Corso di Vendita Semplice Business (B2B)

TEVECO, Tecniche di Vendita e Comunicazione
A Lainate

300 
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Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Lainate
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il corso fornisce tecniche e metodi professionali per l'intero processo di vendita, dalla preparazione della visita al cliente al post-visita offrendo un metodo di lavoro quotidiano.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lainate
Via Resegone 28, 20020, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire tecniche e metodi di vendita e comunicazione efficaci per differenti tipologie di prodotti e servizi attraverso simulazioni tratte da situazioni reali. Esercitazioni innovative e pratiche, individuali e di gruppo.

· A chi è diretto?

Professionisti della vendita che vogliano dare struttura ed efficacia al loro lavoro, manager e imprenditori a contatto con i clienti. Tipologie di clienti Business (vendita B2B).

· Requisiti

Nessuno, è preferibile un'esperienza pregressa di vendita, anche breve.

· Titolo

Corso di Comunicazione e Vendita Semplice B2B.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Siamo specializzati nella formazione vendite ed utilizziamo tecniche specifiche per ogni tipologia di vendita, come in questo caso la Vendita Semplice B2B.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo via email fornendoti il programma dettagliato del corso, la data e le modalità di pagamento

Cosa impari in questo corso?

Vendita Semplice B2B
Comunicazione e vendita

Professori

Umberto Sozzi
Umberto Sozzi
Docente Senior

Programma

Vendita Semplice non è sinonimo di "vendita facile".

Questo corso offre una formazione essenziale, completa e di pronto impiego.
affronta alcuni elementi chiave e situazioni frequenti: si presenta inevitabilmente il momento in cui il cliente espone dubbi od opinioni negative riguardo il prodotto. Cosa si apprenderà (sintesi):

  • saper distinguere tra le domande e le obiezioni del cliente
  • tecnica delle domande
  • comprendere le nostre obiezioni involontarie
  • attuare un modello di vendita completo e vincente

Esercitazioni, video e role-play nel ruolo di cliente/venditore.

Nota: per beni e servizi complessi e trattative lunghe e contatti ripetuti vedi "Vendita Complessa, Metodo ARCO)

Ulteriori informazioni

Numero partecipanti: 10 circa.
Sede del corso: Milano zona Stazione Centrale.


Il corso verrà confermato 10gg prima della data di inizio al raggiungimento di un numero sufficiente di iscrizioni. Eventuali rinunceverranno accettate fino a 15gg prima dell'inizio del corso.

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