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Dottori Commercialisti - Il reclamo e la relazione con il cliente

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1 ora di studio
Durata Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

"In questo corso apprenderete a individuare i rischi inerenti al reclamo. Determinare i benefici di una gestione efficace dei reclami. Concepire il processo di gestione dei reclami all'interno della vostra unità lavorativa. Anticipare e prevenire efficacemente i reclami. Analizzare le cause dei reclami.
"

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Reclamo
Formazione efficace
Formazione online

Professori

Piattaforma E_Learning
Piattaforma E_Learning
FAD

Programma

"Posizionare all'apice delle priorità la gestione dei reclami; Trasformare il reclamo in opportunità di fidelizzazione; Attuare il processo di trattamento dei reclami; Aumentare il tasso di fidelizzazione dei clienti; Le buone ragioni per gestire al meglio i reclami dei vostri clienti; Gli strumenti concreti per farlo; I benefici che si ottengono ritirandoli "

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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