Corso attualmente non disponibile

Elementi di Marketing

Ente di Formazione Alfaform
A Asti ()

88 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 40h
  • Corso
  • 40h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ha l'obiettivo di fornire ai/alle partecipanti le nozioni base del marketing al fine di gestire al meglio il processo di vendita. A fine corso gli/le allievi/e dovranno essere in grado di elaborare autonomamente un proprio piano di marketing attraverso l’utilizzo dei saperi acquisiti durante l’iter formativo.Il corso sarà suddiviso in lezioni teoriche e lezioni pratiche. Inoltre, una parte del corso sarà incentrata sul’acquisizione di termini specifici del settore in lingua inglese al fine di circostanziare la vendita in lingua straniera.
Rivolto a: Lavoratori occupati e disoccupati/inoccupati individuati dal CPI.

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola secondaria di primo grado

Programma

Il corso ha l’obiettivo di fornire ai/alle partecipanti le nozioni base del marketing al fine di gestire al meglio il processo di vendita. A fine corso gli/le allievi/e dovranno essere in grado di elaborare autonomamente un proprio piano di marketing attraverso l’utilizzo dei saperi acquisiti durante l’iter formativo. Il corso sarà suddiviso in lezioni teoriche e lezioni pratiche. Durante le lezioni teoriche i/le partecipanti acquisiranno i metodi e i criteri fondamentali per un’efficace analisi del mercato e per la definizione e l’attuazione di un piano di marketing. Le lezioni pratiche saranno incentrate su gruppi di lavoro, coordinati dal/dalla docente. Inoltre, una parte del corso sarà incentrata sul’acquisizione di termini specifici del settore in lingua inglese al fine di circostanziare la vendita in lingua straniera. Corso approvato con D.D. della Provincia di Asti n.8252 del 24/11/2009

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Per gli occupati il corso è finanziato all'80% dalla Provincia di Asti, la quota a carico del partecipante è di 88,00 € I voucher assegnati ai lavoratori con ISEE (indicatore di situazione economica equivalente) minore o uguale a € 10.000,00 ed i lavoratori coinvolti in processi di mobilità, collocati in cassa integrazione guadagni ordinaria e straordinaria e a persone disoccupate/inoccupate possono coprire l’intero costo del corso (100%).

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto