Facebook – Utilizzo in azienda per fare profitto, fidelizzare e fare customer care (livello avanzato)
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
8h
Facebook ha raggiunto recentemente il miliardo di iscritti diventando in assoluto la piattaforma di riferimento per socializzare e condividere gusti, interessi e acquisti. I consumatori (di prodotti e di servizi) si sono spostati su questa community on-line e non possiamo più ignorarlo. Dobbiamo invece imparare ad utilizzare questo strumento per relazionarci con clienti potenziali e reali, promozionare la nostra azienda e sfruttare così il meccanismo del passaparola virale. Il marketing su Facebook richiede competenza, programmazione e controllo dei risultati ed il corso si propone di fornire gli strumenti necessari per affrontare questa nuova opportunità.
Profilo del corso
Aziende e privati
Opinioni
Materie
- Customer care
Programma
IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.
- Facebook ads vs Google adwords
- Le notizie sponsorizzate
- La realizzazione di una campagna pubblicitaria (CPC, CPM e CTR)
- Lo studio delle Keywords e la profilazione
- Il controllo dei risultati:
- Facebook Insight e tools per l’analisi
- La questione del ROI del social
- Esercitazione pratica: ottimizziamo il facebook marketing plan per la nostra azienda
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook – Utilizzo in azienda per fare profitto, fidelizzare e fare customer care (livello avanzato)