Elementi e principi basilari del marketing

INFOR ELEA
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Le continue sollecitazioni provenienti da un mercato sempre meno prevedibile obbligano qualsiasi realtà operativa, indipendentemente dalla dimensione, a dotarsi di conoscenze di Marketing e di comunicazione che permettano di adattarsi velocemente ai nuovi scenari e di rispondere con la massima efficacia.La riduzione delle risorse, causata da margini sempre più volatili inducono all’ottimizzazione dei processi decisionali con inevitabile accorpamento delle competenze, di qui la necessità di diffondere principi e nozioni specifici a sempre più risorse interne aziendali.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti coloro che intendono approfondire la propria conoscenza del Marketing e della Comunicazione.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Che cosa è il Marketing
  • L’evoluzione delle teorie di approccio al mercato
  • Strategia e operatività
  • Ruoli e obiettivi
  • Valore, velocità e agilità
  • Comunicare per sopravvivere
  • La Gestione delle informazioni e il posizionamento
  • Il ciclo di vita del prodotto e del cliente

  • Confronta questo corso con altri simili
    Leggi tutto