Disegna la Tua Vita

Talen Lab
A Bresso

97 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Livello base
  • Bresso
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Arrivato a 30 anni Cristian incontrò il suo monaco! Lo aveva inseguito per tutta la vita per poter conoscere il modo di illuminarsi sulla terra. L’emozione era reale, una vita in viaggio per avere risposte che ora erano lì ad un palmo da lui. Eppure tutte le domande, i dubbi le richieste che lo avevano attanagliato per tanto tempo, in quel momento non esistevano più, al loro posto solo un silenzio carico di emozione. Improvvisamente il monaco parlo: “Cristian, disse, basta inseguirmi ogni volta fin quassù, scendiamo insieme sulla terra, perché il tuo compito è alleggerire le anime del mondo mentre ti radichi!”. Fu allora che aprii gli occhi e guardandomi intorno ammisi, con un sorridendo, che in 1 secondo si può carpire il proprio futuro!
Cosa cambierebbe nella tua vita se conoscessi in anticipo la direzione almeno dei tuoi prossimi 12 mesi?
Quante volte ti è capitato di
vedere davanti a te diverse direzioni di vita possibili senza sapere bene dove andare,
sentire la mancanza di una destinazione,
avere la sensazione che ti stia sfuggendo qualcosa di importante.
Se nella tua mente pensando a cosa farai nel futuro riconosci un’immagine simile a questa…
obiettivi connessi
quello che avvertirai nel tuo cuore probabilmente sarà questo…
corso obiettivi connessi
e adesso dove vado? Che faccio? Panico!
Tanti credono che sia un problema di autostima, di fiducia in se stessi o di motivazione, ma non è così; questi sono solo gli effetti di una causa ben più importante. La causa è la mancanza di un obiettivo chiaro e coerente con ciò che sei oggi.
L’obiettivo è ciò che permette di trovare la tua direzione principale, e seguirlo aumenta la motivazione e l’entusiasmo di vivere la vita nel quotidiano!
Come puoi ottenere tutto questo?
Il 99% dei corsi sugli obiettivi basano la loro struttura quasi totalmente su tecniche mentali e psicologiche.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bresso
toselli,43, 20091, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Avere la voglia di conoscersi e di esprimere al massimo i nostri punti di forza. Accettare la nostra vera identità e trasformarla in una unica e indimenticabile alleata per creare al meglio ciò che davvero desideriamo.

Cosa impari in questo corso?

Coaching motivazionale
Marketing Operativo
Training autogeno
Meditazione
Successo e ricchezza personale
Talento
Obiettivi e focus
Risultati eccellenti

Professori

Carlo Lesma
Carlo Lesma
Trainer e Coach

Esperto nel ricercare in ogni uno di noi i punti di forza e i talenti, capace di esplorare in profondità di ogni uno di noi la vera identità profonda, unica viva per vivere una vita piena e appagante. Oggi puoi anche tu liberare i tuoi talenti e metterli in pratica al fine di produrre un risultato concreto e semplice

Programma

Hai mai pensato che il Canto può aiutarti a pianificare il tuo Nuovo Anno?

Si, proprio il canto. Ma mi sento di tranquillizzarti, non sarai tu a cantare :D... piuttosto ascolterai dal vivo una Canto che si connetterà direttamente al tuo Cuore. Grazie a questo ti connetterai ai desideri della tua parte più profonda per il 2014. Questo è possibile perché alcuni suoni hanno la capacità di entrare in risonanza con parti profonde di noi che le sole parole non riescono a toccare.

http://www.pnlspiritualita.com/disegna-la-tua-vita/

Alla fine della giornata noterai come la modalità di pianificare i tuoi obiettivi futuri, usata fino ad oggi, era qualcosa di vecchio e superato rispetto al nuovo modo di vedere, anzi sentire il futuro. La grande differenza tra Disegna la Tua Vita e gli altri corsi che puoi trovare sull'argomento obiettivi è questo:

  • durante un corso standard sugli obiettivi ti spremi le meningi e scrivi ciò che vuoi (o pensi di voler) ottenere per il nuovo anno,
  • A Disegna la Tua Vita ciò che vuoi realizzare nel Tuo 2014 viene direttamente dal cuore, così come le strategie migliori per raggiungere poi le mete.

Il grande vantaggio di questo cambio di paradigma sai qual è? Il grande vantaggio consiste nel fatto che il cuore non mente, il cuore è sempre sincero!

Tradotto i vantaggi sono:

  • decisa riduzione degli autosabotaggi,
  • ciò che ti arriva (immagini, sensazioni o suoni) è la via migliore per te in questo momento,
  • il pericolo di prendere vie secondarie sarà cancellato,
  • unirai la sensibilità del cuore e la praticità della mente,
  • passerai da adrenalina ed esaltazione ad entusiasmo interiore,
  • Ciò che vorrai Veramente sarà unito al Modo Migliore per ottenerlo,
  • ...

Lo svantaggio è che ti metterai in gioco più che in un corso standard su questo argomento, perché sappiamo bene che la mente "te la racconta" finché vuoi (a volte, anche se ti sembrerà strano, la mente mente) o finché glielo permetti.

Ad ogni modo se hai già applicato qualche volta la teoria degli "obiettivi efficaci" o hai seguito corsi su corsi e nonostante questo continui a non ottenere i risultati sperati forse può essere arrivato il momento di aggiornare i tuoi file. Se invece ne sai poco o niente ancora meglio, partirai direttamente dalla versione 2.0.

Ulteriori informazioni

Trova il tempo da dedicare a te stesso in questa straordinaria giornata, ti aspetto porta con te il diario di bordo e se vuoi un amico oppure anche il tuo compagno/a 
mi auguro di conoscerti da vivo

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto