FARE CENTRO Supervendita®: vendere prodotti e abbonamenti in Centri estetici o Saloni di Parrucchiere
Corso
A Firenze e Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Seminario intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
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Inizio
Maggio
altre date
Con il corso "FARE CENTRO Supervendita" acquisirai una grande sicurezza nel proporre prodotti e abbonamenti al cliente del tuo centro estetico, in modo da innalzare rapidamente i risultati della tua attività. Comprenderai a fondo anche le esigenze più nascoste del tuo cliente grazie all'osservazione del linguaggio non verbale, parlerai un linguaggio emozionale molto persuasivo e al tempo stesso altamente rispettoso del tuo cliente, avrai più clienti e clienti più fedeli, che acquistano prodotti a maggior valore aggiunto.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Titolari o Dipendenti di Centri estetici o Saloni di parrucchiere, Centri di Medicina Estetica o Chirurgia estetica, Centri Benessere o Beauty Farm che vogliono raggiungere livelli di vendita eccezionali.
Opinioni
Materie
- Gestione centro estetico
- Parrucchiere
- Estetista
- Marketing e estetica
- Incrementare guadagni centri estetici
- Incrementare guadagni parrucchiere
- Guadagno parrucchiere
- Guadagno estetista
- Promozioni parrucchiere
- Corsi parrucchiera
- Corsi per parrucchieri
- Promozioni estetica
- Promozioni Centro estetico
- Offerte Centri Benessere
- Vendita di cosmetici
- CORSI PER ESTETISTE
- Vendita
Professori
Gianluca Breschi
Life Coach
Gianluca Breschi, classe 1967, Trainer e Coach di lunga esperienza appassionato di Yoga e Meditazione, ha creato un metodo rivoluzionario di “Tras-Formazione” basato sullo sviluppo di un’alchimia composta dalle energie fornite da corpo, mente, cuore e anima. Il progetto “Tu al Centro!” è’ il frutto di 15 anni di ascolto ed interazione in attività formative rivolte a circa 12.000 tra imprenditori, manager e venditori, appartenenti a importanti aziende nazionali e multinazionali, con lo scopo di ottenere risultati immediati e duraturi nell’attività lavorativa o in generale nella vita di tutti
Programma
- Conoscere la vendita emozionale: come trasmettere passione e dedizione per il proprio lavoro
- Acquisire sicurezza e tranquillità nella vendita
- Sintonia sulle note del cliente: creare la massima empatia
- Mettersi il cliente dalla propria parte: domandare significa coinvolgere
- Andare oltre le affermazioni del cliente: decidere di saperne di più!
- Osservazione del comportamento non verbale: riconoscere al volo le reali intenzioni del cliente
- La “Storia del Titanic”: creare emozione e desiderio nel cliente
- Il metodo “Ci Vogliamo Bene”: far innamorare il cliente del prodotto
- Superare di slancio le obiezioni del cliente! La vendita inizia quando il cliente dice che non vuol comprare
- Tecniche di chiusura della vendita– capire quando e come
- Come ampliare la vendita, aumentare scontrino medio e guadagno
Ulteriori informazioni
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