketing aziendale
  • Comunicazione e marketing
  • Social media

Professori

Francesco Gavello

Francesco Gavello

sem

Jacopo Matteuzzi

Jacopo Matteuzzi

CEO di Studio Samo esperto SEO e Web designer

CEO di Studio Samo nonché esperto SEO e Webdesigner, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane, solo per citarne alcune: Istituto Ortopedico Rizzoli Spa, Suolo e Salute Srl, Best Promotion Srl, Medical Instruments Spa. E’ docente del Master in Web Marketing del gruppo Sida e co-fondatore del web magazie Blogfactory.it.

Riccardo  Esposito

Riccardo Esposito

Blog

Simone Grossi

Simone Grossi

Web marketing specialist

Laureato in Scienze della Comunicazione, collabora dal 2005 con Studio Samo, per cui si occupa di SEO, SEM, Social Media Marketing, e con cui ha co-fondato Blogfactory.it. Insegna in diversi corsi di web marketing e master i marketing. E’ anche un blogger attivissimo, oltre al suo blog personale (rassegnatastampa.blogfactory.it) ha anche un blog sulla nota rivista online Linkiesta.it.

Valentina  Tanzillo

Valentina Tanzillo

Social Media Specialist

Programma

747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">Partendo dal 747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">SocialSEO747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;"> (l’evoluzione social della ricerca) saranno analizzati i concetti di 747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">comunicazione web e pubbliche relazioni online 747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">(PR 2.0747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">), che sono 747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">i fondamenti del web 2.0747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali 747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;">Social Network747474; font-family: 'PT Sans', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 20px;"> (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Social Media Marketing - Milano

750 € +IVA