Dottori Commercialisti - Il reclamo e la relazione con il cliente

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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    Flessible
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Descrizione

"In questo corso apprenderete a individuare i rischi inerenti al reclamo. Determinare i benefici di una gestione efficace dei reclami. Concepire il processo di gestione dei reclami all'interno della vostra unità lavorativa. Anticipare e prevenire efficacemente i reclami. Analizzare le cause dei reclami.
"

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

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Cosa impari in questo corso?

Reclamo
Formazione efficace
Formazione online

Professori

Piattaforma E_Learning
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FAD

Programma

"Posizionare all'apice delle priorità la gestione dei reclami; Trasformare il reclamo in opportunità di fidelizzazione; Attuare il processo di trattamento dei reclami; Aumentare il tasso di fidelizzazione dei clienti; Le buone ragioni per gestire al meglio i reclami dei vostri clienti; Gli strumenti concreti per farlo; I benefici che si ottengono ritirandoli "

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